AS ROMA NEWS – Luis Ruzzi, ex agente di Mauro Zárate, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com svelando un retroscena relativo a Lautaro Martinez, offerto anche alla Roma un paio di anni fa, con i giallorossi che hanno preferito puntare su altro.
“Lo avevo offerto alla Roma nel gennaio 2018 per otto milioni di euro. Era la clausola di uscita dal Racing in quel momento – le parole di Ruzzi a Tmw.com -. I giallorossi non lo hanno preso.
 C’era stato un contatto importante con l’Atletico Madrid, poi non concretizzatosi. Il 20 gennaio il presidente del Racing ha cambiato la clausola portandola a venti milioni. E poi l’Inter ha fatto il resto”.Â
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Come corrono al capezzale di PEPPA PIG. ..questo ha attaccato apertamente il Padrone alle IENE. ed ecco l’articoletto denigratorio verso la Roma.
Qua al massimo potete parlare di errore di mercato? PEPPA PIG rischia 6 anni di carcere…
Perché prendere lautaro martinez quando con quella cifra possiamo prendere Bianda o Coric?
Dai, tuttomercatoweb, pure tu…che mi dici!
Pallotta è da cacciare a calci nel sedere.
Con tutto il rispetto, ma chi conosceva tal lautaro prima che andasse all’inda?
Per cortesia, il mercato è pieno di topiche clamorose, ricordo Roberto Carlos sbolognato dall’inda in fretta e furia al real o il genoa che rifiutò Messi perchè aveva problemi di crescita.
Con tutto il rispetto…chi conosceva Bianda prima che venisse nella primavera della Roma? E quante partite di Coric hai visto?
Per cortesia…se Monchi e poi Petrachi non sono in grado di capire che le potenzialità di un calciatore come Lautaro, beh…possono andare anche via a Roma.
Anni fa avevamo un allenatore che disse che Totti era una calciatore normale, e voleva mandarlo via. Un presidente PRESENTE, COMPETENTE, capì che non era così: cacciò l’allenatore. E su quel calciatore fondò la Roma che poi vinse lo scudetto e qualche coppa – e altri trofei furono rubati (ricordiamo che in quegli anni c’era un certo Moggi, e una Juve – amica oggi di Pallotta – che per gli “impicci” fatti è finita in B).
Sai come si chiamava quel calciatore? Sei pronto a farti venire l’orticaria, perché a voi pallotta boys, solo sentire quel nome o leggerlo vi provoca allergia…FRANCESCO TOTTI.
Aggiungo: loro hanno sbolognato Roberto Carlos, ma quanti altri ne hanno presi? Quanto hanno vinto?
Fammi il piacere…se devi fare un paragone, non farlo con chi sta meglio di noi.
Lautauro era un pelo sotto il ‘blasone’ che avevano Parades e Lamela – così come del resto il nome di Verratti circolava ancora prima della sua prima presenza nella serie cadetta
Comunque non so quanto sia attendibile la versione di questo individuo – ciononostante sono convinto che se fosse rimasto – il Fumante te lo portava a trigoria o quanto meno avrebbe partecipato all’asta
Naturalmente non so quanto la notizia sia attendibile ma non mi ricordo chi fosse il ds nel 2018 forse sabatini o massara o petrachi certamente non monchi il mago non avrebbe mai fatto questo errore
uno tra il monco e massara detto er portaborse
Sarebbe stato difficile migliorare questa squadra cit. De Santis (cantautore)
La vera frase di De Santis voleva dire che – co’ quattro euro, du’ rosette e una busta de noccioline – la squadra sarebbe stata difficilmente migliorabile.
Dopo tre anni ancora girate con ‘sta cassata siciliana?
Erano troppo impegnati a prendere Schick…
La notizia è sicuramente falsa, il mondo del calcio è pieno de marciume e ste schifezze le vedi tutti i giorni. Ciò non cambia la situazione, è un dato di fatto che le disastrose campagne acquisti degli ultimi anni hanno messo la Roma in ginocchio.
Speriamo che per un miracolo la vinciamo la UEFA!!!
Non credo serva Ruzzi a ricordarci le caxxate fatte sul mercato dalla Roma vista la fulminea lungimiranza del suo Presidente che ha indicato sempre le strada giusta da percorrere sul mercato, ovvero fare plusvalenza a go go. Anni di mercato di mexxa sono la chiave dello stato moribondo della Roma. Grazie Presidente!
È dai tempi di Ibrahimovic (forse anche prima) che puntualmente escono articoli di questo stampo…
Che poi per come funziona il mercato a quei livelli, con mille contatti al giorno tra società e procuratori, potrebbe esser scritto paro paro per ogni giocatore e ogni club!
forse perchè caro Ruzzi ci sarebbero state da pagare in nero delle commissioni?
Embe??? Quel ragazzo si capiva SUBITO che era speciale!!! Mica quella fica moscia de schicche
Se stiamo a senti’ le voci che so girate negli ultimi anni sui calciatori top offerti alla Roma a due spicchi oggi in avanti stavamo con Lewandowski-lautaro 😂. Speriamo solamente che tutto ciò non sia vero
Lo spero perché altrimenti ci sono sabotatori nella Roma… PUNTO.
chi mi dice che se veniva lautaro nel 2018 mi rendeva come sta facendo adesso nell’inter sempre che la notizia sia vera, io ancora sto aspettando Higuain dall’estate scorsa che i cari giornalai davano per fatto alla Roma. Forza Roma
È talento CRISTALLINO.
La Roma non può permettersi di prendere Schck a 5 milioni o Lautaro a 8 milioni; è meglio prenderli l’anno successivo magari a 42 milioni e a 80 milioni, perché la Roma ha tanti soldi che può permetterselo di buttarli dalla finestra, senza parlare di Iturbe, Pastore, Nzonzi, ecc.. C’è una incapacità per individuare i talenti che pure un bambino di 5 anni ci capisce di più….!!!
A rega’ io non scrivo più su sto sito de cesaroni perdenti filolazialotti! Godeteve er Frank camuffato 😂
ROMA RISORGERA’
Scusa, eravamo impegnati a spendere 100 mln per pastore Schick Nzonzi e Cristante.
Lautaro Martinez é un giocatore sopravvalutato, ma veramente fate??? Non é sto fenomeno!!! dai su.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.