NOTIZIE AS ROMA – Il sito ufficiale della Roma rende note le informazioni necessarie per poter acquistare i biglietti per la partita di Europa League contro il Salisburgo che si giocherà in terra austriaca. Questa la nota del club giallorosso:
“Parte alle 12 di martedì 10 gennaio la prima fase di vendita per assicurarsi il biglietto per Salisburgo-Roma. La gara è in programma il 16 febbraio alle 18.45, vale l’andata del playoff di Europa League.
La procedura online – che terminerà alle 18 di martedì 17 gennaio 2023 – prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto ad ottenere il biglietto valido per lo “Stadion Salzburg”.
In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un titolo di accesso per transazione (al costo di 25 euro). Il tagliando stampato sarà ritirabile esclusivamente nei giorni 25-26-27 gennaio 2023 presso il Box Office Stadio Olimpico in Viale delle Olimpiadi 61.
Fasi di acquisto voucher su asroma.com
FASE 1: riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Tim 2022/23 (Classic e Plus). Dalle ore 12 di martedì 10, alle 11.59 di venerdì 13 gennaio. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22-23.
FASE 2 (eventuale): vendita libera dalle ore 12.00 di venerdì 13, alle ore 18 di martedì 17 gennaio. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione”.
Tutte le info QUI.
Scontato sold out casalingo, la cosa clamorosa (ed entusiasmante allo stesso tempo) e che si parla di una richiesta di almeno ottomila biglietti per la trasferta…🙈🤣🙈🤣 No vabbè, ma na tifoseria come questa con la squadra che cmq NON è irresistibile NDO LA TROVI? Di questa appartenenza, NOI SAREMO SEMPRE FIERI ED ORGOGLIOSI…
la lazzie, per curiosita’, quanti sold-out fa ( non a formello ) ?
Anzi, a tal proposito, stamose attenti che trovamo li napoletani che c aspetteno ar fronte alleati co austro-ungarici e serbo-croati pe facce l agguato…😏