Sampdoria-Roma, meteo LIVE: a Genova non piove, ma nel pomeriggio previsti temporali

10
1937

METEO DIRETTA SAMPDORIA ROMA – La partita di campionato tra Sampdoria e Roma dovrebbe giocarsi. Il Comune di Genova ha dato il via libera al match, anche se nel pomeriggio sono previsti temporali.

Al momento sulla città ligure il cielo è molto nuvoloso, ma senza precipitazioni. La partita non sembra a rischio, anche se il tempo minaccia pioggia imminente. L’allerta resta arancione.

Sampdoria-Roma dunque si giocherà, salvo nubifragi per ora imprevisti. Resta da capire quanto pioverà e come reggerà il campo di Marassi. Fischio d’inizio del match alle ore 15.

Redazione GR.net

10 Commenti

  1. Mah! Già il marassi è un campo di patate. Giocheremo nel fango e chi ha meno tecnica sarà avvantaggiato. Il cielo è benevolo con mister Ranieri. Ma na botta di culo a noi invece quando ci tocca? Ad esempio come ieri sera alla rube (rigore di Delight molto simile a quello di Mancini ma, ovviamente, non concesso contro i ladri e pure fortunati come sempre) o ieri pomeriggio alla lazie (Immobile da premio Oscar per la recitazione o da medaglia d’oro nel metro senza trampolino, scegliete voi)… Essere romanisti vuol dire combattere contro tutto e tutti (avversari, arbitri, sistema corrotto e pure il fato e il tempo avversi. Daje. Sempre e comunque forza Roma.

  2. Di solito da tali situazioni usciamo sempre sfavoriti. (Ricordo un disastroso Parma-Roma che sembrava giocato nel Pantanal, e altri numerosi casi simili in cui una pozzanghera o il fango ha sempre avvantaggiato gli avversari). Meglio non giocare, perché, al contrario, nei rinvii abbiamo una buona tradizione.

  3. Ci sono paesi al mondo dove la pioggia e’ vista quasi come un miracolo,a Genova e’ invece una calamita’ naturale, e nel 2017 ci e’
    Toccato sempre a noi trovarci nel mezzo.Se si giochera’ speriamo che
    non sia una partita nel fango, in tal caso oltre a evidenti disagi dovuti alla manovra di gioco,si fatichera il doppio,e in vista della sfida con il Moenchgladbach, mi sembra poco salutare.In conclusione,un rinvio non sarebbe male,non so quanto convenga alla Samp,ma a noi sarebbe utile di sicuro,anche per cercare di recuperare Dzeko, in vista dei prossimi impegni!

  4. Ricordo solo due partite andate bene in condizioni atmosferiche proibitive: a bergamo nel pantano l’anno dello scudetto 2001 e sempre a bergamo sotto la neve con andreazzoli nel 2013. In più siamo in emergenza totale e ranieri ha una buona tradizione all’esordio.Speriamo non si giochi

  5. Il campo è stato rifatto, la pioggia è prevista dopo le 17. Basta chiacchiere. Se vogliamo almeno il 4 posto queste partite le dobbiamo vincere.
    Forza Roma.

  6. Con le tecnlogie di adesso sono capaci di far giocare un mondiale a 50 gradi all ombra in Qatar per un mese, ma non si riesce a prevedere la quantità di pioggia a distanza di 2 ore prima del fischio iniziale.
    In Italia stiamo dietro come i maroni degli asini…
    non si sa, forse, boh, mah, …. ma per favore!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome