ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – L’Everton punta Smalling. Il centrale inglese è l’uomo più esperto della difesa di Fonseca e – nonostante le ultime prestazioni non siano state indimenticabili – è sicuramente l’elemento del reparto arretrato a cui il tecnico giallorosso si affida maggiormente.
Forse è questo il motivo che ha spinto l’Everton a pensare di riportarlo in Premier sondando il terreno con il suo agente. Al difensore non dispiacerebbe tornare in Inghilterra, ma la Roma è la sua priorità . Alla fine però saranno i soldi a fare la differenza: il Manchester vorrebbe incassare almeno venti milioni dalla sua cessione e il giocatore chiede un contratto di almeno due stagioni con opzione per il terzo anno, il che vuol dire che tra cartellino e ingaggio sarebbe un’operazione da quasi 40 milioni.
Uno scenario possibile con la Champions, ma che appare di difficile realizzazione senza qualificazione alla massima competizione europea.
(Gazzetta dello Sport)

Ancelotti e’ sempre un’ amico……
Comunque prepariamoci all’ addio di Smalling,ci sono troppe voci contrarie alla sua permanenza e credo che neanche lui sia poi cosi convinto di restare,dispiace ma d’ altronde come dargli torto? In questo momento la Roma finche’ non ci sara un’ assestamento societario e tecnico,e’ una societa poco appetibile dai grossi nomi del calcio,domani chissa…..!
N’artro bollito parcheggiato a Roma dar Manchester. Vai da Lancillotto e portate Mancini!
Se la fonte e’ la gazzetta allora non si muove da Roma. Forza Roma
Ancelotti è un bel cojo**!
Quello che dice che ha la Roma nel cuore e poi allena tutte le squadre in Italia e all’estero tranne la Roma…
Nel cuore ha i soldi e basta!
Non ne farei un dramma.
Ma voi date retta a tutte, ma proprio tutte le cazzate che scrivono e commentate sempre acidamente.
Ma ke kazzo di tifosi siete?
Ma non lo vedete che non c’è mai una notizia Bendisposta verso la nostra squadra?
Non vi viene in mente che forse il vento è contrario?
Il problema non è se andrà o no, perche non rimarrà certamente, si vede che è già bello che scojonato. Il problema è chi piji ar posto suo
Cmq lo dico na volta per tutte, a parte le caxxate de sto giornale, CHI VUOLE RIMANERE RIMANGA, PER TUTTI GLI ALTRI, (tifosi compresi) ARRIVEDERCI È GRAZIE
a me non me ne può fregare di meno. ci stava nelle partite giocate nel 2020? Smalling o no il problema è strutturale. sempre una valanga di gol abbiamo preso. notizia che non destabilizza nulla, che c’è ancora da destabilizzare… poi sono daccordo con Slimer, s’è già bello che stufato e come dargli torto?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.