SERIE A, date e orari delle prime tre giornate: Roma-Bologna il 23 agosto alle 20:45, col Torino all’ora di pranzo

8
148

La Lega Serie A ha pubblicato sul proprio canale WhatsApp date e orari delle prime tre giornate del prossimo campionato. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi esordiranno allo Stadio Olimpico contro il Bologna sabato 23 agosto alle 20.45.

La settimana successiva, sabato 30 agosto alle 20.45, affronterà il Pisa in trasferta. A seguire, dopo la prima pausa per le nazionali, i giallorossi ospiteranno in casa il Torino domenica 14 settembre alle 12.30.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Massara nuovo direttore sportivo della Roma. Il club: “Contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso” (COMUNICATO)
Articolo successivoStadio Roma, Veloccia: “Recuperata l’area dell’auto-demolitore, è un altro passo avanti. Entro tre mesi la fine degli scavi”

8 Commenti

  1. la Roma ha scelto un ottimo Ds ,Massara è garanzia di successo avendo avuto un prezioso maestro come Sabatini e vinto uno scudetto con il Milan

  2. Bisognava chiamarlo tempo fa, tante sciocchezze non sarebbero state fatte! Ora avanti e recuperiamo! 💛❤️💛❤️

  3. Prima mossa “intelligente” della Lega per la nuova stagione: 14 settembre ore 12:30! immagino già che partita frizzante con 40 gradi

    • Le 12:30 sono meglio delle 15. Il picco di temperatura si raggiunge nel pomeriggio, non a mezzogiorno.

    • Ago, le partite in estate, perché il 14 settembre è estate, si giocano la sera. A Roma non c’è la temperatura di Stoccarda, allo stadio si andrà con la crema solare

    • Ottusità? Ottusi sono quelli che si lamentano a casaccio, sempre e comunque, anche quando (raramente) ci trattano meglio di altri.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome