BRESCIA LAZIO RISULTATO FINALE – La Lazio vince ancora nel recupero battendo un Brescia battagliero per due a uno grazie a un gol di Immobile quando la partita sembrava destinata al pari.
Dopo un inizio più di marca laziale, il Brescia cresce di intensità e trova il gol del vantaggio: lancio lungo per Balotelli che con un movimento di corpo elude troppo facilmente l’intervento di Luiz Felipe e col sinistro fa secco Strakosha.
Alla mezz’ora l’arbitro è costretto a interrompere la gara per alcuni cori offensivi all’indirizzo di Balotelli da parte della tifoseria biancoceleste. Nel finale di primo tempo arriva però la svolta del match: Cistana compie un’ingenuità atterrando Caicedo in area e facendosi espellere. Immobile realizza il rigore dell’uno a uno.
Nella ripresa la Lazio fatica a rendersi pericolosa nonostante la superiorità numerica, ed è anzi Bisoli a sfiorare il gol del due a uno. Nel finale però arriva un gol abbastanza casuale di Immobile, che col destro batte Ioronen e regala ancora una volta i tre punti nel recupero alla Lazio.
Giallorossi.net – G. Pinoli
purtroppo gli altri oltre ad immobile hanno un certo caicedo sempre decisivo..noi invece abbiamo pagato un centinaio di milioni tra schick, doumbia, kalinic e non abbiamo mai trovato un vice dzeko
“Purtroppo” gli altri,oltre a Caicedo, tengono il mammasantissima che si acchitta, posticipi a anticipi a arbitri a favore. ..
CHE SCHIFO
purtroppo hanno ricevuto l’11° rigore in 16 partite e hanno vinto l’ennesima partita segnando sempre nel recupero. Hanno eguagliato il record di vittorie della squadra di 20 anni fa di cragnotti fortissima e sorta grazie a grandi truffe internazionali. E non valgono 1 decimo di quella squadra. Negli ultimi 4 anni la lazio è stata 3 volte la squadra con più rigori a favore. Forse forse il top player è lotito ….
Per curiosità ma secondo te perché in Europa escono con un girone con Rennes, Cluj e Celtic?
Non è possibile. Già so ateo di mio, ma è proprio vero che non esiste giustizia divina. Sarà più bello sorpassarli. Forza Roma
Incredibile! Mi domando se mai avessimo avuto “un certo kulo cosa sarebbe successo nei soli ultimi 10 anni della nostra storia?! Dal 90′ in poi avranno fatto 20 punti! Finirà prima o poi…. Forza Roma
Rigore ed espulsione (da regolamento non più previsto tranne rarissimi casi e non è certo questo) e ennesimo gol dopo il
90…. attenzione che le porcate stanno continuando anche nel 2020
Era doppio giallo
Pensavo che prima o poi la giustizia divina sportiva intervenisse.
Invece la lanzie sono 3 anni che vive di sculate e di rigori a favore.
Quando tutta questa fortuna svanirà andranno in serie B
Finira’quando LOTRUFFA verra’inguacchiato , ehm ingabbiato…
inzaghi scalza spalletti: adesso è lui l’uomo “più 23” del mondo!
Sti burini hanno fatto il patto col diavolo!!!
Aiutini,rigori a gogò…le partite che le giocano quando dicono loro…eppure gli Abbocconi romanisti son felici e contenti, se la lazzio ruba e vince ,per poter poi scrivere su GR.net :
a Fruttarolo,o vedi come a lazzio nostra vince li trofei…
caro Zenone, forse la colpa è pure del presidente assente Pallotta che oltre a pensare sempre allo stadio dovrebbe farsi rispettare anche in lega ?
perché la Roma gioca tutte le partite di gennaio in notturna ?
perché Roma Torino alle 20.45 ?
perché la Roma ha giocato partite addirittura prima delle 72 ore di riposo minime previste e il tuo immenso presidente non dice una parola ?
