Savarese (all. Portland Timbers): “In MLS tutti vogliono De Rossi”

7
650

AS ROMA NEWS – Giovanni Savarese, allenatore dei Portland Timbers, club ai vertici della MLS, ha parlato anche di Daniele De Rossi in un’intervista al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

“Negli USA tutti vorrebbero il numero 16 dei giallorossi, non ho dubbi. Ha le caratteristiche perfette per gli americani, giocatori del suo tipo piacciono molto”.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteMiranda cambia aria e la Roma ci prova
Articolo successivoAlisson, vacanze romane: “Sempre bello essere qui” (FOTO)

7 Commenti

  1. Purtroppo checchè se ne dica De Rossi rimane ancora un giocatore cruciale per questa Roma, organizzazione, impostare l’azione, interdizione, leadership, giocatore con dei piedi formidabili e un senso di posizione assurdo.
    A 35 anni è secondo me ancora il centrocampista migliore in rosa, non capisco la “campagna” ostica nei suoi confronti sinceramente, con questo non sto dicendo che la Roma non debba riprogrammare e comprare giovani eccetera, ma da qui a dire che De Rossi è finito o che non si regge in piedi ce ne passa, speriamo non si debba ritirare a causa di quest’infortunio, non lo merita.

    • Da quello che si legge, molto probabilmente dovrà operarsi.
      Non gioca da Napoli Roma ..
      Sei favorevole al rinnovo del contratto ?

      PS
      Mai messo in discussione tecnicamente DDR..

  2. @ si può essere dello stesso parere o no,

    ma quando finirà di giocare con Quella Maglia,

    sarà anche la fine di un’epoca.

    Lo so, i giocatori passano ma la Roma resta.

    E’ mia opinione però che non tutti sono uguali.

    Daniele come Francesco, non lo sono stati.

    Il Capitano più “freddo”

    DDR un tifoso viscerale in campo, con la “vena” in primo piano.

    Hanno rappresentato il sogno di migliaia di bambini.

    Un’altra fetta di cuore che andrà in frantumi…

    • Per caratura intellettuale ( forse nel calcio non conta) ho sempre preferito DDR. Per differenza di caratteristiche ( nel calcio conta chi segna) ha entusiasmato più Totti ma DDR avrebbe veramente potuto essere ( e per poco tempo lo è stato) tra i primi 2/3 al mondo nel suo ruolo. Purtroppo, nessuno è perfetto, la sua storia, le sue frequentazioni, hanno influenzato negativamente le sue prestazioni. Avrebbe meritato di raccogliere molto ma molto di più, peccato. Si riscatterà da allenatore, ha le doti e il carisma.

  3. Personalmente sì sono favorevole a prolungare per un anno, nel caso in cui poi calerà drasticamente è il tipo di persona che secondo me riesce a capire di essere finito e quindi non metterebbe zizzania ma anzi supporterebbe gli altri giocatori come sempre fatto, io inizierei già a blindarlo sia per un posto in dirigenza sia per allenare gli allievi o la primavera al posto del padre, ha un’intelligenza calcistica fuori dal comune, come detto senza di essa avrebbe già smesso di giocare da 4/5 anni.
    Comunque tranquillo il mio non era un attacco nei tuoi confronti, perdonami inoltre se non apparirà il mio messaggio sotto al tuo ma non so come si risponde ahahahha

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome