NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – Patrik Schick verso la Germania. Sull’attaccante ceco c’è il forte interesse del Lipsia, che sta trattando con la Roma per il suo ingaggio. Lui vorrebbe restare in Serie A, sogna sempre la chiamata del Milan di Giampaolo, ma l’ipotesi Lipsia non gli dispiace. Si tratta per il prestito con diritto di riscatto.
Capitolo difensore centrale: in attesa del responso di Fonseca sul turco Cetin, non si registrano novità. Ma i contatti con la Juventus per Daniele Rugani proseguono. Lui ha già dato un’apertura di massima al trasferimento, ma l’accordo totale va ancora trovato e difficilmente si chiuderà in questa settimana.
Sul fronte cessioni si spera di accelerare per la cessione di Maxime Gonalons in Francia (manca l’accordo con il Rennes sull’ingaggio) e quella di Robin Olsen in Russia o Turchia. Per Defrel il Sassuolo ha superato le altre pretendenti, va ancora studiata la formula del trasferimento. Mirko Antonucci ha offerte da mezza Serie A (su tutti il Verona), così come Alessio Riccardi, mentre a Petrachi interessa Maxense Lacroix, 19 anni, difensore centrale del Sochaux.
(Gazzetta dello Sport)
Piuttosto che uno scambio Schick-Suso (che purtroppo non è tramontato), preferirei di gran lunga scambi con il Lipsia.
Loro hanno 4 prime punte e 6 centrali di difesa.
Un pensierino ad Upamecano o Konatè lo farei, tanto chiedere non costa nulla.
Ma la cosa più logica sarebbe uno scambio alla pari con Werner che essendo in scadenza costerà meno della sua valutazione transfermarkt (60 ml). Valutazione peraltro piuttosto pompata visto che il ragazzo non è certo un bomber.
E il nostro Schick per quanto venga deriso in zona GRA, in Europa gode di grande considerazione alla luce delle sue performance in nazionale.
Piuttosto dovendo spendere 60 ml in questo momento farei il possibile per prendere Icardi (con Florenzi all’Inter), non Werner.
Io invece di Florenzi, cederei te all’inter.
Tifosi come te dovrebbero essere banditi da Roma.
I miei nomi per la campagna acquisti? Il centrale, Van Dijk, a centrocampo Modric, in avanti uno tra Lewandowski, Aguero o Kane.
Werner non è una prima punta, viene schierato li, ma la maggior parte dei suoi goal vengono da tagli partendo dal centro sinistra. Se ti limiti a vedere la posizione su quel sito topperai sempre.
Forse è così che Monchi (idolatrato dai pallotta boys, ricordiamocelo) e petrachi fanno le campagne acquisti: guardando transfermarkt
Un consiglio, caro tifoso del Benevento.
Mettiti all’ombra pure te e dì alla mamma di metterti un berretto in testa e di spalmarti molta crema solare.
Io spero che abbia tanta considerazione fuori dall’Italia….ma non mi sembra….mi pare che tutti lo vogliono ma nessuno se lo pia….dato che è cosi forte spero che il Lipsia se lo porti via il più presto possibile….
Schick vada dove vada, basta che si levi di torno, anche perche’ rimanendo secondo me porta pure sfiga.In quanto agli scambi da fare con l’Inter io proporrei Florenzi x Politano, e a quel punto mancherebbe solo il centrale difensivo!
Il francese può diventare molto bravo
Forza Roma
…MAGARA…
Il lipsia ha tanti ottimi giocatori, tra tutti werner e konate. Non credo ce li daranno mai. Cmq l’importante e’ levasse dar kakkio shick