Schick-Lipsia ok, poi si preparerà l’assalto a Kean

53
3846

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – James Pallotta – forse suo malgrado ancora al timone della Roma in epoca di coronavirus – ha ripreso i contatti (mai persi, peraltro) con Franco Baldini per farlo tornare a muovere al fianco del d.s. Petrachi, racconta oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).

Comprensibile. Sarà un’estate (o un autunno) all’insegna di tante trattative, in cui le cessioni avranno un ruolo rilevante, e così il proprietario della società vuole avere la certezza che nulla sia trascurato, anche se Baldini, come sempre, non ha alcuna intenzione di invadere spazi non di sua competenza. In ogni caso, c’è bisogno di fare cassa. Per questo la questione del riscatto da parte del Lipsia di Patrik Schick, entro il 15 giugno andrà definita. E arrivano segnali abbastanza positivi.

Com’è noto, la società tedesca ha intenzione di acquistare l’attaccante ceco, ma in tempi di Covid-19, vorrebbe uno sconto sul prezzo fissato, 28 milioni più 1 in caso di (probabile) qualificazione in Champions League. Naturalmente, anche la Roma di questi tempi ha bisogno di liquidità e così sarebbe disponibile a fare un piccolo sconto, intorno ai 3 milioni, a patto che il pagamento non avvenga in un anno e mezzo, come concordato, ma in un’unica soluzione.

A quel punto, la liquidità acquisita potrebbe rappresentare anche una boccata d’ossigeno in vista delle mosse successive che attendono il club, prima fra tutte quella di cercare un vice Dzeko. E a questo punto diventa centrale la figura di Mino Raiola. C’è chi dice che si stia interessando anche al trasferimento di Pedro, in scadenza di contratto dal Chelsea, è che è stato offerto anche alla Roma. Il procuratore sarà importante per tentare il gran colpo, ovvero ottenere in prestito con diritto di riscatto dall’Everton l’ex juventino Moise Kean. Impresa non facile, ma che Raiola potrebbe orchestrare al meglio.

La Roma è interessata a Nahuel Bustos, attaccante del Talleres, e a Cucurella, terzino sinistro del Barcellona in prestito al Getafe.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Kluivert può essere sacrificato
Articolo successivoRoma, mercato in affanno. Pallotta chiede aiuto a Baldini

53 Commenti

    • e che riserva, poi! uno scappato de casa con problemi caratteriali ci serviva?? e stai sicuro lo pagheremo come messi.

    • Certo ragazzi che non si può prendere per fatto quello che dicono i giornalai invece ogni giorno merda su Pallotta & co. Da radio giornali e tifosi.
      Io non sono un fan di presidenti ma di calcio e quindi mi attengo a commentare opinioni su opinioni no di spalare merda su As Roma.
      Petrachi oltretutto ha dimostrato di essere molto pragmatico.
      Kean potenzialmente in una struttura forte e con dzeco a fragolina chiocciola con Zaniolo potrebbe rappresentare 2/3 dell’attacco della nazionale italiana… un opinione certo.

      Forza Roma

  1. Kean in prestito con diritto di riscatto sarebbe oro che cola, ridotti come siamo con le pezze al culo.
    Il carattere? È solo un hype? Rovinerebbe Zaniolo? È il nuovo Balotelli che avanza?
    Boh!
    Chi lo sa!
    Forse sì, forse no!
    Ma sarebbe tanta roba in prestito.
    E avere un ragazzo che punta ad andare agli europei a suon di goal potrebbe invece essere per noi un’arma in più!
    Mancini ha già escluso sia lui che Zaniolo per problemi comportamentali.
    Questo potrebbe essere un deterrente per futuri “colpi di testa“.

    • Vegemite lo sai ti apprezzo umanamente e professionalmente, sei un cesarone atipico e anche per questo ti stimo.
      Ma Kean sarebbe una sciagura peggiore di Pastore Nzonzi e Schick messi insieme.
      Oltre che spacca spogliatoio è pure un sopravvalutato montato dalla stampa in quanto simbolo dell’Italia che si integra.
      Dio ce ne scampi e liberi.

    • Cesarone?
      Sei la prima persona che mi chiama così! 😩
      Sai come la penso di questa distinzione stupida che continuate ad alimentare in questo forum.
      Per me ci sono solo amici romanisti, con punti di vista diversi.
      Per me siete tutti degli interlocutori piacevoli con i quali scambiare opinioni.
      E meno male che avete idee diverse da me!
      Altrimenti sarebbe una noia mortale.
      L’unica cosa che non tollero sono la maleducazione e la mancanza di rispetto.
      Anche la distinzione tra chi è a favore e contro Pallotta è restrittiva, arbitraria e limitativa.
      Per me tutto è relativo.
      Se arriva qualcuno meglio di Pallotta benvenuto!
      Adesso abbiamo solo lui, e per fortuna che c’è!
      Perché almeno sinora ha dimostrato di essere una persona affidabile.
      Il bilancio da profondo rosso per quanto mi riguarda ha un nome ed un cognome: Ramon Verdejo Monchi.
      Pur con la sgangherata governance impostata da Pallotta, Sabatini con le sue plusvalenze era riuscito a mettere i conti in salvo.
      Quell’incompetente andaluso ci ha completamente affossato sputtanando almeno 200 ml.
      Quanto a Kean, non capisco il discorso che fai sull’integrazione. Siamo una società multietnica, lui è nato in Italia, non vedo dove sia il problema.
      Credo sia montato dalla stampa per altri motivi, non certo per le origini dei suoi genitori, ma in quanto ha segnato il primo goal in serie A a poco più di 17 anni nella Juve.

    • Kean è una schiappa. E non lo voglio per questo motivo, tutto il resto vero o falso che sia è a contorno.
      E cmq signori se fosse almeno un TANTINO promettente… Rimarrebbe all’everton.
      Invece de sto bidone me tengo volentieri Under E Kluivert.
      Se venisse in prestito con diritto però va bene. Così vi convincente finalmente di quanto schiappa sia… A patto che non cominciate con la tiritera diamogli tempo ecc com fate con quel bidone di cristante quell’altro sopravvalutato di pellegrini… Basta buonismi, qua tocca VINCERE.

    • “…E meno male che avete idee diverse da me!Altrimenti sarebbe una noia mortale!”
      “L’unica cosa che non tollero sono la maleducazione e la mancanza di rispetto”
      Anche la distinzione tra chi è a favore e contro Pallotta è restrittiva, arbitraria e limitativa…”
      @Vegemite: Se potessi, ti metterei 1000 pollici in su” Parole sacrosante e che condivido pienamente!

    • Preferisco qualcuno che mi dia un pugno in faccia dicendomi la verità piuttosto di uno che mi accarezza dicendomi una bugia, decidete voi chi essere

    • Mio caro Vegemite,
      sai che c’è, ultimamente qui è tutto un affollamento di Etichettatori, Curvaroli duri e puri, Jenae ridentes, Dischi rotti, Assertori di certezze e Commentatori che abdicano però stanno sempre qui. Con le dovute eccezioni, sia chiaro.
      Mi andrebbe anche bene, il mondo è bello perché è vario eccetera. Quel che scuote le mie salde radici e mi fa inka**are è che c’è tanta gente di spessore che persiste nel postare commenti di una banalità desolante. Quel che è bianco non è nero, non v’è via di mezzo. Chi non aderisce è un oppositore da irridere. Io so’ più romanista de te. No, so’ io più Romanista de te. Questo è l’andazzo.
      Ma no. Ancora è difficile capire che Er Fruttarolo de Boston è un imprenditore che voleva far quattrini, non c’è riuscito, ha tenuto a galla la barca finché ha potuto e adesso non vede l’ora di affibbiarla a qualcun altro, che forse si dileguerà. Questa la situazione, prospettive boh, e qui tanti a disquisire su Totti e non Totti, Baldini e non Baldini. Ma chissenefrega di quel che dicono Totti e Baldini. Si parlino fra di loro come persone adulte, piuttosto.
      Interesserà a pochi intimi, ma ecco il motivo perché ho diradato i miei commenti. Mi spiace, un tempo si discuteva con brillantezza e ironia, adesso tutto s’è ridotto ad un gioco di ruoli nemmeno più divertenti.
      Sì, continuo a leggere di tanto in tanto, ma più che altro per forza d’inerzia. Tanto mi sembra che da un po’ ormai latitino notizie liete per la Maggica.
      Un caro saluto, se può servire, niente Vegemite ma ho un avanzo di Marmite in dispensa 🙂

      (Ehm, scusate lo sfogo, tutti. Anche gli Etichettatori, e tutti gli altri)

    • Caro HSL, posso solo dirti che apprezzo sempre i tuoi contributi, ironici, arguti e mai banali.
      Il tuo anagramma, Zaniolo = No lazio è stata la perla dell’anno 🤣
      Un caro saluto

  2. Aridaje co’ ste minkiate di articoli di mercato!!! Su 10 c’è solo quello di Falcao (che mi fa pure incazzare per l’aneddoto..!)! Ci sentiamo domani…. Forza Roma

  3. 26 milioni? sottratti i 20 milioni della Samp ne rimangono 6…e che ce famo??? giusto lo stipendio lordo di kean, se lo prendiamo in prestito a gratisse.

  4. Se fossi in Fonseca e Petrachi cercherei di evitare il trappolone che sta confezionando Raiola.Kean oltre che caratterialmente, tecnicamente non e’ neanche tutto oro quello che luccica,come alternativa a Dzeko lo trovo un sacrilegio.Raiola deve trovare altri polli se vuole piazzare Kean,che tra l’ altro insieme a Zaniolo sarebbe come il diavolo e l’ acqua santa.Sono favorevolo al ritorno di Baldini che nonostante le contestazioni, ha dimostrato di esserci sempre nel momento in cui la Roma ha bisogno del suo operato, lo ritengo una persona valida che si sa destreggiare bene nel suo ambiente,che possa piacere o no fa bene Pallotta a affidarsi di nuovo a lui.Bustos e Cucurella sono infine due nomi Folkloristici che sara bene rimangano dove sono.

  5. Chi dice che è scarso, probabilmente non ha visto cosa ha fatto l’anno scorso con la maglia della Juventus (non la Juve Stabia). Fatta questa premessa, io eviterei a priori giocatori con quella testa, soprattutto perché Roma è una città piena di svaghi, e quegli elementi sono sempre risultati ingestibili.

    • Cosa ha fatto??? Abboccone ad allegri hanno Imposto di metterlo per alzare e giustificare il suo irragionevole valore.. Mi è bastato vederlo contro il Cagliari per capire che sbagliava anche i più elementari movimenti ed era chiaramente un giocatore di 1a classe inferiore anche a quelli del Cagliari perché pur essendo tecnicamente mediocre come loro, non aveva Nessuna disciplina tattica.
      Per me è un HYPE JOB ed è pure lampante… Staremo a vedere

  6. Io credo che siano tutte invezioni della stampa, a volte gli arriva un calciatore a Fiumicino e loro però di quella trattativa non hanno saputo niente, però sono stati mesi e mesi a girare intorno a calciatori, che invece non arriveranno mai.
    Di vero c’è che entro il 15 giugno, il Lipsia dovrà dare una risposta su Schick, il resto fantasy

  7. Marcoilpolo,ricordiamo che anche Schick alla Samp (e non alla juve) fece 11 gol, e sembrava il nuovo Van Basten ! Poi abbiamo visto tutti come e’ finita. Parlando di Roma/ citta hai colpito nel segno,con Kean sarebbe una miscela esplosiva,sarebbero problemi in continuazione.

  8. Non metto in dubbio il fatto che Kean abbia delle qualità innate è il lato caratteriale che non mi convince.
    Capisco che si è giovani ed esuberanti ma non vorrei proprio che si rivelasse la solita testa calda.

  9. Mah, innanzitutto quest’anno senza modifiche societarie è meglio non fare troppi voli pindarici ed essere di “bocca buona”; secondo, ancora un anno forse e poi Dzeko è da “centellinare”. Forza Roma!

  10. Io forse non ci arrivo a comprendere….ma date le ristrettezze economiche, perché puntare su un ragazzino che ancora deve dimostrare il suo valore, con evidenti eccessi caratteriali, con un prestito con possibilità di riscatto non a meno di 30/35 milioni. Perchè???
    Credo sia un momento storico, dove :
    1) devi piazzare i molti giocatori di ritorno a Trigoria (Schick in primis, anche con qualche milione di sconto,max 3)
    2) confermare quelli bravi che hai preso in prestito
    3) puntellare la rosa con eventuali giocatori pronti in scadenza di contratto
    Ti vai nuovamente ad appesantire il bilancio con un ragazzino del quale non hai molte garanzie.
    Petrachi NON MI DELUDERE, NON MI SEMBRI SCEMO.

  11. Caro Vegemite, o me lo dicono o io con gli utenti non vado sul personale,,,perciò se non sei romano de Roma e peraltro non frequenti i tifosi della Sud, non puoi capire quale dignificato diamo al termine cesarone. ahahah Perciò accetta che ti rivolgiamo cordialmente la parola e “più non dimandare” ahhaha Spero capisca tra l’altro quanto io qui giochi sul paradosso,,, Su Kean,,,, caro BNFI, guarda con attenzione come il ragazzo si muove,,, muove la palla in campo,,, magari con un filtro che gli schiarisce la pelle ahhahahha senza che ti inalberi eh ahahha te vojo bene ahahhah Forza ROMA

  12. PREMETTO che meglio testa calda a 20 anni che mollaccione alla stessa età, sennò non vai da nessuna parte e le pressioni non le reggi ( alla juve per dire ha avuto a 18-19 anni un impatto mostruoso kean ).

    Stiamo parlando di un classe 2000, piu piccolo di un anno di zaniolo, che ha un potenziale anche pià alto di balotelli ai tempi ed è diverso da balotelli.

    Io sono sincero e non lo dico da padre, ma da figlio: ora io non ho il carattere come kean, anche perche a 18 anni non avevo macchine e ville, ma TUTTI i ragazzi di 19-20 che si ritrovano con un livello di bugdet infinito logico che sfruttano la cosa, meno rare eccezioni.

    Zaniolo ad oggi, senza togliere il forse, è il miglior talento italiano che ci sia e kean era destinato a diventarlo anch’essi.

    Cassano totti erano e forse sono state la coppia più bella che ho visto, almeno io, nella roma e nel calcio italiano per l’intesa e l’amicizia che avevano.

    Detto che kean in prestito con diritto di riscatto a 25mln, per dire, potrebbe essere un occasione ( se ti imbocca la stagione, parlando economicamente, arriverebbe a valere come zaniolo ) per il futuro della roma e avendo in squadra senatori e gente seria, dubito possa fare il cretino ( naturale alla sua età ).

    Io riproporrei la coppia di amici che di talento ne hanno e anche tanto, cioè zaniolo kean, che potrebbero essere il futuro dell’italia anche.

    Ripeto che impazzisco per il giocatore ma AMMETTO il suo potenziale talento, ma leggere di bacchettoni che poi in giovane età saranno stati pure peggio mi vien da ridere… Poi peggio? Ricordo che a parte qualche ritardo di qualche minuto e un festino, RIPETO, di un ragazzo di 20 anni pieno di soldi, in un momento di sbagliato, ma può accadere.

    Basta fare i bacchettoni per favore, che la juve, per dire, ha fatto le proprie fortune con pogba, tevez e altri giocatori riconosciuti per i loro stravaganti comportamenti.

  13. Dopo che siete stati sedotti ed abbandonati dal principe arabo di Perugia, stessa cosa vi è capitato con il spulciato squattrinato cacciato anche dal Milan, non imparate mai , pesci da pesca sportiva.

  14. David one, razza di becchino con le scarpe a punta,ancora parli di calcio? Ritirati dal commentare che e’ meglio, incompetente!

    • Ripeto… 65 anni buttati…come fa uno come te a giudicare Imparati almeno a rispondere alla stessa discussione invece di accordare ai messaggi..

  15. Se alla Roma vogliono fare un passo in avanti, Kean non è la persona che te lo fa fare, è un Balotelli solo più giovane che rimarrà un’eterna promessa ( nonostante le indubbie qualità da calciatore, p.s. Amico mio David One, Kean la fase difensiva Kean non sa che cosa sia e te lo dico in difesa di Gengiz Under che é la stassa cosa pure per lui che non sa cosa sia la fase difensiva ciò non toglie che Under sa fare bene l’attaccante quando invece gli viene chiesta un’altra cosa dal suo allenatore attuale).
    Jean, finira la sua carriera in un club di provincia così come sta avvenendo per Mario Balotelli.

    Se la Roma vuole un attaccante TOP è Raul de Tomas, questo è un attaccante vero.

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

    • Ciao J.Cruijff.
      Non conoscevo Raoul de Tomas.
      Siccome lo proponi spesso, ho visto qualche suo video sul tubo.
      Ha sicuramente un’ottima tecnica di base ed è ambidestro cosa che apprezzo moltissimo.
      Posso sbagliarmi, ma con i limiti legati a una conoscenza da video, non mi sembra il classico attaccante da area di rigore.
      E i numeri non sono propriamente quelli di un bomber.
      Cosa ne pensa tuo figlio del giocatore?

    • Raul de Tomas e dal Raio Vellecano, circa 2 anni che lo seguo, per il sottoscritto ha tutto per diventare il TOP PLAYER ed andava preso 2 anni fa quando il suo valore era ancora ancora accessibile, oggi ci vogliono almeno 35 / 40 milioni di €uro.

      Mio figlio, è lui che me ne parlò per primo, lo reputa un calciatore da squadra importante, logicamente essendo molto giovane se fai un investimento su un profilo di questo genere devi ponderare il contesto dove in che modo pensi di impiegarlo.

      Una cosa è certa, se prendi uno come Rauo de Tomas e lo fai giocare fuori ruolo come hanno fatto con Schik è poi come se nkn bastasse occupi lo stesso spazio di ruolo con Dzeko ( essendo la Roma in una poaizione economica difficile ) è meglio investire altrove e non ritrovarsi co
      3 calciatori per un ruolo, bisogna capire o sapere cosa ha in mente di fare Petrachi e chi mettere a disposizione di Fonseca.

      Il calcio è un gioco semplice ma poi si deve fare il conto con gli equilibri di 25 calciatori e tutti devono essere utili alla causa, se fai come Monchi che oltre a Dzeko si mette in casa Defrel e Schik per farli giocare in un solo ruolo….allora crei un problema, così come quando prendi Cristante, Pastore è Coric avendo in squadra già Zaniolo è Pellegrini quando hai un solo ruolo per gesire questi 5 calciatori, quindi devi adattare giocoforza qualcuno a ruoli non suoi oltre a scontentarli, la colpa a chi la vogliamo dare ?

      Io penso che Monchi li conosce i calciatori ma poi va a prendere 3 – 4 – 5 calciatori per ruolo e poi sugli esterni sia bassi che alti non hai neanche le riserve cosa puoi pretendere dai giocatori.

      Per noi Monchi per primo e poi Di Francesco che ha accettato queste scelte sono i maggiori responsabili delle nostre attuali difficoltà, è inutile che qualcuno dica chi ha preso Zaniolo o chi per lui, è normale che te tutti quelli che ha preso almeno qualcuno doveva valorizzare i, certo che se ne prendi 5 per ruolo almeno uno buono ti esce, altrimenti è meglio che cambi mestiere.

      Forse sono andato fuori tema, ma è per far capire cosa si intende dire quando si deve fare una scelta per un equilibrio, cosa che alla Roma mi auguro stiano creando, questo solo il tempo ci dirà se Petrachi e Fonseca stanno facendo il giusto per riportare a far sorridere noi tifosi.

      Personalmente io la prossima stagione lì lascerei lavorare senza troppe pressioni.

      Io la mia rosa equilibrata l’ho fatta, è chiaro che può essere modificabile nei nomi, (io non sono nessuno per decidere o dire chi e quale calciatore deve essere preso) però i profili tecnici devono essere simili o vicini a quelli definiti da un Direttore Sportivo ed in base alle loro caratteristiche oltre a definire con l’allenatore come pensa di impiegarli.

      Il fatto che ho messo molti giovani e molti parametri zero è solo per far tornare anche i conti in ordine, ache perché quest’anno ti salvi perché la ricapitalizzazione in un modo o nell’altro la faranno, la uefa ti salvera’ perché sospenderanno il F.F.P. ma poi se non rimetti la barca in assetto al primo soffio di vento affondi.

  16. Fuzato. Portiere Cardinali. Portiere Mirante Portiere

    Meunier. Terzino dx. Par. 0
    Kurzawa. Terzino sx. Par. 0
    Calafiori. Terzino sx.

    Hisaiy Terzino dx. e sx. par. 0 oppure conferma Santon

    Bouha. Terzino dx Tomiasu. Cent. dif. terz. dx Acq. Veemalen cen. dif. sx par. 0 Mancini Centrale difensivo dx Cetin. Centrale difensivo dx Ibanez. Centrale difensivo sx

    Diawara. Mediano, regista

    Mandragora Mediano scambio con Cristante

    Villar. Regista, mezzala

    Vecino regista mezzala, scambio con Sinazzola oppure scambio con Florenzi

    Frattesi. Mezzala, mediano Acquisto Veretout. Mezzala, esterno Zaniolo. Mezzala, trequartista. Mikitarian. Mezzala trequartista. Prestito.

    Kluivert. Seconda punta, esterno Perez. Seconda punta, esterno

    Sanchez prima punta o seconda Prestito. oppure Mertens secon. punta o centrale parametro 0

    Raul De Tomas. Prima punta Acq. Pinamonti. Prima punta Acquisto.

  17. Nei miei desideri, vorrei ben altro per la Roma, ma visto il baratro dove ci hanno spinto i personaggi che ci hanno gestito in questi anni, purtroppo bisognerà fare i conti con l’amara realtà. Questo virus poi ha peggiorato la situazione. Quindi, visto che stiamo con le pezze al c.., se questo può aiutarci a tenere zaniolo, michitaryan e smalling in squadra, mi accontenterei di avere kean come vice dzeko. Naturalmente, a patto di non pagarlo come un giocatore vero, perché fino ad ora non ha dimostrato proprio nulla, anzi…

  18. Anche oggi leggiamo di un assistito raiola,kean…..quanto deve essere capillare la sua maniera di mettere in evidenza i suoi assistiti(oltre ai soldi che ci investe)…

    Parlano sempre degli stessi kluivert, kean, mykitarian… e sui siti e giornali sempre le stesse storie raccontate.
    Per non parlare dei giovani che ancora non hanno fatto un minuto da professionisti ma sono già predestinati.
    Questo calcio è in mano a soggetti alla raiola e con la compiacenza di società che badano solo a plusvalenze mettendo da parte il lato tecnico

  19. Vi posso garantire che Kane é un fenomeno, se ritorna fa faville nella Roma. Poi i sbagli da Ragazzi si possono fare e la testa può cambiare. Perché privarsi di una possibilità??? visto che in giro non vedo soluzioni migliori. Soprattutto per come stiamo messi finanziariamente.

    • Sono d’accorso, Kane è un fenomeno assoluto, ha una media di quasi un gol a partita: ma non penso che il Totthenam te lo dia, né che lui voglia venire in Italia proprio nell’anno degli europei, né che la Roma possa spendere 120.000.000 di euro.

  20. Mi tocca leggere della famosa e FAMOSISSIMA fase difensiva… ma scusate, cosa intendete per FASE difensiva.

    Magari il fatto di ritornare il difesa? perche se è cosi, questa è una fissa unicamente ITALIANA in quanto se vai da messi a dirgli se ha mai fatto della fase difensiva di dice che non sa neanche cosa sia, anche quando era giovane non la faceva. IN EUROPA, come nel , mondo, fanno fare agli esterni di attacco ciò che devono fare

    Boga secondo voi viene a roma e si mette a fare il difensore aggiunto? a fare il terzino alla defrel a roma? Boga non sa cosa sia la fase difensiva e magari se avete visto la partita contro la roma ( per dirne una ) ne avrete coscienza di questo.

    Ma piccola domanda: bruno conti era uno che ti faceva il terzino aggiunto? Ma anche ai giorni di oggi, salah?

    Dai ragazzi, per favore.

    Under e kluivert ne fanno pure tanta per gli standard del calcio. Non inventiamoci cose.

  21. Vi sfugge il nocciolo. Kean ci serve? La Roma lo vuole? No. E vi spiego il perché. Avendo a più riprese posto il veto, alle cessioni di Pellegrini e Zaniolo, col bilancio attuale e la mancata Champions, si deve cercare liquidità da plusvalenze minori, tipo kliuvert e under. E chi meglio di Raiola può riuscire a piazzarli al migliore offerente. Solo che in cambio vuole una sistemazione per un suo assistito, prima che svaluti più del dovuto.

    • Il sistema raiola a roma purtroppo ha radici profonde in questi ultimi anni ,leggete le commissioni che ci sono in bilancio si giocatori.
      Mi da veramente fastidio vedere la roma che fa affari con persone che badano solo ai soldi e non guardano il lato tecnico.
      Solo giocatori sopravvalutati,che tecnicamente non sono stati utili alla Roma, ma che hanno alle spalle una serie di giornalisti (compiacenti…..se dico pagati magari mi spingo troppo in là forse).
      Ricordo solo ultima plusvalenza con raiola per la roma con la Juventus.
      La nostra società dove vuole andare se anche lei fa queste cose surreali solo per i soldi senza un progetto tecnico?

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome