NOTIZIE ROMA CALCIO – Di Francesco e De Sanctis ieri erano ospiti alla Luiss, ma il protagonista di gran parte delle domande a cui hanno risposto era sempre Zaniolo: «Bisogna però mantenere il ragazzo con i piedi per terra – ha spiegato Di Francesco -. Della maglia numero 10 non me ne frega niente – garantisce il tecnico – perché non conta sulla crescita. E comunque va guadagnata».
Dello stesso avviso De Sanctis, che ha fatto riferimento ad alcuni screenshot che vorrebbero Zaniolo tifoso della Juventus: «Non si è mai parlato della maglia da dargli. Però sono usciti dei post di 4-5 anni fa, quando aveva 14 anni, e questo deve farvi capire quanto è importante ciò che scrivete».
Tra battute e aneddoti — De Sanctis racconta anche del ruolo di Totti nel caso Kolarov, con lo storico capitano chiamato a confrontarsi con lui, insieme a De Rossi — , qualche rivelazione: si scopre che il regolamento di spogliatoio della Roma è molto dettagliato, che le multe vanno in beneficenza, che anni fa Di Francesco prestò, a Perugia, diecimila euro a Guglielmo Stendardo per «fare casa».
(Gazzetta dello Sport)


Beh..,
carissimo EDF, fossi in te, sarei un po’ più RICONOSCENTE con chi si è già “guadagnato” quel numero 10 sulla maglia avendoti peraltro salvato la faccia più di una volta…
E a tal riguardo.., tu invece,
te la saresti “guadagnata” quest’anno quella panchina dell’As Roma su cui ancora siedi?
Hai pienamente ragione Di Francesco….Zaniolo ha fatto bene e belle cose, ma deve confermarsi ad alto livello per un periodo un po più lungo di quello finora trascorso e naturalmente essendo giovane può crescere ancora…
Zaniolo non è arrivato ha appena iniziato la sua carriera (ad alto livello) e deve impegnarsi per rimanerci ed impressionare sempre più. Solo il tempo e le conseguenti prestazioni possono confermare se è tempo di assegnare la maglia numero 10. Dandogliela subito si da un messaggio sbagliato…
Certo Ron che ha ragione DiFra, sono i giornalai che tentano in tutti i modi di destabilizzare l’ambiente perché anche molti di loro sono stati messi al palo e sono infuriati con Pallotta. Ma chi è un vero e onesto romanista non può non capire ciò che è lampante …non c’è più trippa pe gatti giornalai !
Almeno uno sano c’è rimasto. Bravo di Fra stiamo con i piedi per terra che la strada è lunga il ragazzo promette bene ma il tutto e subito non va bene
Pensa a guadagnarti.lo stipendio difra invece di fare figure di m…. ogni domenica e lascia stare Niccolò. Pippa di allenatore ti permetti pure di parlare? Fiorentina 7 roma 1. Parli pure? Vergognati
Di Francesco VATTENE………..finora ti ha salvato proprio Zaniolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INETTO!!!!! SCARSONE!!!!!!!!!!
Anche se la guadagna, parliamo di altre cose, la maglie di Totti manco a messi si può dare.
Questo sito offre ai peggiori laziali di scrivere le loro peggiori frustrazioni fatevene una ragione Zaniolo gioca nella Roma e DiFra dimostra di più di Inzaghino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.