NOTIZIE ROMA CALCIO – Domenica si chiuderà il campionato di Serie A 2020/21 e si conosceranno i verdetti definitivi oltre a quelli già noti: l’Inter è campione d’Italia, l’Atalanta è in Champions League, Parma e Crotone retrocedono in Serie B.
La Roma, attualmente settima in classifica, si gioca col Sassuolo il posto in Conference League.
La Lega Serie A ha comunicato date ed orari dell’ultima giornata: i giallorossi affronteranno lo Spezia domenica 23 maggio alle 20.45 e sarà trasmessa su Sky Sport.
Questo il programma della 38a giornata:
Sabato 22/05/2021
Cagliari-Genoa ore 20.45 Sky
Crotone-Fiorentina ore 20.45 Sky
Sampdoria-Parma ore 20.45 Dazn
Domenica 23/05/2021
Inter-Udinese ore 15.00 Dazn
Atalanta-Milan ore 20.45 Sky
Bologna-Juventus ore 20.45 Dazn
Napoli-Hellas Verona ore 20.45 Sky
Sassuolo-Lazio ore 20.45 Sky
Spezia-Roma ore 20.45 Sky
Torino-Benevento ore 20.45 Sky

Me raccomanno Sky, telecronaca a Orsi, Marchegiani, Di Canio, così chiudiamo in bellezza…..
Non mi fido di questa partita, entreranno molli e con la testa alle vacanze. Nel frattempo il Sassuolo passeggerà sui burini. Se fanno 4-0 siamo obbligati a vincere.
Spero che non vadano i campo pensando alle vacanze. La Lazie come nel suo onorevole stile darà sicuramente strada al Sassuolo , al contrario Italiano non lo vedo uno disposto a mollare per cui niente scherzi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.