NOTIZIE AS ROMA – Tre gol per Antonio Sanabria, attaccante della Roma finito in prestito allo Sporting Gjion, squadra spagnola che milita nella Liga. Il centravanti paraguaiano è stato assoluto protagonista nel match casalingo contro il Las Palmas, mettendo a segno una tripletta nel 3 a 1 finale.
Il calciatore, finito nel campionato iberico dopo aver trovato pochissimo spazio nella Roma di Garcia, avrebbe manifestato recentemente la sua volontà di non tornare più a Trigoria.
G.P.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
n’ altro giocatore forte trasformato in una sega dal genio francese. Continuate a tenello, me raccomando.
Questo Grazie a Garcia pero’te posso dire una cosa caro tonny Che siccome Sei un dipendente Della Roma torni a trigoria e se rompi il caxxo pallotta Te dovrebbe mettere a fare l’usciere . Questo si deve sopportare caro presidente quando nn si ha una societa’forte alle spalle Che comanda e quando manca la voce del Padrone bisogna sopportare anche Le alzarte Di cresta dei ragazzini!!! Purtroppo questa e’la roma oggi senza testa e senza coda
Vi prego, non lo date più a Garcia!!!! Salvatelo! !!!!
Hai ragione Dario da noi sono tutte seghe grazie al mister Garcia lui con il calcio non c entra niente non sa le potenzialità dei giocatori che a disposizione
Ormai e uso e costume attaccare Garcia un allenatore che ama la Roma e che esulta come mai visto su questa panca prendersela con lui e Sabatini e una moda na la realtà dice che la Roma sta navigando da 3 anni ai vertici del calcio italiano e che se batte il bate e potrebbe bastare anche meno si entra Nell élite europea non male e poi il mercato viene diretto bene dalla Roma riuscendo a chiudere trattative mak sognate prima Dell rra pallottiana
si ma sa devi di,dilla tutta! è anche un’allenatore che non da un minimo gioco alla squadra,senza una tattica che sia una,uno che te fa fà le figure de merda in europa,che pure st’anno non vincerà mai niente! poi sul mercato beh si poteva fare molto meglio,guarda la squadra che te ritrovi,guarda i vari torosidis iturbe gyomber,pensa a quello che aveva a disposizione e ridimmi che dovremmo essere soddisfatti,stai a fà passà pe bono,quello che ormai non lo è più.
Ljaic,doumbia,sanabria…chi va via non vuole più ritornare a roma è evidente che c’è dello schifo e quindi fanno bene a denunciare ..Pallotta sbrigate a fa pulizia
raga io ho visto la partita ed ha fatto un partitone poteva farne anche un’altro di goal !!!
io non capisco un allenatore che per 1 anno intero vedi tutti i giorni in allenamento sanabria e poi ha il coraggio di bocciarlo !!!!
anche se bisogna dire che la roma aveva l’obbligo di mandare via un extra comunitario per tesserare dzeko,infatti prorpio sanabria fece spazio a dzeko se vi ricordate!!
E’ ancora nostro mi sembra,,,ha 19 anni ed ha qualità..speriamo di vederlo di nuovo a Roma
…Ma niente niente sarà l’aria di Roma!!!.. i giocatori che vanno via rinascono tutti!!!….