A SEGNO DYBALA, PJANIC E ALEX SANDRO – La Juventus vince facile il derby contro il Torino battendo i granata allo Stadium col punteggio di 4 a 0. Apre le marcature Dybala a inizio primo tempo, poi Baselli si fa cacciare per doppia ammonizione e la strada si fa subito in discesa per i bianconeri.
Pjanic raddoppia con un destro dal limite prima della fine dei 45 minuti. Nella ripresa gara in scioltezza condotta dalla Juve che chiude il conto a metà del secondo tempo con Alex Sandro e poi dilaga ancora con Dybala nel recupero. Grazie a questa vittoria la squadra di Allegri raggiunge il Napoli a punteggio pieno in vetta alla classifica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pure il toro si è scansato
Ma il derby di Torino ha un senso? Quello di milano Genoa sono belli..quello di Roma e speciale ma quello di Torino e insignificante
A Totti l’hanno ammazzato di botte per 20 anni,sto dybala c’hanno paura solo ad avvicinarsi a centrocampo gli avversari si fanno gira intorno come niente fosse.
Il vero Dybala basta guardarlo in partite come quelle di Cardiff…
Pur riconoscendo il valore della Juve e dando per scontato il divario tecnico col Torino bisogna considerare che il gol che sblocca il risultato è un gentile regalo di “Rincon” (toh proprio lui). Segue la “sciocca” doppia ammonizione di Barelli e a quel punto la frittata è fatta. Giustamente i gobbi in tribuna cantavano ai granata “ma che siete venuti a fa”…proprio quello che mi chiedevo io. Non voglio pensare a nulla di strano, dico solo che i derby con la Lazio sono sempre state partite vere questi derby della Mole sembrano scampagnate tra amici…
Eccoli qua… oggi a noi l’Udinese ha regalato un gol e criticano il Toro!!!!
Ho il sospetto che lei sia una BASTiAncontrario
Sono almeno 5/6 anni che il Toro non gioca un derby col sangue agli occhi x vincerlo. Anche quest’anno continua nella tradizione “Ventura”. Noi i derby ce li dobbiamo sudare….non solo, le quaglie/polli se necessario si scansano pure in altre partite pur di danneggiarci. Morale ogni anno partiamo con 3/4 partite di handicap nel campionato e guardate che questo fa spesso la differenza!
Gres, per piacere! Giusto l’anno scorso e 2 anni fa al Toro gli arbitri hanno negato una vittoria e un pareggio strappati al 93 o 94esimo dalla juve su goal da annullare per non parlare di fantomatici fuori giochi, punizioni ed espulsioni a danno dei granata. Mialhovic fu una furia incontenibile a fine partita e ai microfoni. Tant’è che a Roma il Toro si scansò con noi… Se c’è una SOLA squadra che con la juve non si scansa e dà tutto quello che può è, per rivalità storica, il Torino. Ieri, come sempre, l’ennesimo furto con scasso: Baselli commette 2 falli contati (di cui il secondo del tutto involontario su Pjianic) e viene espulso a metà del primo tempo quando il Toro stava sotto di un solo goal e più di una volta si era affacciato in area di rigore juventina alla ricerca del…
…pareggio!
Un po’ di obiettività ci vorrebbe ogni tanto.
Ciao.
Naturalmente vino-veritas…
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Ma com’è che ti chiami veritas e dici minchiate?
Regalo dell’Udinese? se il difensore sbaglia, è un regalo ? allora quando a noi succede lo stesso noi diamo pippe o regaliamo punti anche noi gli abbiamo regalato il gol a loro sbagliando s fare il fuorigioco loro hanno preso la traversa ho visto alisson che il titolo ha intercettato tanto da deviarlo sulla traversa r che dire dell’ennesimo palo ?
Cacciassero quel laziale incapace di mihalovic, Un mediocre allenatore di calcio, capace solo di falsi isterismi Ed esercizi di personalità per mascherare il fatto Che è Un incapace. Quello di ieri era Un derby non una partita qualunque, non si può fare una figura Del genere. Baselli Che si fa cacciare al primo tempo ? Roba da matti.
Manuel dice una grande verità! A Totti lo hanno massacrato di calci per anni, a questo nanetto di Dybala gli avversari neanche si avvicinano. Mistero. Avete mai visto un fallaccio, un’entrata dura o una marcatura spietata su questo tappo bianconero? Se fosse stato un giocatore della Roma, adesso era a Villa Stuart…….non solo tutti si scansano, ma si prostrano e si inchinano dinanzi al potere, compresi i vari Caressa, Bergomi, Costacurta, ecc ecc….
Napoli e Juve sono più forti. Pure quest anno lo scudetto lo vinciamo il prossimo
Noi lo vinciamo il prossimo di quaglia non lo vincerai mai più…preparati che un giorno torneranno i derby con gli aquilotti della CAVESE
sarno giallorossa?? Che buffonata! Comunque fatte na bella padellata de ….tuoi !
La Juve ieri ha giocato un partitone, ragazzi. Avvelenati dal primo all’ultimo secondo, hanno surclassato il Torino persino in quelle che dovrebbero essere le sue qualità. Hanno vinto 4-0 con pieno merito, l’espulsione c’era tutta. Non stiamo sempre a recriminare pure di fronte all’evidenza. Quello che saltava agli occhi era piuttosto l’incredibile impunità dei bianconeri di fronte ai cartellini gialli, dai quali sono esentati. Comunque lo stadio è importantissimo, la Juve prima di avere il suo catino non aveva mai fatto prestazioni di tale intensità.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.