Ferrero su Schick: “Campione inespresso. Guadagna troppo, così si montano la testa”

13
894

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del flop di Patrik Schick con la maglia della Roma intervenendo a RCM Sport. Questo il suo pensiero sull’attaccante ceco: “Schick è un campione inespresso, ha trovato subito un ambiente ostile. Poi guadagna troppo, i giocatori si montano la testa“.

Il numero uno del club doriano ha parlato poi dello stadio Flaminio e della sua proposta di creare una cittadella dello Sport: “Il mio appello è rimasto nel vuoto. Nessuno mi ha risposto. E’ anche poco rispettoso. Lotito è uno degli uomini più capaci ed odiati e non gliene frega niente del Flaminio. Lo hanno proposto a lui e ha detto no. E allora perché non me lo danno? Ho 400 ragazzini che devono giocare nei campi della Polizia. Non è normale tutto questo.

Alla sindaca Raggi e a Frongia dico: battete un colpo. Io ci ho messo la faccia. Non chiedo soldi e voglio farci la città dello sport. E si può anche valorizzare l’Auditorium. Diventerebbe un punto di aggregazione sociale per Roma. Si potrebbe fare anche il rugby al Flaminio e i concerti, nessuno gli negherebbe lo spazio. Il Flaminio è un monumento nazionale e ci sono i topi. Non è possibile che ci sia questa situazione”.

Fonte: RMC Sport

Articolo precedenteMonchi: “L’esonero di Di Francesco non c’entra col mio addio. La Roma ha basi solide, spero che il mio lavoro darà frutti. Cessioni necessarie, ma non ne ero felice”
Articolo successivoRanieri o Massara: a chi dobbiamo credere?

13 Commenti

  1. Ferrero: Ma non era stato indiziato???? Speravo fosse in gattabuia ed invece?
    Ancora a piede libero… ? Perdonasse la battuta…?

  2. Dopo il Cassano ammonitore ed il Ferrero educatore,mi aspetto Rocco che fa il moralizzatore.

    Oggi sto proprio facendo fianchi dal ridere.

  3. Schick Schick, tutti continuano a ripetere che quello che fa in allenamento non lo fa nessuno, ma purtroppo anche quello che fa in campo non lo fa nessuno. Mi dispiace ma io continuo a non vederlo e se lo danno via non mi fa né caldo né freddo.
    Per il resto, ovviamente Ferrero parla con interesse perché lui ha una scuola calcio all’Acqua Acetosa e non gli dispiacerebbe affatto avere il Flaminio. Se si limitasse al calcio probabilmente potrebbero anche accontentarlo ma per il resto … come capienza non è sufficiente per ospitare le partite del sei nazioni e per quanto riguarda i concerti … non li fanno più da anni, perché ai Parioli devono abitare persone che non vogliono essere disturbati dai decibel e che probabilmente contano un pochino

    Forza Roma, sempre e comunque

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome