NOTIZIE ROMA CALCIO – Sergio Oliveira parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Cagliari. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa allo stadio Olimpico:
Sei arrivato da poco e già hai deciso la partita. Ti aspettavi questo esordio speciale?
“L’importante era vincere. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti, peccato che ci siano stati pochi spettatori”.
Il rigore? Era stabilito che calciassi tu?
“A dire il vero avrebbe dovuto essere Lorenzo (Pellegrini, ndr) a tirare. Eravamo d’accordo che ero io la seconda opzione. Sono contento della vittoria”.
Credete alla Champions?
“Pensiamo una partita alla volta e poi vedremo”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Se avessimo giocato altri 200 minuti non avremmo segnato…. inconcepibile
Non solo..
Grande Sergio!!!!
Magari altri quattro come lui, per voglia e mentalità, ha dimostrato insieme a Mitland – Niles, di stare in campo con testa e cuore! DAJEEE SERGIOOOO!!!!!!!
ah quindi manco er rigore te dovevi tira’embe’Pellegrini e’un cecchino li tira co la sigaretta in mano allenatare mica dorme…
Su una cosa sono avvelenato: tutte le giocata offensive si sono concluse con scelte sbagliate! Ma un po’ più di freddezza sotto porta no? E poi Shumurodov….orrore!!!
Shomudorov ha fatto né più né meno quel che hanno realizzato gli altri giocatori del reparto offensivo stasera.
Anzi, dopo aver ciccato il dribbling in area, nell’azione offensiva successiva, è tornato indietro per recuperare il pallone, come ha fatto subito dopo, sulla fascia destra, Tammy.
Il Cagliari ci è sempre stato rognoso, in casa e in trasferta.
‘Solo’ il portiere ci ha salvato?
Meno male che non è bravo/è come Lopez/eh ma il brasiliano era più forte.
Stavolta il centrocampo ha funzionato, quando recuperavamo palla, Oliveira o Mkhitaryan dettavano il gioco, mentre gli altri centrocampisti avanzavano, uno laterale, l’altro centrale per far spazio al terzino.
L’unico a non girare bene in difesa è il solito Vina.
Quando riavremo Spina sarà un’altra storia. Purtroppo bisogna stringere i denti per altri due o tre mesi.
Non fate i soliti piangini, che sembrate quaglie.
Grazie per la vittoria ma siamo ancora una squadra malata. Troppa inconcludenza in attacco.
È incredibile Oliveri ha battuto 18 rigori segnandone 17 e chi era oggi il rimo rigorista????Pellegrini no scusate ma qualcuno mi spieghi la logica perché io non ci arrivo
Si è visto troppa pochezza del nostro attacco e tre volte dove Sergio stava cercando l’imbucata di un compagno perché voleva darla subito in profondità, ma poi deve cambiare la giocata perché nessuno si inseriva. In non possesso palla e per ripartenze veloci poi, siamo troppo lenti avendo poi calciatori che per caratteristiche non lo sarebbero. Si vede che Sergio è abituato a giocare a ritmi e velocità di gioco diversi e dobbiamo migliorare tanto su questo. Sergio dimostra di poter saper costruire gioco anche con buoni lanci ma è inutile se chi gioca in attacco non è capace di sfruttarli. Zaniolo il più imbarazzante perché troppo spesso introvabile. Mi ha infastidito poi troppo questi eccessivi tentativi di controllo palla in area di rigore (tiratela subito insomma), con stop approssimativi e controlli sbagliati, quasi fossero incapaci di tirare in porta. Poteva essere una goleada nel secondo tempo quando il Cagliari si è allungato di molto e ti concedeva tanti spazi. Anche Shomu, incomincia a rasentare una parabola schickiana, per me ha buone qualità ma si deve dare una svegliata.
Ma Shumurodov che aspettano a venderlo?
che vendi che ancora lo dovemo pagà 😂😂😂🤣
Ma chi so compra……..
Cioè t avemo comprato quasi per tira i rigori e doveva tira pellegrini?? Ma stamo a scherza… veretout allora ntira più
Oliveira, nun te ce mette pure tu.
Pija sto pallone e buttalo dentro.
Su Pellegrini, dovrei ripetermi.
Non ne ho voglia.
FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛❤
Per fortuna che oggi c’è stato Sergio !!!
Però se leggo la dichiarazione che Oliveira sarebbe stato il secondo rigorista, allora mi dispiace, devo essere un pò cattivo e dire per fortuna che Pellegrini non ha potuto giocare sennò rivivevamo l’incubo del rigore calciato contro la Juve.
A parte questo mio commentaccio, il primo rigorista deve essere il portoghese che ha la percentuale realizzativa più alta ed il rigore perfetto si è visto.
A Sergio…allora meno male che Pellegrini non c’era….