Serie A, Il Napoli non passa a Udine: 1 a 1 in mezzo a tanto nervosismo

13
2488

UDINESE NAPOLI RISULTATO FINALE – Il Napoli rallenta ancora e non va oltre all’uno a uno sul campo dell‘Udinese.

Padroni di casa in vantaggio con un gol di Lasagna al minuto 32. Il Napoli non gioca un gran primo tempo e chiude deludendo.

Nella ripresa però la squadra di Ancelotti dà segnali di risveglio e trova il gol del pari grazie a un bel tiro di Zielinski che porta il match in equilibrio.  Il Napoli ci prova e delle due squadre è quello che cerca di più la vittoria, ma manifesta grossi problemi a segnare e non riesce a portare a casa i tre punti.

La squadra è apparsa molto nervosa (espulso Maksimovic dalla panchina) soprattutto nel finale di gara, quando ha capito di non riuscire a vincere una partita alla portata. Il pari serve infatti a poco alla squadra di Ancelotti che resta lontana dalla zona Champions.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNandez in rotta col Cagliari, Petrachi si fionda sul centrocampista uruguaiano
Articolo successivoStadio Roma: il miliardario ceko Vitek subentra a Parnasi

13 Commenti

  1. Bene così, peccato per la sculata dei bergamaschi prima. Potevamo staccare anche loro.

    È ancora molto presto ma credo che, salvo un girone di ritorno sorprendente, siano rimaste tre squadre per due posti –
    Roma, Lazio e Atalanta. Il Cagliari credo comincerà a staccarsi presto.

    Ora cerchiamo di chiudere il girone di andata il più vicino possibile ai 40 punti e chiudere il girone di EL in bellezza.

    Si può fare.

  2. – Laqualunquemente si Ringrazzia –

    a nome dei Cesaroni/Pallotta-Boys, voglio sentitamende ringraziare l’Esimio DS Giuntoli per averci dato Diawara + 19 milioni per il nostro Ex Beniamino Manolas,a sua volta sostituito dai “pippamende” Mancini-Smalling.

    Graziamende a buon rendere.

  3. “Ma magari sta ar posto der napoli…manolas e kulibaly so la difesa più forte d Europa, st anno vincono sicuro lo scudetto. Noi semo da sesto/ottavo posto, se la giocamo co Torino e Bologna. Del resto se pallotto in panchina ce mette zorro e quelli Ancelotti…ma che pretendi ? Pe nun parla’ della campagna acquisti…hanno preso Lozano, mica quer giocatorino de Kluivert che giocava in Olanda…e c hanno ammollato quello scarsone de Diawara. Io comunque sto ancora a aspetta’ er sostituto de manolas…”. (Cit.)

    “Sti cesaroni so tutti entusiasti pe quattro gol a casa dell Udinese. Ao’ svejateve che su sto campo ce verranno a vince praticamente tutti…”. (Cit)

    • Faccio rispettosamente osservare ai soliti,inguaribili, Cesaro-Pallotto boys che siamo 4 punti sotto i burini di Formello; non sarà soprattutto perchè evitano di smantellare ogni anno la squadra come vergognosamente ha fatto in particolare il vostro grande uomo Ramon il pentolaro ovviamente sotto impulso del super mega milardario (a chiacchiere) di presidente che finalmente, almeno, si è affidato a un DS un tantino più serio e preparato?

    • Eh Romano, amico mio, del tuo sermone si può fare Ctrl-C Ctrl-V e applicare al Napoli di uno/due anni fa. E oggi agli sbiaditi. Che però in passato han sempre visto le nostre terga, e non è certo detto che non succeda anche alla fine di questo. In realtà, la ricetta (quasi) infallibile è solo una: avere il forziere bello pieno di dobloni, sempre. E alla luce delle ultime vicende riguardanti Eurnova…lascio volentieri burini e ciucci nelle mani dei loro rispettivi padroni!

    • Forse si Masetti ma resta il discorso che non è possibile immancabilmente ogni anno vendere (quantomai banale che alcuni ancora sostengano che vogliono andare via loro) i migliori. Situazione poi incredibilmente aggravata dal pentolaro sivigliano. Tra N.Zonzi,Schick,Karsdorp, Gonalons (e resto solo a questi) sono oltre 100 milioni buttati e non basta, Petrachi ha dovuto pure spendere per coprire i vuoti e sopperire ai mancati introiti Champion. Ancora grazie Magic Monch,.Sai bene che se non ci sarà un cambio di proprietà a giugno (il mese di Pallotta) saluteremo con ogni probabilità almeno 2 tra Zaniolo, Pellegrini e Mancini visto che anche Under non è che poi ha tutto questo mercato; Kluivert? è di Raiola decide lui non certo Pallotta al quale bastano solo i soldi.

    • magari piu che mertens prenderei callejon lo paghi de meno l ingaggio ed hai un giocatore sublime poi magari ce casca pure mertens

  4. Il presidente è sempre presente perciò il Napoli vince, perciò manolas è andato a Napoli. Tanto per rispondere ad Abboccone, un mio amico diversamente romanista.

  5. O NAPOLI o Napoli
    O presidente presente presente
    MANOLAS MANOLAS
    Ancelotti Ancelotti
    Non cambiano non cambiano. ..
    Ci hanno fatto o pacco con DIAWARA DIAWARA. ..e dopo i tortellini alla bolognese, oggi na bella Lasagna auuuum

  6. Nooo ma a noi del Napoli che ce ne fott
    E MANOLAS gioca il mercoledì in Champions e’stato detto??
    Hiiii che sarebbe successo se stavamo noi al posto del NAPULE

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome