Serie A, l’Inter batte la Spal e vola al primo posto. Vittoria larga della Lazio sull’Udinese, il Milan passa a Parma

20
2843

RISULTATI SERIE A – Dopo il pari tra Juventus e Sassuolo nel match dell’ora di pranzo, arriva il sorpasso dell’Inter in vetta alla classifica: la squadra di Conte supera la Spal per due a uno.

Ancora una volta decisivo un Lautaro Martinez in grande forma, autore di una doppietta che piega le velleità degli ospiti, a segno a loro volta con Valoti nella ripresa per il due a uno finale. Vince anche la Lazio, che allunga al terzo posto: travolta l’Udinese per tre a zero all’Olimpico.

Doppietta di Immobile che segna prima con un tap in dopo l’assist di Milinkovic-Savic, e poi su rigore. Terzo gol, sempre dal dischetto, per Luis Alberto. Vince anche il Milan che passa nel finale a Parma grazie a un gol di Theo Hernandez.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteCoric non convocato da Guti: è flop anche all’Almeria per il baby giallorosso
Articolo successivoSerie A, il Napoli è in piena crisi: battuto dal Bologna al San Paolo (1-2)

20 Commenti

  1. Abbiamo come prima squadra, una società che non dovrebbe nemmeno disputare il torneo per tutti gli impicci economici irregolari (ma la regole si sa che sono solo per per gli sciocchi).
    E per seconda una società che dovrebbe essere radiata dallo sport in generale. Quindi io conto a partire dalla terza.

    • Riconsolate con l aglietto dicono a Roma. Ragionamenti provinciali non si va da nessuna parte, tifosi da squadretta non da Roma..

    • Discorso senza senso. Inter e Juve, sono superiori a noi come organico e qualità e questo si sapeva già da agosto. I presunti impicci lasciamoli a chi dovrà giudicare se sarà il caso.
      Tolgo i passi falsi iniziali con lazio e genoa che reputo fisioogici viste le rivoluzioni attuate, ma dico che dovremmo cominciare ad essere piu costanti ed evitare di perdere in modo idiota partite come quella di Parma e come in casa coll’Atalanta o pareggiare contro cagliari e samp. Stiamo parlando di 2 miseri punti su 12 disponibli, quando ne avremmo dovuti fare almeno 8 (1 a parma, 1 con Ata, 3 samp, 3 cagliari).
      Mancano 6 punti che ti avrebbero dato una dimensione completamente diversa invece di stare appaiato al cagliari e sotto i formellesi.
      Altro che juve e inter.

    • @julian…
      Come organico sbagli di grosso…
      Come completezza della rosa la classifica mia è
      -Juventus
      -Napoli
      -ROMA
      -Inter
      -Lazio

  2. Certo che Lotito se li sta ben facendo gli affaracci suoi.
    Per stasera sento puzza di attentati arbitrali.
    Vedremo….

  3. Brutta giornata Con già 4 vittorie fuori casa ed altra settimana sotto alla Lazie che si è beccata ancora 2 rigori a favore.
    Speriamo bene per stasera…

  4. Il Parma con noi si e’ giocato il c*lo con il Milan ha subito 27 tiri in porta, una vergogna sopratutto se pensiamo da chi li ha subiti .La Spal lo scorso anno ci ha tolto in pratica la qualificazione in champion,quest’ anno va randellato per bene che si vada a cercare i punti salvezza altrove.Il Sassuolo e’ l’ unico che bene o male se la gioca sempre ,merito del suo allenatore.

    • Il Milan ha vinto solo grazie ad un errore di Darmian che manco in promozione… me so’ innervosito io a vederlo, che non me ne frega gnente, figuramose i tifosi del Parma.

  5. Razionalmente parlando, sarebbe meglio se si qualificassero in europa league..non hanno una gran panchina e alla lunga la pagherebbero, in tutte le competizioni..di questo passo, tra gol di immobile, 2 rigori a partita e gol al 90′, non si fermano più..FORZA ROMA

  6. Avete commentato molto bene ,non vi resta che vincere stasera contro tutto e contro tutti Forza ROMA Forza Lupi fuori le zanne con noi ste squadre si trasformano

  7. Ragà il calcio per me ha dei lati imperscrutabili.
    Mi chiedo come sia possibile che una squadra di scappati di casa come i pigiamati stia li , al terzo posto, a soli sei punti dalla Juve e sia reduce da ben 6 vittorie consecutive.
    Metto da parte il sano e naturale odio calcistico e provo a fare delle considerazioni riguardo tale fenomeno sovrannaturale:
    I rigori di oggi erano abbastanza netti per totale incompetenza dei difensori udinesi.
    Il campionato, tolte le due che si litigano lo scudetto e 3-4 che lottano per uefa e CL, è un accozzaglia di squadre dal valore alquanto scarso, e questi cominciano un po’ a preoccuparmi. Sembrano una squadra piuttosto solida ed hanno un rendimento decisamente costante. Ciruzzommobbile ormai segna pure quando inciampa sul pallone.
    Se non vanno in crisi, cosa che auguro di tuttto cuore, ce li ritroveremo fra le palle fino all’ultima giornata.
    Il loro punto debole è che hanno la rosa molto corta, ma è anche vero che non gli si fa mai male nessuno.
    Non voglio certo augurare disgrazie agli avversari, ma porca miseria, possibile che solo a noi capita di ritrovarci per mesi interi senza 5-6 titolari?
    Daje su, è ora che la sfiga cambi sponda del Tevere.

  8. Esaltano la Vittoria dell’Inter tra mille polemiche,ma nessuno parla della fortuna cieca di sto Conte contr una grande spal a milano? I quotidiani dicono grinta…io lo chiamo culo immenso di conte…e qualche arbritro…vergognosi…non so chi fa più schifo sinceramente torino o milano?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome