Serie A, la Juve si sbarazza del Torino (4-0) e raggiunge il Napoli

19
735

A SEGNO DYBALA, PJANIC E ALEX SANDRO – La Juventus vince facile il derby contro il Torino battendo i granata allo Stadium col punteggio di 4 a 0. Apre le marcature Dybala a inizio primo tempo, poi Baselli si fa cacciare per doppia ammonizione e la strada si fa subito in discesa per i bianconeri.

Pjanic raddoppia con un destro dal limite prima della fine dei 45 minuti. Nella ripresa gara in scioltezza condotta dalla Juve che chiude il conto a metà del secondo tempo con Alex Sandro e poi dilaga ancora con Dybala nel recupero. Grazie a questa vittoria la squadra di Allegri raggiunge il Napoli a punteggio pieno in vetta alla classifica.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Napoli batte la Spal e vola in testa alla classifica
Articolo successivoElSha e la doppietta del volontariato di fascia

19 Commenti

  1. A Totti l’hanno ammazzato di botte per 20 anni,sto dybala c’hanno paura solo ad avvicinarsi a centrocampo gli avversari si fanno gira intorno come niente fosse.

  2. Pur riconoscendo il valore della Juve e dando per scontato il divario tecnico col Torino bisogna considerare che il gol che sblocca il risultato è un gentile regalo di “Rincon” (toh proprio lui). Segue la “sciocca” doppia ammonizione di Barelli e a quel punto la frittata è fatta. Giustamente i gobbi in tribuna cantavano ai granata “ma che siete venuti a fa”…proprio quello che mi chiedevo io. Non voglio pensare a nulla di strano, dico solo che i derby con la Lazio sono sempre state partite vere questi derby della Mole sembrano scampagnate tra amici…

  3. Sono almeno 5/6 anni che il Toro non gioca un derby col sangue agli occhi x vincerlo. Anche quest’anno continua nella tradizione “Ventura”. Noi i derby ce li dobbiamo sudare….non solo, le quaglie/polli se necessario si scansano pure in altre partite pur di danneggiarci. Morale ogni anno partiamo con 3/4 partite di handicap nel campionato e guardate che questo fa spesso la differenza!

    • Gres, per piacere! Giusto l’anno scorso e 2 anni fa al Toro gli arbitri hanno negato una vittoria e un pareggio strappati al 93 o 94esimo dalla juve su goal da annullare per non parlare di fantomatici fuori giochi, punizioni ed espulsioni a danno dei granata. Mialhovic fu una furia incontenibile a fine partita e ai microfoni. Tant’è che a Roma il Toro si scansò con noi… Se c’è una SOLA squadra che con la juve non si scansa e dà tutto quello che può è, per rivalità storica, il Torino. Ieri, come sempre, l’ennesimo furto con scasso: Baselli commette 2 falli contati (di cui il secondo del tutto involontario su Pjianic) e viene espulso a metà del primo tempo quando il Toro stava sotto di un solo goal e più di una volta si era affacciato in area di rigore juventina alla ricerca del…

  4. Regalo dell’Udinese? se il difensore sbaglia, è un regalo ? allora quando a noi succede lo stesso noi diamo pippe o regaliamo punti anche noi gli abbiamo regalato il gol a loro sbagliando s fare il fuorigioco loro hanno preso la traversa ho visto alisson che il titolo ha intercettato tanto da deviarlo sulla traversa r che dire dell’ennesimo palo ?

  5. Cacciassero quel laziale incapace di mihalovic, Un mediocre allenatore di calcio, capace solo di falsi isterismi Ed esercizi di personalità per mascherare il fatto Che è Un incapace. Quello di ieri era Un derby non una partita qualunque, non si può fare una figura Del genere. Baselli Che si fa cacciare al primo tempo ? Roba da matti.

  6. Manuel dice una grande verità! A Totti lo hanno massacrato di calci per anni, a questo nanetto di Dybala gli avversari neanche si avvicinano. Mistero. Avete mai visto un fallaccio, un’entrata dura o una marcatura spietata su questo tappo bianconero? Se fosse stato un giocatore della Roma, adesso era a Villa Stuart…….non solo tutti si scansano, ma si prostrano e si inchinano dinanzi al potere, compresi i vari Caressa, Bergomi, Costacurta, ecc ecc….

  7. Noi lo vinciamo il prossimo di quaglia non lo vincerai mai più…preparati che un giorno torneranno i derby con gli aquilotti della CAVESE

  8. La Juve ieri ha giocato un partitone, ragazzi. Avvelenati dal primo all’ultimo secondo, hanno surclassato il Torino persino in quelle che dovrebbero essere le sue qualità. Hanno vinto 4-0 con pieno merito, l’espulsione c’era tutta. Non stiamo sempre a recriminare pure di fronte all’evidenza. Quello che saltava agli occhi era piuttosto l’incredibile impunità dei bianconeri di fronte ai cartellini gialli, dai quali sono esentati. Comunque lo stadio è importantissimo, la Juve prima di avere il suo catino non aveva mai fatto prestazioni di tale intensità.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome