RISULTATI SERIE A – Il Cagliari non muore mai e trova un pareggio insperato a Sassuolo dopo essere stato sotto di due gol.
Primo tempo di marca neroverde con la squadra di De Zerbi che chiude la frazione sul due a zero grazie ai gol di Berardi e Djuricic. Nella ripresa però i sardi la riaprono con una rete di Joao Pedro.
Il Sassuolo ha la chance di mettere la partita in ghiaccio con un rigore che viene però sbagliato da Berardi che centra la traversa. Il Cagliari sembra in difficoltà ma trova comunque nel finale il gol del pareggio con Ragatzu: i sardi restano così incollati alla Roma e al quarto posto in classifica.
Negli altri match delle 15 vittorie di Brescia (0-1 sulla Spal, a segno Balotelli mentre Petagna fallisce un rigore) e Torino (2-1 alla Fiorentina, gol di Zaza e Ansaldi per i granata, di Caceres per i viola, Montella traballa). Nel match delle 12:30 pareggio per 2 a 2 tra Lecce e Genoa.
Giallorossi.net – G. Pinoli
La prossima è Cagliari-lazzio…voglio proprio vedere che ti combina Er Ninja…sotto Natale 🥂🍻🍺🥃🥤🍹🍸…
BRINDA…perchè è annato via pallotta!!
Un Romanista si dovrebbe augurare che il ninja li spacchi dopo averli visti battere la Juve e staccarci di 4 punti… un diversamente romanista invece scrive abominevoli fregxacce tipo le tue.
Non so se hai visto il calendario e la classifica, Sfrutta il letargo.
Lo Zen(one) e l’arte della “perculazio”!
Qua stanno in crisi d’isterismo per una vittoria della Lazio. Sveglia!!! L’ultima volta che hanno battuto i gobbi all’Olimpico giocava Pino Wilson. Era arrivata l’ora della legge dei grandi numeri.
Mi sembrano gli stessi discorsi degli anni passati, poi – caso strano – arrivano sempre sotto. Cmq farei poco affidamento sul Cagliari che ormai è maturo per una scanizza memorabile. La Lazio la riprenderemo al derby di ritorno.
Cagliari Lazio la prossima. Non vedo l’ora… Mediamente sarebbe meglio in pari ma… Il Cagliari alla lunga calerà e di conseguenza auspico che spiumi bene il pollo
Vabbè… noi siamo in lizza per il quarto posto e, bene o male, ci siamo… ma non è finita qui…
Tra 4 giorni viene a farci visita il Wolfsberg. 3 giorni dopo tocca alla Spal. Che sono le due partite più facili (sulla carta) di questo periodo ma che sono vicine tra loro (e vanno vinte comunque entrambe…).
Poi 5 giorni dopo (Venerdì) c’è Firenze e quindi 14 giorni di pausa. Si ricomincerà col Toro che viene a Roma… e poi spero proprio che compreremo / recupereremo qualcuno di importante perché dovremo vincere con continuità se vogliamo portare a casa qualcosa…
Personalmente, oltre alla Roma faccio il tifo per tutte le squadre che giocano contro lazie e rube. La domenica perfetta è quando la Roma vince e tutte le sue avversarie perdono o perdono punti. Il risultato più conveniente tra Cagliari e lazie sarebbe un pareggio, ma se li purga il ninja al 95′ io godo…Zenone non lo so…
Parma-milan e bologna-milan… A studio sky già marchegiani a domanda di caressa risponde 9 punti possono non essere tanti, si possono recuperare. Partita di stasera il bologna si è dimenticato di scendere in campo, un pò come il parma domenica scorsa. Il Milan ha meritato in tutte e due le partite per carità, però non è che all’improvviso ti trasformi…boh. stasera rigorino per il milan visto subito dall’arbitro e rigorone per il bologna non l’aveva visto gli c’è voluto il VAR…ari boh….WARNING!!!