Sabatini: “Ibanez è un desaparecido, a Roma non sanno nemmeno dove sia”

26
8306

NOTIZIE AS ROMA – Non ha avuto di certo un grande impatto nella Roma il brasiliano Ibanez: fresco di acquisto a gennaio, strappato al Bologna di Sabatini, il giocatore non è stato inserito nella lista Uefa e fatica a trovare spazio persino tra i convocati.

Il direttore sportivo dei felsinei, ed ex giallorosso, ha parlato così dell’affare Ibanez, ospite della trasmissione “Il Pallone nel 7“.

Ibanez è un desaparecido, manco a Roma sanno dov’è. Noi volevamo prenderlo, ma poi è spuntata la Roma che ha avuto la meglio per questioni economiche, salariali e di commissioni. Ha preferito così andare in giallorosso.

A quel punto abbiamo deciso di non fare altre operazioni in accordo con Mihajlovic che ci aveva chiesto solo acquisti che che migliorassero la squadra. Occasioni non ce ne sono state e così abbiamo deciso di andare avanti con questo gruppo avendo la massima fiducia in tutti loro”.

Fonte: E’ TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorpresa Kalinic: è il migliore nei test fisici
Articolo successivoPau Lopez e Olsen, finora è pareggio

26 Commenti

  1. Sabatini come sempre sta facendo bene il suo lavoro, arricchendo in Bologna il termini di valutazione della Rosa e portando i giocatori che tecnicamente servono a mihajlovic. Rimango convinto che la prima Roma di Garcia avrebbe potuto vincere lo scudetto con un atteggiamento arbitrale neutro ( il rigore su Pianic non dato contro il Torino ancora mi brucia) e poi tanti altri episodi a favore della nuova Juve Andrea Agnelli/Conte in modo da tenerla agganciata alla Roma che alla fine fu logorata sotto l aspetto psicologico, come sempre accade. Lo stesso Napoli , quest anno ha ricevuto il colpo di grazia nella partita di andata con l Atalanta. Tornando al grande Sabatini , ogni anno ha presentato una rosa competitiva e mirabolanti affari di mercato per sostenere finanaziariamente Pallotta , vorrei ricordare Bradley, Jedvai. Liajc , Yanga mbiwa e poi Osvaldo , Sanabria comprati e rivenduti con plusvalenze importanti. Affari in perdita forse Iturbe e Destro ma non dal punto di vista contabile ma tecnico. Cole il vero pacco ma li la testa non era buona.

  2. L’utilita’ di questo articolo? Semplice.
    Sabatini avrà sicuramente risposto a domande sul mercato del Bologna. Niente da eccepire.
    Il pennivendolo,vassallo, di turno, gira la pizza a modo suo, il suo scopo e’quello di screditare l’acquisto di Ibanez , far passare anche in questo caso la società come incompetenti, attirando l’attenzione dei soliti noti..e già scommetto LOS COGLIONES che arriveranno in flotta a commentare con:
    Società di paiacci soldi buttati x Ibanez
    Ibanez andava bene x il Bologna
    Hanno preso Ibanez perche’SMALLING non rimane
    Società straccione
    Via Petrachi viva il fumante.
    Mi sono portato avanti con il lavoro, cosi vi risparmio tempo e danaro. ..

    • Ma no dai, nun fa così, nun t’accora’. Qui nessuno vole nega’ che er sesto centrale fosse na priorità assoluta.

    • Gaetano, calmati…
      “Ibanez andava bene x il Bologna”: è vero. Lì, probabilmente, avrebbe già esordito. Qui da noi no, è un prospetto per il futuro.
      “Hanno preso Ibanez perche’SMALLING non rimane”: se aggiungi un “forse”, tra “perché” e “Smalling”, anche questa può essere vera. Che Smalling rimanga è tutt’altro che certo.
      “Via Petrachi viva il fumante.”: per carità, lasciamo lavorare Petrachi e speriamo faccia faville (non Favilli), ma il Fumante, finora, vince 10 a 0.
      Il giudizio sulla bontà dell’operazione Ibanez, se permettete, è soggettivo (lo dice uno che non l’ha criticata, non conoscendo il giocatore).
      Società di pagliacci? Ti dirò, a me questa proprietà non fa ridere affatto, anzi, mi fa solo incazzare.
      Buona giornata

    • Kawa’,come sempre inappuntabile,aggiungo solo che a questo limbo ormai mi sono assueffatto e non sento piu’ il dolore,è preoccupante,sempre parlando di sport.La vita è una cosa seria ,e ,come amo ripetere,per fortuna non abita qui.
      Un abbraccio ai fratelli giallorossi.

  3. Ibanez è stato acquistato x la prox stagione quando Fazio e Jesus saranno mandati a casa e i 4 saranno CETIN MANCINI IBANEZ SMALLING se riusciranno a riscattarlo se no UNDERWEIRELED si libera a parametro 0

  4. …mah, pure sabatini adesso…mi è stato simpatico per l’approccio “romanista” che ebbe quando arrivò alla Magica dove ha alternato cose buonissime ad altre molto meno…. non fa certo una bella figura a sparlare così della Roma che comunque gli ha dato da mangiare per alcuni anni, ma questa “mancanza di stile” ormai è di moda …sul fatto che sia grande (lo diventano tutti dopo aver lasciato la Roma, questa è un’altra moda…) qualche dubbio lo nutro: all’inter di suning è durato un anno…

  5. Ibanez è stato preso in prospettiva, poi in base da dive guardi la prospettiva cambia. Se non vai in Champions Smalling lo saluti al 100%. La favola dei giovani per fare una Roma più brillante è storia vecchia ormai. Perez viene dal vivaio del Barcellona, noi dal vivaio romanista ne prendiamo uno ogni 10 anni; c’è qualcosa che non torna.
    La Roma è stata tirata su alla rinfusa seguendo gli interessi finanziari e non quelli sportivi. Si prende frutta acerba con buone offerte e si pretende che il giorno dopo sia matura e ottima da servire facendoti fare un bellissima figura. In più prendi allenatori che prediliggono un gioco rapido e abituati ad avere gente pronta non a fare da chioccia. Un controsenso. Tutto questo fa capire quanto la Roma di Pallotta sia sportivamente indietro. Ma del resto con un Presidente sparito da oltre un anno e che segue la SUA squadra “da remoto” come na succursale de un ristorante cosa ti vuoi aspettare.

    • Concordo e aggiungo: andateve a rilegge la sua lettera, è disponibile sul sito di ASROMA.
      Er pezzo che dice che ha sbajato a non esse presente, e promette che lo sarà, la compattazione dei dirigenti…
      L’obbiettivo de fa una squadra fortissima…
      Boh, ancora c’è chi non capisce (o fa finta).

  6. Sabatini boleva Ibanez, allora vuol dire che il ragazzo è forte. Quest’anno stanno facendo passare Fonseca come un cretino, non è così, Fonseca è forte dolo che quest’anno gli arbitri ti stanno distruggendo la sqadra. Vedi il Napoli, possibile che sia così scarso? Quando i giornali ti attaccano le tue sicurezze tu vai in panico e sbagli è una specie di mobbing spostato al calcio. Quanti punti anno tolto alla Roma gli arbitri? Almeno 8 e quanti regalati alla Lazio almeno 8. Questa è la differenza.
    Forza Roma

  7. Riassumendo, dai commenti: Ibanez pippa e Sabatini saggio.
    Poi però non si capisce perchè il saggio Sabatini voleva prendere Ibanez e il giocatore ha scelto altro.

  8. Sabatini visto che adesso e’ stipendiato dal Bologna di fronte a certe domande credo dovrebbe rispondere come la maggior parte dei suoi colleghi: “non parlo di giocatori di altre societa”

  9. Fumante rosicone. Sta in piedi con il vento a favore ma ha abbastanza lingua per sparlare dell’unica squadra importante dove è durato.

  10. 6 mesi dopo mi piacerebbe avere maggiori spiegazioni da parte di Sabatini e srguaci… Platini e Falcao ci misero più tempo per adattarsi al calcio italiano. Ora che è diventato il miglior difensore della squadra, cosa dite…?

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome