Schick e Karsdorp: Roma, è la mossa per Gravenberch

5
2695
Ajax Amsterdam's Ryan Gravenberch (R) celebrates after scoring a goal during the Dutch Eredivisie football match Ajax Amsterdam vs Sparta Rotterdam in Amsterdam, on January 19, 2020. (Photo by Maurice van STEEN / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – In tanti hanno messo gli occhi sul giovane talento dell’Ajax Ryan Gravenberch, tra cui anche quelli del ds Petrachi che si è mosso già da tempo per lui, come dimostrano i contatti diretti con il padre e l’agente Raiola e le dichiarazioni dell’ex allenatore dei Lancieri Aad de Mos di un mese fa: «C’è un grande club che negli ultimi giorni mi ha chiamato per chiedermi informazioni su Ryan e quel club è proprio la Roma».

La valutazione del centrocampista 17enne è di 10-12 milioni di euro, prezzo che potrebbe lievitare a causa della folta concorrenza che c’è su di lui. Tuttavia i giallorossi potrebbero ricavare circa 36 milioni di euro dai riscatti di Schick (28 milioni) e Karsdorp (8 milioni), che molto bene stanno facendo rispettivamente nel Lipsia e nel Feyenoord.

Denaro utile per ripianare alcune perdite, ma anche per sferrare alcuni attacchi decisivi sul mercato. Proprio come nel caso di Gravenberch.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma sogna un “paracadute”
Articolo successivoPASTORE: “Spero un giorno di tornare a giocare in Argentina. Coronavirus? Prima se ne parlava come uno scherzo, ma ci sono tante vite in gioco”

5 Commenti

    • Guarda che paradossalmente, col calcio fermo, i DS hanno più tempo per studiare le manovre di mercato, vedere video in prima persona, ecc.

      Io credo che non siano tutte bufale.

  1. Secondo me ci saranno poche operazioni di mercato ognuno farà con quello che avrà, voglio proprio vedere come per esempio un calciatore sud americano il prossimo anno abbia tutta questa voglia di venire a giocare in Europa

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome