NAPOLI BOLOGNA RISULTATO FINALE – Ennesimo passo falso del Napoli, battuto in casa dal Bologna col risultato di 2 a 1, uscendo tra i fischi del San Paolo.
Primo tempo tutto di marca partenopea con gli uomini di Ancelotti che spingono tanto alla ricerca del gol del vantaggio e che trovano con Llorente abile a ribadire in rete una conclusione di Insigne.
Nella ripresa, nel momento migliore del Napoli, arriva il pareggio del tutto inaspettato del Bologna con Skov Olsen. Da quel momento la partita cambia: la squadra di Mihajlovic si sveglia e colleziona occasioni per passare addirittura in vantaggio.
Il Napoli accusa il colpo ma non smette di attaccare. La partita diventa vibrante, le due squadre provano a vincerla con continui ribaltamenti di fronte e potenziali palle gol. Ma a passare a dieci dal termine, bucando con facilità la difesa dei partenopei, è Sansone che batte Ospina portando avanti il Bologna.
Il Napoli si fionda in attacco cercando a tutti i costi il gol del pari, che trova con Llorente all’ultimo secondo di recupero, ma il Var annulla per fuorigioco dell’attaccante spagnolo. Per la squadra di Ancelotti è una brutta botta, la zona Champions si fa sempre più lontana.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Tiièèèèèèè 💪💪💪💪…questo doveva essere “l’ezempio” della Roma e di Pallotta,eh?
” Là nun vennono li ggiocatori come Ballotto,là vonno vince”..
E infatti, Manolas ha visto vince…er bologna..
a Bamboli….
Loro c’hanno il presidente sempre presente, non vendono, ma comprano, hanno l’allenatore vincente, hanno il pubblico fedele, che ne sappiamo noi… Hanno preso il gambione greco, quello che lo scorso anno a Roma non giocava e non s’impegnava perché non si vinceva. A Napoli è tutto un altra cosa, si vince un anno si e l’altro pure.
State proprio messi male , sperà che va male il Napoli almeno attaccate chi non la pensa come voi . Allora ve ripeto che per me Pallotta ha fallito, punto e basta , 10 anni senza vince manco un quadrangolare, e se permettete a me sta storia me fa alquanto rode er c..o , non me ne frega niente dei piazzamenti, io vojo uscì a festeggià con la bandiera in giro pe’ Roma e non me ne frega niente del Napoli o della Juve , vojo vince un trofeo . L
“Manolas e Koulibaly saranno una coppia insuperabile”
(cit.)
“ho scelto il Napoli perché è arrivato il momento di vincere”
(cit.)
Ragazzi nun cominciamo a fa’ gli spacconi sulle sfortune degli altri… cambiamo stile.. zitti e pedalare. Nessuno di noi dimentica le spacconate degli altri. Ma è da signori non fare il loro stesso gioco. E poi il giuoco del calcio è volatile, peggio dello spread italiano. Non dimentichiamo: hodie mihi, cras tibi…
Però qualche frecciatina, non alle sfortune del Napoli ma ai tifosi che amano solo criticare, ci sta.
Bravo Malta
Ancelotti sopravvalutato. Facile vincere con i campionissimi.
una mano santa la crisi di questo Napoli e stasera toccherà sfruttarla al max cercando di allargare più possibile il margine fra noi e loro, perchè prima o poi si riprenderanno e questi punti potranno essere la differenza tra il 4° e il 3° posto!!!
DajeRomaDaje!!!
La mia visione su Ancelotti è la stessa da anni, sa gestire i campioni, sa come si gioca in champioons ed ottiene spesso in champioons grandi risultati, ma.. Il campionato è totalmente diverso, e senza un mare di campioni e già tanto se arriva tra le prime 5…ha fallito dei campionati con squadre molto superiori a questo Napoli.. Lo scorso anno ha fatto il suo, senza dare nulla di più alla squadra che allenava Sarri.. Per il campionato tra Ancelotti e Conte, per quanto possa risultare antipatico Conte a mio avviso non c’è paragone.
Buono cosí. Come diceva Albertone: come stamo stamo. Alla grande… E salutateme er greco che noi mo c’avemo smalling. Sia lui che la moglie so una cifra meglio…
Non voglio infierire sul Capitano che rispetto ed ammiro nonostante non sia d’accordo sulle sue ultime dichiarazioni velenose ma proprio lui ha pronosticato il Napoli come prima antagonista della Rubentus dicendo che con la coppia Manolas – Koulibaly sarebbe stato difficile segnare ed invece…Questo dimostra che il calcio non è una scienza esatta ma consta di tante variabili tra cui la più importante è quella del gruppo..le dichiarazioni di Pellegrini dimostrano che quest’anno il gruppo c’è a differenza degli anni passati…cosa che è evidente manca al Napoli…spogliatoio spaccato .
Ancellotti,miezzo Baba’!!!
Contento per Ancellotti che ha sempre schivato la roma come la peste nera…voleva vince ecco i risultati….e un augurio anche a Manolas di continuare a vincere….
Mancini e Smalling non possono sostituire Manolas, dicevate!!!!!!!!!!!