INTERVISTE ROMA SAMPDORIA – Patrik Schick commenta il risultato e la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. Questo il suo pensiero su Roma-Sampdoria, gara appena conclusa allo stadio Olimpico:
Giocavate bene in Champions ma non in campionato…
Sì, abbiamo vinto 4-1 giocando una buona partita. Siamo contenti ma dobbiamo trovare continuità.
Aspettavi il gol…
Sì, è stato bello. Sono felice di aver fatto gol e aver aiutato la squadra.
Cosa chiedi ora all’allenatore? Più spazio?
No, questo gol mi ha aiutato mentalmente. Si vede che devo ancora lavorare e mi manca condizione perché mi mancano minuti. Devo ancora lavorare, sono sicuro che arriverà la mia opportunità.
Devi una cena a Kolarov per quell’assist…
Sì, forse devo…
PATRIK SCHICK A ROMA TV
È arrivato il tuo gol e un’ottima prestazione…
Grazie, sono contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Ancora mi manca un po’ di condizione nella partita, mi servono ancora minuti. Sono contento della vittoria.
Buona prova della Roma sopratutto nel secondo tempo…
La Sampdoria vuole giocare, è una buona squadra. Ci hanno lasciato spazio nel secondo tempo e abbiamo fatto gol, alzando la qualità. Dobbiamo trovare la continuità dopo la sosta.
Questo gol ti sarà utile?
Il gol mi è mancato, sono veramente felice di averlo trovato. Credo che se mi sblocco adesso posso ritrovare la mia qualità.
Ti sei trovato più vicino alla porta avversaria…
Sì, la Sampdoria vuole giocare e per gli attaccanti è meglio avere spazi. Mi sono sentito meglio rispetto altre gare, ma posso fare ancora molto meglio.


ok Schik deve trovare la condizione …gli mancano minuti nelle gambe ,e allora perchè sostituirlo sul 2a0 dopo che ha segnato?….fallo giocare e finire la partita….se putacaso infila un altra palla in porta viene giù lo stadio e lui prende la sicurezza che sta cercando….oggi per me è stata la sola cosa che non ho capito per il resto finalmente gran bella giornata!!!…..forza roma
schick ha avuto un piccolo problema fisico per una botta.. infatti quando è uscito di toccava la coscia
allora grazie….non lo sapevo , ottima giornata su tutti i punti di vista!!!
Sig.ra lo ha sostituito perché ha chiesto il cambio.non cerchiamo sempre di fare polemica sterile.
Questogiocatore mi
Fa inc… Ma tanto… Lui è forte ma ha una fragilità emotiva che è imbarazzante… Avesse la testa di kluivert sarebbe già esploso da un bel po’… Dai Patrik che prima o poi ti sblocchi con la testa e riesci a dimostrare tutto quello che vali
daje schick, che te volemo bene .. continua così
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.