Coric non convocato da Guti: è flop anche all’Almeria per il baby giallorosso

16
3322

ULTIME AS ROMA – Dopo il flop in giallorosso, anche l’esperienza nella serie B spagnola non si sta rivelando esaltante per Ante Cocic.

Il centrocampista croato, partito in prestito in estate per giocare con continuità, è tutt’altro che un titolare inamovibile anche nell’Almeria. Il neo allenatore Guti, ex centrocampista del Real Madrid, sembra averlo già bocciato, tanto da non convocarlo nell’ultima gara col Tenerife.

Delle diciotto giornate disputate dalla serie B spagnola, Coric ha giocato titolare solo in quattro match, subentrando dalla panchina sei volte. In cinque partite non è mai entrato e ha all’attivo solo due assist in 438 minuti.

La scommessa per Coric è stata molto grande dal punto di vista economico, ma il centrocampista non sta giocando quanto sperava e quanto volevano i giallorossi – scrive oggi il quotidiano “La Voz de Almeria”-. Contro il Tenerife non è stato convocato, che dirà la Roma?”.

Redazione GR.net

Articolo precedenteRoma Femminile, le giallorosse tornano alla vittoria: Andressa e Bartoli stendono il Tavagnacco (2-0)
Articolo successivoSerie A, l’Inter batte la Spal e vola al primo posto. Vittoria larga della Lazio sull’Udinese, il Milan passa a Parma

16 Commenti

  1. Qui debbo fare un doveroso mea culpa, in quanto son stato trà i primi a lodarlo
    Adesso mi rendo conto che è stato l’ennesimo “flop” del Moncicchio Pazienza
    Mi auguro che si riprenda e che la Roma possa ricavarci qualcosa…

    • Flaco, ci siamo cascati in molti, compreso un certo Francesco Totti, che ne parlò bene.
      Qualcosa di strano deve essere successo, per causare lo sprofondamento di questo ragazzo. Io spero che si riprenda, anche se comincia a sembrarmi un’illusione.

    • Kawa, per me Coric dopo Pastore, era il giocatore con maggior tasso tecnico in rosa. È stata un’operazione intelligente da parte di Monchi, ma evidentemente non sempre le ciambelle riescono col buco.
      È ancora giovane e penso che rifiorirà prima o poi, probabilmente non a Roma.

    • E quali cause volete che possano essere se non quelle che da sempre nel 99×100 dei casi sprofondano gli uomini …donne vino droghe teste montate, una o più di queste (0-0)

    • Bè condividendo i pensieri, di sicuro qualcosa è accaduto… Mi sembra strano che (come asseriva giustamente @Kawa62) addetti ai lavori piu’ qualificati abbian toppato in pieno
      Una cosa è sicura: Penso che a stò punto, chiunque avrebbe premuto il tasto Click nei confronti di Monchi
      Per me son due le cose: O stò Ds è un incompetente da far paura, (cosa a cui credo poco) oppure è un tale “magheggione” che su “alcune operazioni” ci guadagna (opto per la seconda)
      Ritengo proprio che oltre non vai…

    • Monchi il naccheraro de Sevilla? caro El Flaco più incapace o maneggione’ sinceramente viste le squallide figure incamerate prima con Mahrez e poi con Malcom penso sicuramente più incapace e sprovveduto fuori dal suo Siviglia dove evidentemente poteva contare su collaboratori seri e preparati di cui beneficiava e prendeva i meriti. Esagero? non credo visto che un tale gran fenomeno è sempre stato e resta solo a Siviglia (tranne la Roma non consta che altri lo abbiano cercato) a meno di 600.000 euro l’anno cioè un quarto di Juan Jesus. Un salutone e vai con i 3 punti stasera, a fangala Moncio e grande Petrachi.

    • Non penso sia successo niente di particolare. Per sfondare nel calcio ci vogliono componenti fisiche e talento ma questo non basta. Il carattere e la psicologia sono la chiave per rendere ai livelli altissimi del calcio.
      Ci sono giocatori dal carattere stabile e assolutamente vincente, Ibrahimovic un esempio, e questo costa tanti soldini. Ci sono poi giocatori pazzi e ci sono quelli dal carattere instabile, fragile o in divenire. Quelli dal carattere forte che per qualche motivo non sopportano di essere messi in discussione e via dicendo, le casistichensono infinite. La maggior parte dei giocatori vanno gestiti e fra l’altro è meglio che si sposano e fanno figli presto per evitare alti e bassi psicologici e depressioni varie. I tifosi molto spesso danno della pippa ad un essere umano che ha bisogno di passare il guado e brillare psicologicamente di fronte alle masse, di fronte a se stessi e alla vita non hanno capito na mazza.
      È una faccenda delicata e per una società di calcio i giocatori sono un patrimonio da difendere e valorizzare, questo il significato di una società forte alle spalle dei giocatori. Quando vedo qualcuno definire una pippa un giocatore di calcio mi fumano le palle per due motivi: il primo è che i propri giocatori vanno coccolati e aiutati sempre, il secondo è perchè mi domando chi sei “tu” per giudicare una persona che non conosci quando probabilmente non sai neanche guardarti dentro.
      Buona vita a tutti!!

  2. Coric…….. il monchi ha intascato un’ altra bella commissione tipo Bianda!!!!! Alla faccia della povera cassa della AS Roma😓

  3. Buona tastiera, ti agiti un po’ troppo,ti ho detto…….acc…
    …No,ma a detta di qualcuno,il mago Monchi e’ da rimpiangere.
    Piu

  4. Incredibile parabola discendente di questo giocatore.
    Non disdegnerei un suo rientro a Zagabria con Dani Olmo in direzione opposta.

  5. Goodbye my friend, you’ve messed up again…
    You’re going to prison,… you’re off to the pen…
    Hey in Walla I ll see you in Walla Walla…
    (cit.)

  6. Non basta saper palleggiare con un’ arancia per giocare in serie A, adesso molti riusciranno a darsi una risposta sul perche’ da noi sia stato messo in disparte!

  7. Che ha questo ragazzo? Le qualità per essere un ottimo giocatore ce le aveva e le aveva anche fatte vedere prima di venire a Roma. Speriamo si riprenda

  8. Perchè non telefonano ar mago de siviglia e gli dicono visto che ti piaceva tanto caccia sti sordi e prenditi sta pippa!!! Monchi er magoooooo..li mortacci sua…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome