NOTIZIE AS ROMA (Il Messaggero, U. Trani) – «Abbiamo rinforzato la squadra dove serviva. Per migliorarla. Ora quale sarà il nostro livello lo dirà il campo». E’ stato il dg Baldissoni, già prima della partita contro il Verona, a chiarire che gli interventi principali sono stati già fatti: la Roma è sicuramente più forte di un anno fa. Ma, come si è visto al Bentegodi, ancora incompleta. Garcia lo ha ricordato in pubblico. E ha indicato i ruoli ancora scoperti: terzino sinistro e centrale difensivo.
SOLITI NOTI – La società giallorossa ha garantito a Rudi almeno l’arrivo del primo: il mancino scelto è Digne. Sabatini, anche se infastidito dal temporeggiare del Psg, non ha fissato alcun ultimatum. Ormai vale la pena attendere: giorno più o in meno, cambia poco. Del resto il francese arriverebbe a Trigoria in prestito e l’operazione è davvero conveniente. Ma se la situazione dovesse deflagare (il club parigino proprio non riesce a ufficializzare il sostituto: il Monaco non libera Kurzawa), c’è sempre Kolasinac dello Schalke 04. Il bosniaco aspetta la Roma quanto Garcia il terzino sinistro. Ma Rudi non si accontenta, insiste anche per il centrale mancino. Lì Castan è in rodaggio. E Gyomber ancora da conoscere e Rudiger indisponibile almeno fino a metà settembre. Juan Jesus è obiettivo dichiarato. Anche perché l’Inter potrebbe puntare su Ljajic se domani non avrà il sì dal Wolfsburg per Perisic. Il serbo ha già dato il gradimento al club nerazzurro. Così come Iturbe ha detto sì alla Fiorentina. Scartato il Genoa, l’argentino confida nell’arrivo del suo manager Triulsi per sbloccare la situazione. Non vorrebbe andar via in prestito, ma oggi è l’unica soluzione.
Pure garcia che tecnicamente vale zero e che si fa star bene tutto chiede un altro centrale visto che la società gli ha propinato castan che ha 2 minuti di autonomia ed attualmente nn può giocare in serie a, rudyger una scommessa che forse vedremo ad ottobre e gyomber uno talmente scarso da nn poter essere preso in considerazione come titolare nemmeno in emergenza.grande sabatini
aspetta e spera, mancano all appello un centrale e due terzini, ma non riserve delle serie b e lega pro, ma giocatori di esperienza europea, aspetta e spera
Baldissoni il campo ti ha dato già la risposta. Finitela di mercanteggiare con la ROMA !!!!
Non si può giocare con la paura di prendere gol !! (Il boemo insegna)
Ci svegliamo sempre dopo aver subito gol, vuol dire che le potenzialità le abbiamo ma siamo troppo timorosi.
Se avete paura state a casa
Ci vanno dei terzini in grado di fare su e giu’ per il campo e fare cross decenti altrimenti che serve avere un centravanti di 1,93 cm giocare e spingere sulle fasce!! Ieri Salah e Gervinho mai un gross decente!! Salah a Firenze giocava da punta o seconda con Gomez!!! Garcia deve mettere gli esterni larghi da soingere e crossare!! Iago Falque dall’ inizio e poi non si e’ capito Ibarbo visto che forse Lunedi’ va alla Samp! Boh!
Serve normalitÃ
Via chi non gioca ossia 3 attaccanti
In prestito paredes e ucan
Comprare
1 centrale sano
2 terzini
1 vice dzeko
1 centrocampista in attesa di strootman
A Garcia puoi prendere pure maradona ma se non gli impari gli schemi stamo da capo a 12…..non capisci un caxxo….spero che Sabatini se ne accorga in tempo se no alla seconda giornata già stamo a 5 punti dalla Juventus e dalla lazzie squadra di c…..
Aspetta e spera
cambiano i giocatori ma il gioco non cambia.
è evidente che benatia strootman e 1/2 castan non si regalano a nessuno…
e poi i terzini! vi ricordate cosa sono in una squadra i terzini? nela, maldera, cafù candela, panucci, riise, perfino tonetto oggi sarebbe da leccarsi i baffi….