Sabatini atterra in Inghilterra: ecco tutti i possibili affari in ballo

0
448

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.it) – E’ ormai da diverse sessioni di calciomercato che le strategie della Roma si intrecciano con l’Inghilterra, soprattutto per quanto riguarda le cessioni (Stekelenburg, Lamela e Osvaldo gli ultimi casi) e la storia potrebbe ripetersi anche a gennaio.

Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, infatti, il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini è già sbarcato in Inghilterra, dove lo attende un weekend di calcio e di lavoro. Oltre a valutare le eventuali, ma non ancora pervenute, offerte per Bradley (Cardiff, Fulham e Southampton) e Borriello (Everton, Fulham, Tottenham e West Ham), il dirigente giallorosso coglierà anche l’occasione per verificare alcune piste in entrata. A partire da quella che porta ad Heitinga. Il difensore olandese è in procinto di lasciare l’Everton per giocarsi le sue chances di andare al Mondiale e i buoni uffici di Sabatini con i rappresentanti del 30enne (l’agente italiano ha lavorato all’operazione Strootman) potrebbero favorire i giallorossi in un’eventuale concorrenza con altre squadre.

Attenzione anche alle sinergie con il Tottenham. Impossibile arrivare a Sandro: il suo status da extracomunitario impedisce un suo approdo nella capitale a gennaio. Il nome buono a centrocampo potrebbe essere quello di Capoue, seguito anche in estate e al momento poco utilizzato dagli ‘Spurs’. Il francese risulta però un’alternativa alle prime scelte che rispondono ai nomi di Nainggolan e Parolo.

Articolo precedenteCapello: «Alla Roma trovai poca organizzazione»
Articolo successivoRoma, Parolo più di Nainggolan

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome