
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – In tanti hanno messo gli occhi sul giovane talento dell’Ajax Ryan Gravenberch, tra cui anche quelli del ds Petrachi che si è mosso già da tempo per lui, come dimostrano i contatti diretti con il padre e l’agente Raiola e le dichiarazioni dell’ex allenatore dei Lancieri Aad de Mos di un mese fa: «C’è un grande club che negli ultimi giorni mi ha chiamato per chiedermi informazioni su Ryan e quel club è proprio la Roma».
La valutazione del centrocampista 17enne è di 10-12 milioni di euro, prezzo che potrebbe lievitare a causa della folta concorrenza che c’è su di lui. Tuttavia i giallorossi potrebbero ricavare circa 36 milioni di euro dai riscatti di Schick (28 milioni) e Karsdorp (8 milioni), che molto bene stanno facendo rispettivamente nel Lipsia e nel Feyenoord.
Denaro utile per ripianare alcune perdite, ma anche per sferrare alcuni attacchi decisivi sul mercato. Proprio come nel caso di Gravenberch.
(Gazzetta dello Sport)
Lui e Frattesi …via Pastore Nzonzi
Ma tu pensa de sti tempi de che c@@@o state a parla’
Guarda che paradossalmente, col calcio fermo, i DS hanno più tempo per studiare le manovre di mercato, vedere video in prima persona, ecc.
Io credo che non siano tutte bufale.
Secondo me ci saranno poche operazioni di mercato ognuno farà con quello che avrà, voglio proprio vedere come per esempio un calciatore sud americano il prossimo anno abbia tutta questa voglia di venire a giocare in Europa
Io ho la netta sensazione che Schick e Karsdorp ce li ritroveremo a Trigoria tutti e due! Altro che riscatti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.