Tigerman DELAURENTIIS e’presente ma si fa prendere per il cu*o lo stesso.
Gaetano
De Laurentiis è super rispettato, il Napoli sta andando male per altri motivi
A tigerman,il napoli rispettato?😄😄😄 la comica del giorno…la crisi del napoli è iniziata quando nella partita con l’atalanta al s. paolo gli hanno negato un rigore clamoroso su Milik e sulla ripartenza l’atalanta ha pareggiato. Dal possibile 2 a o ,1 a 1 e poi 1 a 2. Nella riunione con gli arbitri a Coverciano ,Rizzoli e Nicchi si scusarono pubblicamente con Ancelotti per la toppa presa da Giacomelli.
A Tigerman, non sogni,ma solide realtà…
non sviare il discorso sul Napoli.
è evidente che non siamo rispettati in Lega e Pallotta è il primo responsabile
Semmai è Lotito il primo responsabile. Diamo fastidio. Che c’entra Pallotta con la mafia del calcio italiano? Poi chediscorso è scusami, vuoi dirmi davvero che preferiresti avere al timone un lotito o un trio moggi-giraudo-bettega ed essere rispettato o subire torti arbitrali ma restare autonomi? Io boh ste nuove generazioni di tifosi della roma non li capisco proprio….
Ho visto la partita, un sedere mai visto. Partita che doveva finire uno a uno tutta la vita. La Lazie è una squadra di mezze seghe, e alla fine i valori verranno a galla. Loro giusto lo scudetto del bucio de ciulo possono vincere.
Lazio: tutto kulo e niente arrosto!!
Il culo è iniziato da quando negli anni 80 si salvarono agli ultimi minuti negli spareggi per non retrocedere in C… I pareggi nei derbies alla fine del tempo con Gascoigne, Di Mauro, Castroman
E pensare che a sentire i loro tifosi la Lazio viene ritenuta squadra sfortunata…
Mai visto un deretano simile… Pazzesco…
Che iddio li furmini sportivamente parlando
Anche non sportivamente
Campobasso Lazio me la ricordo ancora, lo spareggio per non andare in C. Dopo Taranto Lazio 1-0 e Campobasso Taranto 1-1 , al Campobasso bastavo un pareggio per rimanere in B e mandare in C la Lazio, che vinse 1-0 e rimase in B
Dovrebbero però per coerenza cambiare ragione sociale in “S.S. Culazio”…
Il segreto è non smantellare la squadra per pagarsi le cambiali per un progetto a fondo perduto…questo è quanto !
Quindi mi sembra di capire che reputi il progetto della Lazio migliore di quello della Roma.
Ho compreso bene?
Perché se è così che la pensi tutto si spiega.
Che schifo un’altra volta rigore ed espulsione a favore! 11 rigori in serie A nettamente primi di questa classifica! Basta! Mo focolazio e compagnia parleranno come sempre di grande lazie che ha dominato ecc come quando gli hanno dato 32min di recupero. Lotirchio deve andá in Champions avemo capito. Comunque FORZA ROMA stasera nun famo scherzi!
Champions?? Questi sono quasi primi…
Siccome la mia memoria arriva fino a un certo punto, volevo sapere qual’è l’ultimo campionato in cui la Lazio si ė classificata prima della Roma-
Non ho visto la partita e quindi non posso giudicare il fallo da rigore
So solo una cosa, da quando il torneo è a 20 squadre il record di rigori per una stagione è 14
Loro sono a 11 e gli mancano ancora 2 partite per finire il girone
Ricordo per esempio quelli che gli hanno regalato contro l’Atalanta
Mi auguro che tutte le altre 19 squadre di facciano sentire
Non se ne può più
Questi partono praticamente sempre da 1 a 0
Hanno il calendario acchittato, il record di rigori, appena fa freddo giocano sempre di giorno
Spero sinceramente che gli altri 19 presidenti si ribellino a questa vergogna assoluta
Filippaccio amico mio, ti ricordi la finale di coppa Italia e i rigori non dati all’Atalanta?
