Schick in uscita, Fonseca chiede Moraes

8
1069

ATTACCO ROMA, SI CAMBIA – Patrick Schick ha le valigie pronte. L’attaccante ceco non ha convinto nemmeno Paulo Fonseca, e questi primi test amichevoli hanno confermato i vecchi limiti del giocatore, poco incisivo sotto porta. E se è vero che per l’allenatore portoghese l’attaccante bravo è “quello che fa gol”, difficilmente il ceco sembra avere chance in questa Roma.

OFFERTE DA GERMANIA E TURCHIA – Il problema però sarà piazzare Schick altrove: nelle ultime ore sul numero 14 capitolino è piombato il Trabzonspor, che sarebbe pronto a prenderlo in prestito, ma Schick non sembra essere convintissimo della destinazione. Resta vigile sul calciatore il Borussia Dortmund, che nel frattempo però tratta Malcom dal Barcellona.

FONSECA CHIEDE MORAES – La Roma potrebbe quindi aver bisogno di due attaccanti, nel caso in cui dovessero partire sia Dzeko che Schick. Il bomber di “scorta” potrebbe essere Junior Moraes, 32 anni, centravanti brasiliano naturalizzato ucraino che Fonseca conosce bene e ha chiesto a Petrachi: è in scadenza di contratto e, considerata l’età, si può prendere con 5-6 milioni di euro.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVeretout: «Cara Roma, sarò un regista da Champions»
Articolo successivoLa Roma si gode il gioiello Antonucci. Ora il dilemma: panchina o prestito?

8 Commenti

  1. Se moraes viene per 5-6 ml a fare il panchinaro ci puo’ stare, visto anche che il mister lo conosce. Basta che se levamo shick.

  2. Calciatore che non conosco sto moraes poco noto in generale e anche abbastanza avanti con l’eta’. Pero’ costa poco e lo chiede espressamente Fonseca. Magari invece fa forte. Chi lo sa. Oppure magari potrebbe essere un rinforzo in panchina. In partenza ci sono Schick defrel e dzeko. Quindi almeno ub altro lo prenderanno se escono tutti.

  3. Certo che Schick a questo punto dopo non aver convinto neppure il terzo allenatore,alla Roma,sta cadendo veramente nel ridicolo,e c’e chi ancora lo difende elogiando le sue doti tecniche, a questo punto considerata la cifra spesa,direi che a livello di sola ha superato alla grande pure Iturbe!

  4. Come riserva ci può stare.
    Per il titolare punterei su mariano diaz che segna e corre come un dannato
    L’importante è non formare una coppia di ultratrentenni come higuain e moraes, ci vuole uno esperto e uno più giovane

  5. Ammazza ci sono voluti 3 anni e altrettanti allenatori per capire che questo giocatore è una pippa di quelle vere….complimentoni.

  6. Ormai è chiaro che Schick ha un gran talento non supportato dalla testa. Mi chiedo come le società di calcio non abbiano uno staff di psicologi che valutino dal punto di vista caratteriale ogni singolo acquisto. Ad esempio ascoltando Iturbe alla prima intervista non era difficile capire i suoi limiti.

  7. Ringraziamo il mago di Siviglia x la brillante operazione Schick preso dalla Juve a 26 mollato e preso dal mago a 40. Il capolavoro di monchi. Operazione senza senso anche se si fosse rivelato un buon giocatore

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome