ALTRE NOTIZIE – L’Inter vince il derby di Milano battendo in rimonta il Milan per 4 a 2. Doppio vantaggio dei rossoneri con Rebic e Ibrahimovic, ma poi i nerazzurri la ribaltano nella ripresa: Brozovic (51′), Vecino (53′), De Vrij (70′) e Lukaku (94′) fanno esultare Conte.
La Lazio vince a Parma grazie a un gol di Caicedo e, nonostante la maggiore pressione dei padroni di casa (a cui viene anche negato un rigore al 92 che sembrava piuttosto netto) riesce a portare a casa i tre punti.
La squadra di Inzaghi così scavalca l’Inter e passa momentaneamente al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus, in attesa del derby di stasera di Milano.
Il Napoli stecca di nuovo dopo una serie di risultati positivi. La squadra di Gattuso viene clamorosamente battuta al San Paolo dal Lecce per tre a due. Bellissima partita dei salentini, che portano a casa i tre punti con pieno merito.
A stendere gli azzurri ci pensano uno scatenato Lapadula, a segno primo al 29′ e poi al 61′, e una punizione magistrale di Mancosu all’82’. Il pareggio momentaneo dei partenopei era stato realizzato da Milik (48′), nel finale gol inutile di Callejon (90′).
Pareggio per uno a uno tra Brescia e Udinese: succede tutto nel finale, prima il gol del padroni di casa con Bisoli (81′), nel recupero arriva la rete di De Paul (92′). Vince il Genoa a Marassi: i liguri superano il Cagliari di Maran per uno a zero grazie alla rete del sempreverde Goran Pandev, a segno al 43′ di gioco.
Nel match delle 12:30 vince il Sassuolo per due a uno sul campo della Spal: padroni di casa in vantaggio con Bonifazi al 24′, poi però Caputo (64′) e Boga (90′) operano il sorpasso.
Redazione Giallorossi.net

Bravi, sperate ancora in Mertens, un altro perotti/Pastore/dzeko/Kolarov che cammina/pascola per il campo.
Li immagino il tifoso della Roma medio: no-vax, terrapiattista, Salviniano convinto.
Brrr.
Mertens, Bonaventura, Criscito, Pazzini. I nuovi colpi della banca di Friedkin
Ahahahahahah criticate questo senza che ancora sia presidente della Roma….godo. Godo. Godo.
Pallotta fa rima con 26.5. Sicuramente molti di voi il 26.5 saranno usciti a fare caroselli. E’ stato il giorno più brutto, sportivamente parlando, della mia vita.
E comunque l’impeccabile gestione di pallotta ha portato la roma a 11 punti dalla juve.
Sii il 26.05….siiiiii
Meglio il derby della VERGOGNA, quello dello 0-0 con i romani in campo, rosellina presente in tribuna e 95 minuto di schifo in CAMPO. Per evitare la serie B
a Gaetà ma n’te sei stancato de combatte coi mulini a vento?
guarda che Cervantes a Don quijote glielo faceva fare con uno scopo ben preciso, era una metafora sulla vita di quei tempi…non una ridicola parodia come la tua, e accanna no?
da Sarno ce vieni a dì cosa ci fa incazzare di più su questioni coi laziali? ma ce stai te qua a fatte pià per culo in tutti i modi possibili?
lo sai te che avemo dovuto sopportà da quel giorno nefasto? no tu te ne stai a fa la guerra coi napoletani, allora oggi godi che hanno perso ma nun ce rompe li zibbidei che già so sbriciolati dagli sbiaditi…
a Gaetà la tua necessità di sminuire e insultare la famiglia Sensi, se non sbajo quell’anno era Franco Sensi Presidente, pone la tua dignità al pari dei calciatori scesi in campo col Sassuolo e Bologna… ma quell’anno del derby che ricordi, curioso come ricordi sempre episodi brutti della nostra storia, i calciatori erano esamine da colpe??? o lo sono solo oggi sotto la gestione di Pallotta???
no ma gaetano è lotitese. Poraccio.
Rossella Sensi ha portato trofei, e la sua roma era competitiva, giocandosi più volte lo scudetto fino all’ultima giornata – mai accaduto con pallotta. Lasciava, Ar Poro Pallotto, De Rossi, Totti, Florenzi, Juan, Mexes, Pizarro, Vucinic, Menez, Julio Baptista, Riise…er poro pallotto, a parte 275 mln di debiti…che lascia? Mancini? Pau Lopez? Cristante?
Sta bono, su…me pari Morgan (de sanctis), che viene a dare lezione di romanità ai romani.
Stattene li, a sarno…che non sai che abbiamo passato a roma, noi, romani e romanisti.
bene per le sconfitte di cagliari e napoli però penso che o si arriva 4 oppure meglio arrivare 9 e stare fuori dall’europa league.
cosi la prossima stagione eviti alcuni infortuni e puoi concentrarti solo sul campionato..
purtroppo abbiamo tanti giocatori fragili che non sono in grado di giocare ogni 4 giorni, ad esempio spinazzola
Io da tifoso preferirei sempre arrivare in Europa comunque sia tranquillo che dovremmo sudare anche per arrivare In zona Europa league
Ecco come ci ha ridotti ballotta er perdente de focene, a vede I burini laziesi al secondo posto…. E speriamo bene va, ci manca solo che I trattoristi vincono il campionato… Grazie a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo
Ragazzi mea culpa: ieri diecvo che il Napoli ci superano in Marzo.
Ma sono ancora più scarsi di noi quest’anno!
Per il quarto posto c’è solo l’Atalanta….
Piccola soddisfazione.. I colori giallorossi + allenatore di fede giallorossa vincono a Napoli. Speriamo che queste vittorie cromatiche siano di buon auspicio. Forza Roma sempre e comunque!!
e soprattutto speriamo che la prossima loro trasferta non giochino così
Speriamo di batterli tra due domeniche all’Olimpico…
I colori giallorossi hanno vinto anche col mecche donalde e col suo brende in tutto il mondo ( stessi colori), purtroppo stiamo parlando di panini e non della nostra squadra che tanto decantava Palirchio qualche anno fa quando faceva i proclami ma si riferiva alle strutture, intendeva di portare Roma come top Europa cioè con un interporto più bello del mondo…perchè la squadra a livello sportivo l’ ha accantonata da un bel pezzo! Forse qualche advisor da Londra pensava di gestire un franciaising e pagare i giocatori a babbo morto contando sulla tanto decantata struttura ( so 10 anni semo rimasti cor plastico in bacheca )
questo a dimostrazione del fatto (se ancora non fosse chiaro soprattutto dopo le sconfitte di juve e napoli) che i giocatori FORTI sono quelli che CORRONO e che sono motivati, SEMPRE! a questo punto propongo di fare una roma di sconosciuti ma che abbiano voglia e grinta di fare! basta correre dietro ai COGNOMI.
Raramente sono giocatori che senza lavorare come un matto, fanno sempre la differenza: Maradona, Totti, Ronaldinho o Messi….sono i fuoriclassi dei fuoriclassi.
Ma ci sono uno o due ogni 20 anni.
Pure Cristiano Ronaldo essendo forte forte, è un fuoriclasse grazie al suo lavoro pazzesco.
Per tutti gli altri giocatori forti o meno forti, la differenza la fa il lavoro e la mentalità!
Certo che Milik prima di fare gol da mezzo metro (gol che aveva praticamente quasi sbagliato colpendo la traversa) aveva già sbagliato altri due gol clamorosi. “Ha bisogno di 10 palle gol per segnare, é un giocatore finito” cit.
I GUFI hanno fatto una bella capriola di sotto..🦉🦉🦉…nonostante la jella,nonostante Friedkin,la VAR e la Lega,la ROMA è sempre lì a dire la sua…
PS.. oggi a pranzo sono andato a verificare quello che dicevano a un tavolo vicino al mio,e cioè la Roma giovedì sera gioca col Gent e sabato con l’atalanta🤘…. No,dico…qui ci becchiamo tra di noi e LORO ( Sorrentino) la Roma la bastonano….
Non confondere le idee, gioca prima con l Atalanta di Sabato, poi il 21 andata all Olimpico col KAA GENT , sì tocca fare l andata in casa e il ritorno in Belgio, non per via del sorteggio ma perchè semo arrivati secondi in un girone ridicolo, infatti tifosoidi e parlottolieri dicevano che bastava qualificasse…
Ora Tocca arrivare ai quarti di EL,così sta società scellerata volente o nolente se fa forza e prova a puntare di guadagnare l accesso alla Champions tramite la EL, se per sfortuna dovessimo uscire prima la stagione è bella che finita già da Febbraio ! Capito mo?
No…non c’ho capito unkazzo…
La prossima vorta te porto er Pallottoliere ⭕🔴🔵⚪
Guardate che ancora non è scritto niente, ci sono ancora tante partite in ballo, l’Atalanta è vero che è quarta a 3 punti dalla Roma, ma anche lei ha toppato diverse partite come tutte le altre da vertice, nelle ultime settimane tipo con lo spal genoa in casa. Adesso non so cosa capiterà nello scontro diretto tra Atalanta Roma, potrebbe succedere di tutto o niente; se Fonseca fa la formazione giusta inserendo i giocatori più in palla ora magari qualche risultato in più l’ottiene, quindi è ancora tutto aperto fino all’ultima giornata di campionato. Di sicuro se ci si mettono infortuni di giocatori importanti nello scacchiere della Roma e si fanno errori è normale non ottenere risultato in campo.
Robi, Pazzini sicuramente meglio di Kalinic sarebbe stato per non parlare di Bonaventura due spanne superiore al Sig. Cristante…….
E continuarono col sarcasmo… Si etichettano pure TIFOSI! La domanda è: come distinguerli dai nemici?! Boh, BAH, Beeeeee…. Forza Roma
La forma logica e grammaticale del tuo pensiero, risulta ancora una volta disordinato. Fai pace con il pensiero.
Lo dicevo quest’estate. Il nostro scudetto sarà il 4º posto. Solo che, purtroppo al 3º posto ci sono gli innominabili invece del Napoli che sta peggio di noi. Rimane solo l’Atalanta. Speriamo che in Champions vadano avanti e perdano punti in campionato. Sabato sarà fondamentale non dico vincere ma almeno non perdere.
Per annullare lo schifo delle ultime settimane, la squadra deve solo vincere Sabato! Se sono uomini e se rispettano i tifosi , devono arrivare in campo col coltello tra i denti!
Poi se non hanno carattere, a fine stagione basta e a andranno in una squadra da retrocessione!
Il campionato è ancora lungo. La mia Roma con un allenatore nuovo , una squadra nuova, una miriade di infortuni , sta facendo un campionato dignitoso. Siamo quinti e possiamo dire ancora la nostra. I grandi Napule e Milan sono sotto e la Lazie crollerà.Ma qui a Roma non si può mai fare nulla. Il solo fatto di nascere e vivere in questa città , ci da il diritto di crederci ” superiori”, di ottenere tutto e subito e di non guardare mai quale è realmente la situazione in cui siamo. Come tifosi e cittadini.
Magico Andrea ..con poche righe hai sintetizzato un lungo discorso…
Non facile per chi e “capitolino”
Ti consiglio di andare a vedere la classifica dello scorso alla stessa giornata. Abbiamo un punto in più e siamo quinti solo per demeriti altrui. Non si tratta di diritto di crederci superiori ma se non sbaglio siamo al quinto progetto tecnico. Il problema è sempre lo stesso, voler fare fenomenate. Senza rimpiangere il passato con allenatori normodotati come Garcia e Spalletti qualche piccola soddisfazione c’è la siamo tolta: record di punti e vittorie consecutive in campionato, certo non trofei ma almeno… invece con questi profeti del calcio cosa abbiamo ottenuto? Ci sarebbe da vergognarsi per le figure fatte, ma qui si va avanti imperterriti con la faccia di bronzo. Mai una sterzata della società che dimostri attaccamento e la voglia di ottenere risultati. Si ripete esclusivamente il “mantra” del “dateci tempo”, ma tempo per cosa? Qui la Roma i giocatori non mi sembrano la stiano vivendo come una cosa seria.
chi dedica tempo a questi risultati ricorda il classico pensionato che guarda i lavori in corso di un cantiere
e quindi te che ci fai in questo post?
scrivo dove e quando voglio
Prego, non una ma più volte.
complimenti per il nuovo nickname, step.
Pensavo che fossi povero di fantasia, invece…
Lecce e Verona de sti tempi so’ bruttissimi clienti pe chiunque. Ma nun ce vedo alcun motivo de compiacimento o consolazione pe noi.
….meno male che l’avemo pareggiata.
…lo sentite che me tocca dì,vi rendete conto?
Mi sento peggio dell’anno in cui il milan vinse lo scudo,due stagioni prima di noi.
Ma poi arrivò bati.
E ci furono eoni di derby vinti consecutivi
Mi sento di profetizzare.
Arriverà una grande Roma.
piu che altro me preoccupa l’Argano della Fromellese…..13 rigori a favore partite vinte al 95esimo derby strappato con le unghie….e questi sto anno mettono paura per carità non stai lassù per caso ma me pare che durano un po troppo per i gusti miei…..je gira tutto bene….channo 14 giocatori contati na panchina de m***a….bohhhh
Il Leicester de noiantri….
La Lazio dimostra la mediocrità del nostro campionato. Giocatori mediocri ma compatti xkè hanno capito che puo’ essere l’anno buono (Juve nn trascendentale, Inter al limite, Napoli,Roma e Milan deludenti).
L’unica cosa positiva è che se nn vincono il Campionato , magari all’ultima giornata….. ma sai quante piate x culoo??!!
Comunque la rosa della Roma è de femminucce, la loro di gente che sputa sangue…. C hanno un pubblico ridicolo che non si merita una squadra cosi’ “tosta”, ma a volte per varie coincidenze avvengono miracoli del genere (Poi c hanno “Lotito dar palazzo” che ce mette er suo e qualche puntarello se rimedia sempre pure li’….).
Pensate come siamo ridotti a tifare il lecce per aver battuto il napoli se facevi il tuo ossia battere bologna e sassuolo eri ancora 4′ in classifica senza guardare altre squadre e sabato ti andavi a giocare la partita molto piu’ tranquillo non si chiedeva cosi tanto. Forza Roma
La Lazio ha vinto tepiasseuncorpo Pallo’.
ok ok la lazio e’ forte. ma il rigore nel finale per il parma? possible che questi sono diventati piu’ potenti della juve nel palazzo?
Ma che è questo schifo che stanno facendo con la Lazio, non avrei mai pensato che una squadra così bislacca e insipida come la Lazio, potesse rubare a quattro ganasce peggio della peggiore Juventus.
Comunque campionato italiano inguardabile, var o non var, portano in braccio chi gli pare e affosano chi vogliono, la Lazio squadra del beato porco, non l’avrei mai immaginato ma è diventata squadra elite protetta e coccolata dagli arbitri e da quello che ho capito, questo anno non gli faranno perdere una patita, inizio a preoccuparmi veramente sarebbe il colmo dei colmi
Rigore su Cornelius del Parma non fischiato, niente VAR. Lotito mafioso specchio di un’Italia da voltastomaco! Uno schifo.
La Lazio continua a salire, la Juve mi sembra in calo, speriamo Nell Inter altrimenti ci dobbiamo preparare al peggio. Temo un nuovo Leicester.
Altra partita rubata dalla Lazio, combattere il palazzo e il sistema é il nostro tricolore. Giocatori ridicoli, una rosa da serie b e il nostro gioiello zanionlo gli dà una pista a quel Luis Alberto. Stiamo arrivando!
A ridicolo laziale, st’anno t’è andata de lusso proprio eh ma tranquillo che tra poco la ciccia finisce e tornate tutti nella fogna da cui siete venuti
la lazio vince con un assist di mano..quanto conta avere un presidente dentro il palazzo..
Mano netta!!
Belli i tempi in cui sti burini manco li consideravamo.
Che tristezza, speriamo in una miracolosa resurrezione
Forza ASR semper
Il tuo presidente purtroppo sta in pizzeria a Boston
Fallimento politico oltre che tecnico. Se vuoi combattere il palazzo devi fare come Sensi (ti attrezzi per combattere). Se non hai i mezzi per combattere, fai politica nel palazzo (come Lotito). Se invece non hai i mezzi (plusvalenze sempre e comunque) e non fai politica (non ci sei mai), fallisci (e agevoli i periferici sbiaditi che quest’anno potrebbero… non voglio neanche pensarci).
Forza Roma.
Rigore netto per il Parma al 90′ il VAR non interviene e non rovescia la decisione dell’arbitro. Il contrario di quanto è accaduto al derby. La Lazio è una squadra mediocre con due ottimi giocatori e una dozzina di punti in più rimediati grazie agli arbitri amici di Lotito (vedere quanti rigori concessi in mezzo campionato).
Dateli alla Roma quei punti, poi sappiatemi dire.
E’ vero, noi da sempre nettamente superiori!!
La Roma invece che perde con Torino Bologna e Sassuolo non è mediocre…
@Amedeo se posso, il sottoscritto vorrebbe proporre un altro quesito che potrebbe risultare interessante E sarebbe questo: Possibile che sino ad ora nessun Presidente di una qualunque Società che si scontrata con la Scazzie e abbia subito danni dai presunti (o meno) favoritismi arbitrali non abbia sino ad ora mai protestato ma sia rimasto nel piu’ assoluto silenzio? Oppure se lo ha fatto è stato solo marginalmente Se uno ci fà caso, mai come quest’anno nessuna lamentela Anzi al contrario tutto è passato quasi nell’indifferenza piu’ totale Di conseguenza o siamo solo noi tifosi romanisti (sottoscritto in primis) a vedere simili nefandezze, oppure qualcosa non torna Ora voglio proprio vedere quale sarà la reazione degl’emiliani Altrimenti “nell’assurdità” verrebbe da pensare che Lo Tirchio abbia veramente tessuto una ragnatela senza precedenti Sembra di essere ritornati ai tempi di Moggi & Company solo ad un livello “superiore” Non sò se mi spiego…
Al derby sono stati messi sotto dalla mediocre Roma e con un arbitro normale se ne andavano a casa con tre gol sul groppone.
Ma un commento da romanista ogni tanto riuscite a farlo? Il bello è che ti chiami Cafu. Pensa se ti chiamavi Facco…
A Pippo Pappa, sloggia sui siti delle quaglie!!! E salutace quer pappone der vostro presidente!!!!
Io so solo che come a settimana scorsa me tocca tifa’ inda.
Loro so’ mediocri co du’ ottimi, dici. Onestamente, si j’aa fai, quanti dii nostri sarebbero titolari da loro? Sì nun fosse rotto, sicuro Zaniolo, Smalling e Dzeko. Diawara comunque nun toje er posto a Leiva, Lupo Alberto è du’ spanne sopra Pellegrini e Ronzinante e Piacentout ‘nsieme nun fanno Milinkovic. Dell’artri manco parlo perché è ingeneroso.
Pe quanto riguarda er Palazzo, er pinguino sta lì da 16 anni e sì nun erro so’ arrivati ‘n Champions ‘n par de vorte, una buttati fori ai preliminari. Hanno deciso mo’ de faje vince o scudetto? Ricorda ‘n po’ er discorso dii complessati coo scudetto der 43 e Mussolini.
Stava lì dar 22 e solo ner 43, quanno c’aveva ben artri caxxi paa testa, ha deciso ch’aa Roma doveva vince er campionato. Discorsi appunto pe complessati dar DNA bacato.
A Cattivik, sinceramente all’inizio pensavo che ce facessi, ma mo’ nun c’ho più dubbi. Poi dopo quella storia della “schiena dritta” e questa der Duce, capirai.
Cmq, se pe’ te ‘sto campionato è regolare vor di’ che devi cambia’ nome in Becalinik.
Come ar solito glissi più o meno elegantemente su a sostanza. Quanti dii nostri giocherebbero titolari naa lotitese?
Amedeo partite a senso unico! Lotito paga pure gli attaccanti delle altre squadre altrimenti non si spiega che hanno anche la seconda miglior difesa, miglior assist e miglior marcatore!!
Capisco che a te i giocatori della Roma facciano schifo, non è un mistero e non sei certo il solo, però Zappacosta, Mancini, Spinazzola, Zaniolo, Veretout, Diawara e Geko, a Simonetta vostra nun je dispiacerebbero.
Di loro mi prendo solo Milinkovic e Luis Alberto. Forse pure Correa.
Per quest’anno ringraziassero Lotito (romanista) e i suoi giochetti, e soprattutto Mezzaroma (romanista), il vero padrone della Lazio, quello che mette i soldi.
@El Flaco hanno pagato tutti!!!
Zappacosta
Spinazzola
Smalling
Mancini
Diawara
Veretout
Geko
Mikitaryan
Questi nella Lazio giocano tutti, e dai loro una dozzina di rigori e niente contro (come stasera). Poi me ricconti…
C’hai dovuto mette pure l’infermeria! Zappacosta, fosse sano, pe Lazzari? Mancini, sì già t’ho messo Smalling pe Acerbi?
Veretout pe chi? Seriamente?
Incomprensibilmente nun c’hai messo Zaniolo, l’unico che anche loro temono come l’aglio i vampiri.
Ma ha vinto l’inda, meno male…
Dai Cattivik, ma davero stai così? Famme capi’, me pare de sta’ a discute sulle figurine co’ mi’ cuggino che è laziale.
Ma non t’accorgi che stai a fa’ la figura della quaglia? M’hai pure incensato Lazzari (mecoioni, m’hai detto Garrincha!).
Ormai l’odio per Pallotta v’ha fatto uscire dai binari e sembrate tutti dei piccoli Pantano. M’aripjateve!!
Sei romanista doc – se vede – e me stai pure simpatico come er personaggio dei fumetti di Bonvi (poi di Silver), che me faceva taja’ (un episodio con un regazzino nella culla che lui voleva rapire m’ha fatto lacrimare dalle risate), però certe vorte fai veni’ i nervi!!!
La Lazio vince si. Due rigori solari per il Parma il Sign. Dì bello non se’ degnato neanche di rivedere il Var. Lo utilizzano a loro piacimento e il loro presidente in lega pesa e tanto!!!! Quest’anno per me è dura, nonostante ogni loro partita provi a gufare di brutto. Forza Roma
il vomito ecco che mi viene a vedere una partita della lazio passaggio di mano di immobile 2 rigori di cui l ultimo anche i cronisti di parte non potevano che dire che era rigore VERGOGNA cosi sai quanti punti aveva la roma ?? senza contare che piu vinci piu acquisti fiducia CHE SCHIFO
….meno male che l’avemo pareggiata.
…lo sentite che me tocca dì,vi rendete conto?
Mi sento peggio dell’anno in cui il milan vinse lo scudo,due stagioni prima di noi.
Ma poi arrivò bati.
E ci furono eoni di derby vinti consecutivi
Profetizzo.
Arriverà una grande Roma.
Che hanno fatto i Boston Celtics?
Hanno vinto 116-100 contro gli Orlando Magic.
Vedete cosa vuol dire avere una figura presente in Lega? La Juve ce l ha? Sì e sta la primo posto.
La Lazio ce l ha? Sì e sta là secondo posto, altro che er brende e i diesse… Se ve ne state a Londra, manatthan, boston, missouri, a fare la gestione da fast food questi so i risultati!
Se guardi bene erano 2 i rigori per il Parma, l’abbraccio affettuoso a Bruno Alves di Pateic, senza curarsi dove è il pallone pure quello è rigore oltre a quello sacrosanto di Acerbi su Cornelius.
Si vede che Lotirchio ha fatto i patti con i dirigenti della F.I.G.C. e gli arbitri, quelli del var chiudono gli occhi quando è in loro sfavore, ma incredibilmente lì riaprono quando è in loro favore inventandosi rigori o non vedendo fallo sul portiere o non vedendo tocchi con le mani o non vedendo ripartenze di azioni viziate da falli evidenti, questo a quell’altro gli ha portato almeno 10 punti in più in classifica, altrimenti stavano dove siamo noi.
Ma anche 30 punti…. e anche i gol del Bologna sono a causa di lotito che avrà pagato Mihajlovic per far dare il massimo ai propri giocatori! Almeno ci sono tutti questi alibi e motivazioni e dormiamo tranquilli. Che facile prendere per il c..o certe persone. Capisco i politici benché li odi
AA lazie puzza da n kilometro… Fosse così facile sta al secondo posto che bisogno ce stare bene da spende i soldi…. Quelli stanno co jony stra coscia Patric Luis Felipe Parolo Cataldi Radu lulic.. Ma stiamo scherzando??? Ma quando la aprono St inchiesta????
Eddaje ma nun ce vole Zenigata pe capi che stanno a ruba come Lupin!!!!!
…peccato che su 13 rigori ne hanno segnati 10 di cui solo due decisivi…fumo della pipa.
La stagione della Lazio è la consacrazione della marea di bugie e scusa che giornalisti baciachiappe e tifosi col q.i. di una quaglia ci hanno propinato per 9 anni. Me fate più schifo voi del presidente in contumacia
Eccone un altro che quando la Roma vince marca visita…
La Serie A è piena di reati… Che schifo!
Definire questo torneo un fenomeno da baraccone è limitativo. Sono schifato a dire poco! Il problema non sono i tifosi sono i presidenti complici di questo schifo. Sanno e stanno in silenzio tanto tra due non ricorderà più niente nessuno.
Parma Lotito 0 a 1 . Il campionato è totalmente falsato. Una trattenuta di maglia in area che impedisce a Cornelius di calciare, rigore solare non dato come il fallo di Acerbi su Pau Lopez e il gomito alsato su tiro di Kolarov. Troppi casi per penasare alla casualità e sucuramente la nuova calciopoli di Lotito.
Che Vergogna, spero che Comisso inizi questa cordata per pulire il calcio italiano.
Forza Roma
Mi spiace dirlo perché è poco romanista ma con Inter e juve all ultima se serve bisogna scansarsi. A scapito anche del 4 posto. Non sopporterei vederli trionfare dopo un anno a rubare punti a destra e a manca.
Manco se presentamo, 0-3 a tavolino… tanto in campo sarebbero cmq de più…😏
Speriamo di no.
In 2010 i sbiaditi si sono scansati e hanno fatto ride tutta la serie A. Pure Kolarov aveva detto che questo giorno era disgustato.
Non siamo i sbiaditi, non facciamo questo tipo di schifo!
E onestamente tra Lazio, Inter e Juve non so chi è il peggiore…
La Roma non si discute,anche a -14 ,bravo James hai finito in bellezza
Altra rapina scandalosa della Lazio, Banti al Var non richiama neanche l’arbitro che fischia addirittura un fallo a favore dei pecorecci, dopo un fallo in area in cui la maglietta di Cornelius si allunga di mezzo metro. Dinamics esattamente opposta di quello che è accaduto al derby. E il farab..tto Lotito colpisce ancora.
Sti maledetti l hanno rubata ancora una volta la partita sono protetti oggi ne è stata la prova concreta soprattutto quello che è successo al derby lì il var l arbitro lo è andato a vedere. Non contiamo un ca…
Non c’è bisogno de scansarsi ,ci Scansano proprio,anzi asfaltati
Questi l’unica cosa che riescono a fare è quella di farti venire un fegato grosso così! Da domani si ricominciera’ con il solito piattume come se non fosse successo nulla, sulla falsa riga delle stagioni precedenti perché ci siamo riscoperti una società “aristocratica” dai toni gentili e mai fuori dalle righe. Ma con le sole buone maniere si ottiene Molto poco ed in qualsiasi ambito. È una società assente su ogni fronte, più attenti ai modi che al risultato, trincerate nelle sue idee mai pronta a cambiarle. Il livello della squadra non può che riflettere questa società.
Tutto cinema!
Ce mancava solo che quelli vincevano bel fine settimana c’hanno fatto passa’ sti bambini viziati da stasera cominciassero a guarda la classifica per rendersi conto che stiamo a 14 punti da quelli invece de fa le figurine in campo cominciassero i rigiocare come prima della sosta grazie. Forza Roma
Boston merxa
L unica luce in fondo al tunnel …..PALLOTTA VATTENE
Gol di caceido fallo di mano di immobile… rigore per il Parma al 92 esimo nn dato, qui bisognerebbe smettere di seguire il calcio, in modo che parecchi personaggi vanno a fare ciò che è più consono per loro, andare a raccogliere la cicoria…
Che la Roma sia in piuttosto mediocre ed in confusione è evidente ; che il calcio sis stato trasformato dagli arbitri in una lotteria tra protocolli e non protocolli idem ; io ho scritto al AIA SU TWITTER per protestare contro questo schifo
Direi che ormai ci sono pochi dubbi sul perché questi sbiaditi stiano ancora lassù.
La gara Lazio Atalanta con ben 2 rigori inventati era stato l’antipasto.
Il rigore NETTO su Kluivert tolto dal VAR l’ennesima conferma dopo una serie interminabile di regali.
Stasera altro scandalo.
Direi che Comisso potrebbe non aver detto una cosa così lontana dalla realtà.
Veder ripartire la lanzie dalla Lega Pro sarebbe un bel vedere.
Vaginite dai….
Gli addetti ai lavori chiamano , fra di loro,
La sede della Lega A “palazzo lotito” e non sto scherzando
Non vorrei mai vincere nel modo sporco in cui lo sta facendo quella squadra de m***a, del resto questo sono e questo resteranno fino al loro ultimo giorno di esistenza, spero vicino, ma il silenzio della nostra società è un segnale di debolezza insopportabile. Denunciate questo schifo, dichiarategli guerra, altrimenti sarete loro complici. Rabbits.
Stavo vedendo il derby, come che dicevano tanti chattaroli che vengono a scrive qui…Ibra è finito è un vecchio, ma annateveneaff….lo a voi che ve fà scrive, ve meritate kalinic e ve meritate stà società, perchè nun ci capite un maxxa di pallone, quello è il problema, meno male che giusto su sta chat se sentono ste boiate.
ibrahimovic 1 gol e 1 assist in 45 minuti contro l’inter
eh ma è vecchio.. che ce famo..meglio kalinic vero?
A Bambolo…te sei fermato al 1° tempo….
Ma secondo voi dopo i soldi spesi tra juve e soprattutto inter lasciano lo scudetto alla Lazio? Allora per il momento la Lazio merita di essere tra le prima quattro, per carità, nonostante delle volte ha la fortuna arbitrale dalla sua parte, ma il grande successo che sta avendo è dovuto non perché sono una squadra di tanti fenomeni ma perché giocano insieme da quattro anni sempre gli stessi, ormai si conoscono a memoria; ed anche il fatto di non aver riportato infortuni gravi sui titolari nel corso della stagione porta a dei vantaggi, ma va aggiunto che la stessa Lazio si è fatta pure eliminare bruscamente dall’Europa League in un girone non troppo impegnativo che qualcosa in più la poteva fare e da un Napoli in coppa italia non proprio formidabile
Salento gr, dovresti solo vergognarti, sti gran kassi della lazio, vi dovrebbe importare solo della Roma e non degli altri, bisogna scansarsi? Anche a scapito del quarto posto? Siete fuori di testa.
Eppure, se arriveràdi fare quella scelta un la maggior parte la penseranno come me
Porca puttt…….a il Milan sta vincendo 2-0 con goals di Rebic (al 4° goal in 3 partite) e naturalmente Ibra (certo quelli presi a gennaio coi debiti,i libri,abborrzza, abbbanga ecc.ecc.). Comunque neanche per sbaglio ne va bene una, qui c’è caso che veramente i burinazzi vincono il campionato e attenzione al Milan che sta risalendo alla grande. Certo solo Napulè quest’anno sta peggio di noi.
Grande Ballotta è riuscito a poco più di metà campionato a mandarci a 15 punti dai formellesi; incredibile impresa, direi titanica manco il Ciarra.Plusvalenza ballò,plusvalenza che ti fa e ci fa bene, buffone.
Scusa se mi permetto @Romano 1 ma piccola rettifica dovuta
Inda – Bilan 3 a 2 In gol anche un certo “Vecino” definito da alcuni come “brocco”
E non è ancora finita visto che siamo appena all’80 esimo Che dire Meglio passar oltre
Distinti saluti 🙂
Si,Si caro El Flaco ma io ho postato sullo 0-2 e dammi atto che almeno gliela ho tirata ai cafonazzi di Formello ai quali, comunque tanto per fargli rodere un pochino il chiccherino visto che frequentan oassiduamente il sito: oh nooooooo! che peccato oh nooooooo! Va bene in ottica Europa League anche la sconfitta del Milan non si sa mai anche se in ogni caso Rebic e Ibra sono tanta roba. Sempre un caro saluto caro El Flaco ma io per gufare gli sbiaditacci non perdo occasione e mi ripeterò.
Sento parlare che friedkin vuole presentarsi con Mertens, lui non sa nemmeno se esiste, ma quante cazza.. Scrivono, Mertens da quelle che si legge lo vuole Fonseca, quindi rimarrebbe anche il prossimo anno?
Ce salutano lazie e Atalanta, tra poco ce prende pure il Milan.
Beh il Milan no, ma l’Inter pure ce saluta.
Stiamo messi male.
Se ero un direttore di RomaTv mandavo 24h al giorno tutti i regali fatti alla lazie e pure sui tabelloni dell’ Olimpico. CALCIOPOLI 2.
Capisco che molti tifosi odierni guardino unicamente al risultato, ma per piacere cerchiamo anche di analizzare come questo matura oltre i propri meriti/demeriti.
Ricordo a quelli tra noi che “seee er gomblotto a ridicolo” che calciopoli non è stata un’allucinazione collettiva.
Puntualizzo a quelli che “cor Sassuolo e Bologna e Torino devi vince pe’ forza” che no, non sempre ti riesce di farlo se loro picchiano e i tuoi vengono espulsi.
Son d’accordo con chi dice che “a Roma dovrebbe sbatte i pugni”, ma al tempo stesso dubito che ciò sortirebbe qualche effetto.
Quel che vedo mi fa rodere e venire voglia di pisciarlo il sistema calcio… ‘Sti schifosi.
@Anacronistico Completamente d’accordo
Quello che mi stupisce è che vi è ancora chi sostiene il contrario Come se il Calcioscommesse non fosse mai esistito O fosse stato il frutto di un isteria collettiva Quando la realtà dimostra tutto il contrario
Vi son state sentenze e condanne pesanti Chi nega tutto ciò evidentemente lo fà per convenienza o tornaconto personale
Piccola postilla fuori contesto:
Vi sono fatti di cronaca accaduti in questi giorni che suonano come un campanello d’allarme sopratutto per quanto riguarda le Leghe minori
(Si parla addirittura di giocatori minacciati di morte)
“Ostia Mare, entrarono in campo di calcio e picchiano giocatore, Daspo per 7 ultrà”
Ma è solo la punta dell’iceberg
” Roma, minacce per favorire la squadra del clan: indaga la Procura della Federcalcio”
“Roma, Real San Basilio: la squadra del clan che spesso vince per “rinuncia”
Senza contare risse sugli spalti Accoltellamenti Partite truccate etc etc Eppure se ne parla pochissimo
Quasi a voler far finta di nulla Mascherando il tutto con un piccolo velo
Questo non è piu’ calcio ma trattasi di ben altro…
A Pippo Pappa, ‘sto secondo posto (regalato dall’arbitro) v’è durato il tempo di una seduta sulla tazza del cesso.
Me raccomando caro Pippanera domenica “scansateve” come sempre 😂
Oh no! La rappresentazione della vergogna e della criminalità (per le minacce ai giocatori): e ancora parlano…
Lasciateli perdere, tanto so’ pure tonti e manco capiscono cosa significa.
Palma del coione del Novecento
Dilemma: qualcuno può aiutarmi?
Sono fortemente indeciso fra Stefano Bigiarelli, uno che fonda nel 1900 a Roma una società sportiva e la chiama “Lazio” decretando l’infelice destino di future generazioni di tifosi, a decine (non più di quelle), – oppure il mitico Pete Best, primo batterista dei Beatles, che nel 1962 lasciò l’appena costituita band per motivi di gelosia con Lennon e Mc Cartney?
Perché non abbiamo preso Eriksen? :/
Inter – Millan 4 – 2 Marcatori: Brosovic – De Vrij – Vecino e Lukaku
Se non erro mi sembra che almeno tre di questi tempi addietro, erano stati accostati piu’ volte alla Roma Mai arrivati Se non ricordo male si trattava proprio di De Vrij – Vecino e Lukaku E per fortuna che secondio alcuni erano scarsi Ad esser sinceri me ne bastavano un paio Tanto per dire nè… -.-
Siete solo lazzziali, pur di andare contro a questa società giustificate il vomito che stanno perpetrando settimanalmente.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Stasera s’è vista na squadra che sotto de du’ go’ a ‘n derby è rientrata ‘n campo carica a pallettoni e finisce pe fanne 4. È na squadra che fino a du’ anni fa ce stava regolarmente sotto. Che ha deciso de fa’ er sarto de qualità mentre da noi erano ‘n corso i saldi de fine stagione de Omino Buffo & Otelma.
Hanno pijato l’allenatore che tra er progetto cinese e er circo bostoniano nun c’ha avuto dubbi. Simpatico come a scabbia (come Capello d’artronde) ma vincente. E i vincenti vanno da chi vole vince, nun vanno dai venditori de fumo. È tutto. Bonanotte e ossequi all’Orchestrina.
Ma notizie del baciachiappe “danno erariale” ??? Starà festeggiando la vittoria a Parma
Eccovi usciti allo scoperto! “Quelli” fan schifo di loro, ma qui molti cominciano a puzza’ de laziale…! Io penso a vincere, gli altri facessero che kaxxo vogliono, anzi, se vanno fino in fondo sarà ancora più “visibile” la gestione-maiala del loro Boss…! Io nu vojo esse come i pecorari!!! Mai. Io voglio essere dei tifosi “Ed Più”! Crescere, sennò chiamate i fuori dal tifo; sarebbe più dignitoso. Forza Roma, SEMPRE
Purtroppo bisogna entrare in una dimensione sconvolgente per noi genitori: educare i nostri figli a non credere più di tanto al calcio! Che è un mondo marcio, volgare, schifoso, torbido. Lo dico a malincuore e dopo che ho versato lacrime amare per non esservici entrato come molti mi dicevano meritassi! E vedo negli occhi di mio figlio la stessa gioia e capacità. Rabbrividisce all’idea che un giorno si dovrà confrontare con “tutto quello che c’è intorno”! Spero vivamente in qualche inchiesta seria che abbia a cuore il bisogno di pulizia. Dopo un periodo-shock ci potrebbe essere una vera rinascita culturali, a ché i bambini, i ragazzi e gli adulti possano riprendere a sognare ad occhi aperti! Forza Roma
Caro Roma=Amor, condivido la tua amarezza, essendo padre da poco più di un anno.
A volte mi chiedo se sia “giusto” trasmettere al mio marmocchio una passione irrazionale per uno sport che si rivela essere veramente marcio (non solo a livello professionistico e non solo in Italia, guarda i casi Allardyce o Fuentes).
Purtroppo però mi rendo conto che non è l’ambiente calcio ad essere particolarmente schifoso, ma che essendo un gioco capillarmente diffuso esso offre un riflesso significativamente fedele della società stessa in cui viviamo.
Sta a noi provare ad essere diversi da ciò che vediamo succedere ma con cui non siamo d’accordo (ogni società tende naturalmente verso l’omologazione degli individui che ne fanno parte), cercando di migliorare e armonizzare le situazioni che ci riguardano di volta in volta.
Questo in fondo per me significa essere romanisti oltre la mera passione sportiva. Oltre a fare un po’ di caciara, ça va sans dire!
Saluti giallorossi!
Guardandola da un punto di vista piu neutrale,direi che nella sua storia la Lazio ha subito dei torti arbitrali perlomeno quanto noi.Quindi se per un’ anno gli va tutta l’ acqua per l’ orto,non credo si facciano prendere da tutti questi rimorsi per avere avuto delle situazioni arbitrali a loro favorevoli.Del resto noi non faremmo la stessa cosa? Dopo essere stati sodomizzati dalla juventus per anni, il mio piu grande desiderio sarebbe di vincere un paio di campionati con due rigori inesistenti a partita a mio favore,e sarei ancora in credito,quindi………
Scusa Stefano,
ma qui non si parla più di “2 rigori inesistenti” e di un paio di circostanze fortunate o a favore (anche noi le abbiamo avute in casa contro il Perugia nello scudetto del 2001, ricordi?).
Ciò che stiamo assistendo AD OGNI GIORNATA di campionato è un sistematico sopruso esercitato fin d’agosto e studiato ad arte molto tempo prima nelle stanze presidenziali della FIGC.
La juve e il milan avevano perlomeno la leggerissima seppur ingiustificabile attenuante di essere delle squadre forti dagli investimenti a dir poco impensabili per un tirchio come Lotito… non certo un’accozzaglia di mungi-vacche eliminata al girone di EL da “renne” o da un branco di San Bernardo rumeni che in “Cujo” non verrebbero scritturati neanche come controfigure!
Avete visto cosa capita quando gioca la lazio?…non comment
È sempre la stessa storia italiana, il calcio è dopato da interessi loschi, in un paese come il nostro dove è nata la mafia esisterà sempre la macchia dell’ ingiustizia, nel calcio come in tutto il resto. Il calcio è marcio e nel palazzo sono contenti. Avete rotto il ca…lcio.
Mi associo con voi sul marcio ,vorrei far presente che gli scandali in lega son accaduti in concomitanza con alcuni eventi internazionali es.il mondiale.Ai vostri figli fate bene a trasmettere la gioia di giocare a pallone ,ripeto fate bene n un mondo come la lega calcio italiana che è marcia( pensate vhe il mondo non vede il calcio italiano?ho fatto fatica a spiegare qui in Tunisia a chi tifava pensate inter o juve o milan la situazione in cui apriti cielo non riuscivano a spiegarsi come rigori netti venivano negati o altre nefandezze arbitrali ),e lo sbiadito lo ha capito e ci di è inseriti ,passando dalle sceneggiate in tuta italiana , è stato un segnale quello su ciò che sta portando avanti ha fatto esperienza degli errori moggiani ,sta salendo velocemente in alto sarà veloce anche la sua caduta.E’ vero degli scandali in serie minori dove la mala la fa’ da padrona figuriamoci presso le serie maggiori in passato travolte dagli scandali a quanto pare continua.ultima cosa l’ultimo scandalo fu denunciato dal Romanista forse non pochi sanno che gli tolsero i fondi dati ai giornali e costrinsero alla chiusura (pur non sempre non condividendo alcuni articoli ne ho sempre ammirato il coraggio e le mie opinioni passarono in secondo piano visto che amo la Roma come loro e sostenevo per quanto possibile la lotta che hanno affrontato .Certo i misfatti arbitrali che si vedono fanno balenare il sospetto di una manipolazione fatta ad arte
Mi associo con voi sul marcio ,vorrei far presente che gli scandali in lega son accaduti in concomitanza con alcuni eventi internazionali es.il mondiale.Ai vostri figli fate bene a trasmettere la gioia di giocare a pallone ,ripeto fate bene n un mondo come la lega calcio italiana che è marcia( pensate che il mondo non vede il calcio italiano?ho fatto fatica a spiegare qui in Tunisia a chi tifava pensate inter o juve o milan la situazione in cui apriti cielo non riuscivano a spiegarsi come rigori netti venivano negati o altre nefandezze arbitrali ),e lo sbiadito lo ha capito e ci si è inserito ,passando dalle sceneggiate in tuta italiana , è stato un segnale quello su ciò che sta portando avanti ha fatto esperienza degli errori moggiani ,sta salendo velocemente in alto sarà veloce anche la sua caduta.E’ vero degli scandali in serie minori dove la mala la fa’ da padrona figuriamoci presso le serie maggiori in passato travolte dagli scandali a quanto pare continua.ultima cosa l’ultimo scandalo fu denunciato dal Romanista forse non pochi sanno che gli tolsero i fondi dati ai giornali e costrinsero alla chiusura (pur non sempre non condividendo alcuni articoli ne ho sempre ammirato il coraggio e le mie opinioni passarono in secondo piano visto che amo la Roma come loro e sostenevo per quanto possibile la lotta che hanno affrontato .Certo i misfatti arbitrali che si vedono fanno balenare il sospetto di una manipolazione fatta ad arte
Lo scrissi all’inizio di questo campionato: “Lotirchio è l’unico presidente di una squadra di calcio facente parte dei 5 membri del consiglio presidenziale della FIGC e peraltro quest’anno sta stranamente zitto…”
Dopo Inter-Juve e le irregolarità arbitrali commesse a danno dei bianconeri, dissi molto chiaramente che quest’anno la famiglia Agnelli conta come il 2 di coppe a briscola rispetto a Lotito.
Stiamo discutendo inutilmente… perché ciò che era stato subodorato da un comune mortale come me nel mese di ottobre, lo sanno con certezza da molto tempo prima presidenti e dirigenti di società sportive.
Ormai, dato che nessun presidente si è fatto sentire, l’unico sistema per arrestare in senso stretto un criminale come Lotito è l’insperato intervento della magistratura in questo campionato da lui falsato e l’immediata eliminazione della dannata prescrizione che in passato gli ha permesso non solo l’assoluzione per i reati da lui commessi ma la possibilità di riciclarsi e di far ben peggio!
Presidente? Squadra di calcio? esagerato!
Caro Realista,
sarà pure il pezzente di un caseificio a Formello (non hai idea di quante volte l’abbia scritto su questo sito)… ma la tristissima realtà è che il suo gregge di pecore è in cima alla classifica del campionato di calcio di Serie A.
LotiMoggi
Morituri,alla fine della giostra volevo solo dire che forse dovremmo preoccuparci piu dei nostri risultati che di quelli della Lazio, a parte Brescia e Spal siamo la peggiore squadra della serie A nel 2020,e stare a guardare i risultati degli gli altri sinceramente lo trovo solo un motivo fuorviante,e poco serio! Le tre di testa chi piu chi meno hanno avuto tutte aiutini arbitrali,ma e’ anche vero che il percorso che stanno facendo a noi non riguarda visto che e fuori portata e non ci tocca piu di tanto,sarebbe stato giusto inca@@arsi se fossimo stati anche noi in lotta per il titolo ma cosi non e’ !
Che dovremmo preoccuparci sopratutto dei nostri risultati non fa una piega, hai pienamente ragione e lo faccio presente anch’io negli altri articoli pubblicati dalla redazione in cui si parla esclusivamente dell’AS Roma… però, considerato che il tema di questo articolo affronta i risultati dei mungi-vacche, influenzati dai sistematici illeciti sportivi perpetrati a loro favore, penso che una riflessione in merito sia più che doverosa.
In relazione al secondo posto della Lazie e vedendo come ci sono arrivati, mi viene in mente un famoso adagio di un film che considero una pietra miliare della storia del cinema :” A POMA’, SO N’TANTINO PREOCCUPATO………”.’
Presidente? Squadra di calcio? esagerato!
Aridanghete…
Ti ho risposto sopra.
È vergognoso che la stampa non parli del furto di Parma è veramente uno schifo hanno minimo 9 punti in più Di quelli che ricordo (Cagliari,Roma,Parma) dateli a me e poi parliamo Vincere aiuta a vincere crea autostima è così via
Amedeo, per tua ammissione a te fa schifo l’ambiente romano, i romani, i romanisti,,,,,i capitani i presidenti ahha … Roma ,,, ci vuoi accollare Lotito e Mezzaroma , madecchè ahahhah volemo più parlà? Capisco la fibrillazione che una volta che se ne va Pallotta te senti perso ahahah ma ti puoi anche nascondere ahahhah se, come dici, sei solo un tenace sostenitore delle tue idee, senza nessun interesse,,, Wikipedia si può consultare entrando,,,.. in tanti forum,,, ahahhah e una corretta informazione forse in altri contesti verrà apprezzata. Ti puoi sempre rifare un nick aahahhaha il nick non è la vita ahahha anche perché cambiare nick diverte, cambiare vita, città, tifoseria, capitani, presidenti,…e squadra,,, non sempre è un piacere, qualche rimorso ti verrebbe aaaaahhah o forse no arrrrrrrgh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.