Serie A, il Cagliari è scatenato: Fiorentina travolta 5 a 2, Roma momentaneamente scavalcata al terzo posto

30
1857

CAGLIARI FIORENTINA RISULTATO FINALE – Il Cagliari di Maran fa sul serio: i sardi sfoderano un’altra prestazione di livello super distruggendo al Sant’Elia la quotata Fiorentina col punteggio finale di 5 a 2.

I sardi sono in grande forma, e dopo aver avuto la meglio sul difficile campo dell’Atalanta, oggi nel lunch match travolgono i viola: primo tempo a senso unico, vanno a segno Rog (17′), Pisacane (26′) e Simeone (34′).

Nella ripresa la musica non cambia: Joao Pedro fa il poker, poi Nainggolan umilia gli uomini di Montella col gol dell’incredibile 5 a 0. La Fiorentina si sveglia solo nel finale e grazie a Vlahovic che mette a segno la doppietta della bandiera, quando il match non aveva più niente da dire.

Il Cagliari vola in classifica: grazie a questi tre punti scavalca la Roma e sale momentaneamente al terzo posto in classifica e ora sogna da grande.

Redazione Giallorossi.net

30 Commenti

  1. Fiorentina poca roba e Montella pazzo a giocare un due attaccanti davanti ma senza una prima punta di ruolo. Prima o poi avrebbero pagato un conto salatissimo e alla fine è arrivato con il Cagliari

  2. Nainggolan 3 assist ed un gol, parliamo di un centrocampista non di una punta la cosa è da specificare… per fortuna era finito.

    • Scusa Fabianone ma parli forse di quell’ubriacone del Ninja che i grandi moralisti intendicalcio dei pallottiani danno da tempo del finito?

  3. Lo stavo dicendo appunto poco fà… Squadra da tenere d’occhio Occorrono vittorie e punti Adesso piu’ che mai… Forza Magica – Ragazzi Dateci dentro 👌👍

  4. che giocatore pazzesco radja.
    se penso che l’abbiamo dato via per quel morto di pastore (che ha fatto 2 partite buone).
    gol pazzesco e 3 assist.
    voglio vedere pastore quando li farà

    • Allora, credo che una specifica toccherebbe farla
      Stimo il Ninja Però diciamocela tutta:
      Errori ne ha commessi parecchi Dentro e fuori dal Campo Non dimentichiamoci delle sue sparate contro i Gay, arrivate in un momento in cui non era assolutamente necessario
      Secondo ci vogliamo mettere anche Monchi ed il Pescarese? Quanto hanno contribuito Parecchio direi Quindi, non dico che la Società non abbia colpe Tutto al contrario Sopratutto visti gl’eventi successivi Ma se (Se) le cose fossero andate in maniera diversa e lui avesse avuto un atteggiamento piu’ consono alle regole sarebbe stato cacciato via su due piedi? Io dico di dò
      Per quanto concerne Conte se lo ha sbolognato un motivo ci sarà Non dimentichiamoci delle continue diattribe trà calciatore e società (in questo caso neroazzurra) che hanno riempito pagine e pagine di giornali E quindi?… Adesso sembra che abbia ritrovato la sua grinta e le sue motivazioni Ha trovato un mister che dandogli fiducia, gli ha costruito una squadra attorno a lui. un gruppo che lo stima e sembra che le cose per lui stiano migliorarndo Son contento, mi fà piacere Però, oramai è storia scritta Guardo alla Roma Al presente
      Il passato è alle porte Opinione personale s’intende!

  5. Il cagliari e’ uno spettacolo. Gli auguro di continuare cosi e di entrare in europa league almeno.
    Il ninja rimarra’ sempre nel cuore.

  6. Chissà Monchi cosa pensa dopo che Radja, ritenuto da lui, una mela marcia nello spogliatoio… Ha siglato un Eurogol del genere e fornito 3 assist… Sarà anche vero che abbiamo guadagnato Zaniolo… Ma vedere un Nnja così, mi fa venire da piangere a pensare che era nostro… Peraltro tra i più fedeli! Un vero e proprio Trascinatore, Capitano e Top Player! Potevamo per altri 3/4 anni avere un’autentica Bandiera! Grazie a Monchi e all’uomo invisibile! Che Zeus ve furmini nello stesso istante!

  7. Pure Pastore “era finito” è la cosa – se permettete – c’interessa molto di più. Il Cagliari è la dimensione ideale dell’attuale Nainggolan.

    E mi raccomando la prossima volta applaudite il Ninja e fischiate il Flaco, romanisti all’acqua di rose del terzo millennio.

    • Se Nainggolan è stato “scartato” e dato via per Zero Euro dal Profeta degli Allenatori da voi tanto amato,al secolo Antonio Conte, qualche motivo ci sarà…oppure Conte non è quel Fenomeno “che te fa vince”,come avete sempre proclamato?
      A Bamboli…o è l’una o è l’altra…

    • La dimensione di Nainggolan non puoi saperla senza riprova, la realtà è che sta dando spettacolo.
      Pastore è stato fischiato perché in 14 mesi non aveva nulla e solo per le prestazioni sportive, infatti ora viene applaudito.
      Nainggolan è stato applaudito per tutto ciò che ha dato alla Roma che è stato tantissimo ed il tifoso della Roma che non è un ologramma bacchettone da web lo riconosce.
      Per il resto Forza Roma e forza Pastore.

    • Non c’è bisogno di riprova alcuna. Che la dimensione di Nainggolan (adesso) sia il Cagliari lo sa lui stesso che molto saggiamente ha accettato il prestito e lasciato una società e un allenatore che non credono più in lui a alti livelli.
      Personalmente solo il fatto che Zaniolo sia alla Roma al posto suo me lo ha fatto dimenticare tranquillamente (e sono uno di quelli che su queste pagine ha difeso più di tutti il belga dopo il suo sciagurato video di Capodanno).

  8. Il Cagliari sulle ali del Ninja vola al terzo posto.
    Nainggolan (mai infortunato),con tre whisketti,tre assist e un Goalssss,archivia la Viola!
    Un FENOMENO all’Arena!

    Forza Roma!!!

  9. Si va bene tutto… ma se cala l’Atalanta non credete che il Cagliari arrivi chissà dove… quindi facciami i Complimebti e gli auguri di rito ma spare letame sui nostri è da idioti, quindi collegate il cervellino e poi la lingua

  10. A parte il fatto che Radja ci ha “lasciato in dote” Zanioro, non vi vuole proprio entrare in testa che per quella partita “alla Radja” che fa ne deve patire almeno tre in cui non è neppure più un cc d’interdizione? (Ora gioca alto a DX). I campioni come lui, perche tale è stato e rimane, sul viale del tramonto, vivranno sempre di sporadici esxploit d’orgoglio e sempre più di prestazioni al limite della sufficienza! Ottimo per “un Cagliari qualsiasi”, troppo poco per una squadra di vertice. Sempre felice di vedere i suoi up, sempre più indifferente ai suoi down… In sostanza, meglio un Veretout per oggi e un domani, che un Radja per nulla! Forza Roma

  11. RADJA è stato venduto per ZANIOLO Santon e 24 MILIONI DI EURO.
    Si puo discutere di CONTE che si lamenta di mancanza di sostituti a centrocampo ma manda RADJA in prestito al COSTO di 5 milioni.
    Il Cagliari festeggerà il Psg festeggerà ( anche Icardi 9 reti)
    vedremo chi fra Roma e inter festeggerà ( i secondi posti non valgono).

    P.s. un peccato non aver preso ANCHE Esposito.

    • Zaniolo è tanta roba ma non per questo bisogna rinnegare il ninja.
      Se dici che ha fatto una partita in 15 mesi mi viene in mente che quest’ anno non hai mai visto una partita del Cagliari.
      Invece di inveire contro il ninja, pensate alla Lazie ed all’ ennesimo favore arbitrale con il gol di lapadula erroneamente annullato in piena malafede.
      Poi ci spiegheranno perché il rigore lo ha tirato babacar e non mancosu che è il Primo rigorista e ne aveva segnati 4 su 4 oltre ad aver guadagnato lui lo stesso penalty odinerno.

  12. Per mettervi tutti d’accordo: o avremmo avuto Nainggolan, o avremmo avuto Zaniolo.
    Tutti e due, purtroppo, no.
    Tutto sommato possiamo accontentarci.

  13. Ma il gol del Lecce è stato annullato secondo quale astrusa regola, che schifo come al solito la Lazio portata in braccio rigore a gogò a suo favore, poi quando glielo danno uno contro si inventano cose assolutamente assurde e glielo annullano se andavano 2 a 2, il Lecce andava a vincere Lazio fogna di Calcutta

  14. Insomma…oggi tutti sul carro del Cagliari, ieri su quello della Fiorentina, un mese fa Inter&naples, a settembre su quello dell Atalanta, ad agosto grande Milan e a luglio forza Boca…ma na parola bona pure sulla Roma ogni tanto ? Chiaramente, siccome tutti hanno un calo durante la stagione (o magari è solo un fuoco de paja) e qualcuno ve lo fa notare, scatta subito il classico:”ma che ce frega dell altri, pensamo a noi”. Giusto no ?

    Ps: ma quest anno non se la dovevamo gioca’ co Bologna e Torino ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome