ULTIME NEWS AS ROMA – Continua a segnare Patrik Schick in Bundesliga. L’attaccante ceco sembra ormai aver conquistato la fiducia del suo allenatore, che anche oggi lo ha fatto giocare titolare nella sfida contro il Bayer Leverkusen.
E Schick lo ha subito ripagato con il gol che ha permesso al Lipsia di pareggiare la rete incassata per mano di Leon Bailey. L’ex centravanti della Roma è andato a segno con uno stacco imperioso di testa su cross dalla trequarti dopo un calcio piazzato.
Leipzig with the instant response! Schick heads in the set piece, and we’re all square. 1-1. pic.twitter.com/xfvzm0Bs7U
— FOX Soccer (@FOXSoccer) March 1, 2020
Schick ha così raggiunto quota sette gol con la maglia del club tedesco, col Lipsia che resta al secondo posto in classifica a tre punti dal Bayern Monaco capolista e a più uno su un Borussia Dortmund che però sta rientrando di prepotenza dalle retrovie.
Giallorossi.net – G. Pinoli

Io ho sempre sostenuto che era forte. L’ho visto in piu’ di una occasione, e ripeto, e’ forte. Qualcuno ridera’ ma se restava, peggio di Kalinic non poteva fare. Magari fosse che Kalinic segnasse fra poco, ma i soldi dati a lui sono persi in quanto in prestito.Speriamo bene! Almeno, se Schic lo vogliono vendere, che lo facessero bene e non a una squadra italiana. Per l’anno prossimo, ridateci Naingolan e Kevin, almeno sudano la maglia, sono romanisti e peggio non possono fare. Forza Roma!
Tra pochi giorni Schick si giocherà un altro quarto di Champions dopo la mitica partita col Barça.
Il suo tempo a Roma è compiuto e al Lipsia ha trovato la sua dimensione!
Continuasse a segnare per valorizzarsi ed essere ceduto al miglior offerente.
Forse non ricordate quando entrava e giocava nella Roma.
Era penoso, non tecnicamente ma di testa.
Per l’anno prossimo ci serve ben altro.
Fischiate… Continuate a fischiare i giocatori. Cereblolesi
Ma non era una pippa?
Talento purissimo, giocatore di livello superiore.
Petrachi dimettiti!
l’ha fatto di mano
Sicuramente non sarà un mostro di tenuta mentale, ma lo vogliamo dire che nell’unica partita giocata col 3-5-2, il ritorno di Champions con il Barcellona, ha fatto una gara di livello superiore? E guarda caso giocava come seconda punta, il suo ruolo. EDF ha tanti pregi e tanti difetti… Purtroppo il suo essere integralista lo ha portato a preferire il modulo agli uomini, e Schick ha pagato dazio. Vi invito a leggere il libro di Carlo Ancelotti. Egli scrive che il suo più grave errore è stato costringere Zola ad andare via, perché non utile nel suo 4-4-2. Nel libro scrive che anni dopo capirà l’errore, i giocatori di talento sono la squadra, non i numeri. Auguro a EDF di ripercorrere i successi di Ancelotti e a Schick di dimostrare il suo talento e la sua classe. Ma soprattutto auguro alla Roma di trovare un equilibrio senza isterismi capace di valorizzare il vero tesoro della società , cioè il suo patrimonio tecnico.
La Juve non lo scartava così facilmente, non é forte di testa e ne di fisico. Non regge la presione nei momenti di difficoltà . Si deve puntare su uno tra Kane, Haaland, Werner, Piatek, Gabriel Barbosa ecc. avoja é pieno di attaccanti.
kane haaland e werner dubito vengano a roma,ipoteticaemente potrebbero andare in qualsiasi top club,gli altri citati sono o scommesse o giocatore da rivalutare,dzeko un altro anno può farlo,mi concentrerei sulla difesa e sui mediani piuttosto
Segna ma x l’amore di Dio rimani li……non ci servi a niente…..a Roma hai fatto solo pieta’…….
I misteri del calcio sono infiniti…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.