Ma CHE vuoi farci…poi arrivano i soliti noti e se ne escono con:
Ehhh a lazzio ha vinto a supercoppola…
in realtà ha preso la seconda ammonizione, il regolamento è stato interpretato bene, purtroppo quelli sono in una buona serie, sarà più bello affrontarli e vincere
la vittoria a Brescia poteva stare nelle previsioni,quello che non sta nelle previsionie”il solito rigore a partita e il fatto che riescano sempre a segnare all”ultimo respiro, senza dare possibilita di replica agli avversari. Il rigore c”era,inutile parlarne,evidentemente sono.molto abili a procurarseli non c”e altra soluzione, anche perche” adesso tutti questi penalty concessi possono cominciare a pesare in maniera quasi decisiva nella classifica finale.Comunque noi cerchiamo di fare il nostro battendo il Torino,poi le somme si tirano alla fine.
Mi fido di Alessia…io la schifezza non la guardo mai…e chi di calcio ne capisce mi dice che e’ davvero una larva di squadra. Naturalmente, senza se e senza ma una larva proprio come soggetto…oscuro corrotto e democristiano…ma di quella dc…davvero untuosa falsa e puzzolente…ho detto tutto. Grazie Alessia comunque. E d’accordo con Roma=Amor e Salento gr. Forza Roma…e dai Edin..risegna
per adesso tu rosica.
fdm fatti sentire pure quando ti andra’di traverso
fdm…sta per figlio della? tempo al tempo caro piccione…
FDM, insoma sulla F e sulla D nessuno nutre dubbi, dobbiamo capire se la M sta per Me..a o Mig…tta.
Oppure Figlio Della Marana, inteso come sorcio-pantegana.
Non mi dite che l’Intrallazio ha intrallazzato un’altra volta.
L’ho sempre detto che sei un laziale infiltrato… o un tifoso di te stesso.
Ho visto tutta la partita, nel secondo tempo il Brescia in 10 ha dominato e meritava di vincere. In alcune situazioni ho rivisto la Juve dei bei tempi, punizioni invertite e ammonizioni non date. Tanto i nodi vengono sempre al pettine, prima o poi la fortuna vi abbandonerà
concordo con chi lo ritiene un fuoco di paglia o, se vogliamo, di quaglia
Alessia che la Lazio abbia avuto dei risultati a favore derivati da una buona dose del cosidetto buciardo,e’ sicuramente vero,ma in Italia non si vincono 9 partite consecutive se hai una squadra di mezze s@ghe, e su questo mi dissocio.Evidentemente hanno capito che quest”anno chi sta davanti non e’ cosi imbattibile e ci provano cosi come del resto dovremmo fare anche noi,poi vada come vada.
Una truffa continua di questi cialtroni continuano a rubare tutte le partite non come la grande Roma che anche quando perde e va tutto male é sempre la mejo e la più forte del mondo. Diawara vale 10 Milinkovic, sì ai nuovi americani e prossimo anno si punta allo scudo!
LucioBecker nientedimeno?
Solo i portatori sani di prosciutto sugli non vedono, oppure danno Ia colpa A Pallotta, eh gia’, Lotrito intrallazza e la colpa e’di PALLOTTA. ..
A Gaetà, mi sai che hai sbagliato obiettivo. Concentrati bene quando leggi, così quando scrivi ti rivolgi alle persone giuste. Non è la prima volta che mi rompi i Maroni perché mi confondi con qualcun altro. E io che continuo a farti i complimenti perché apprezzo molto certi tuoi post… 🙂
Non mi hai capito, oppure mi sono espresso male e me ne scuso.
Era riferito ai soliti noti.
Dino un vero schifo anche oggi gli hanno regalato la partita
Questo è l’ano d’oro di una grande cazio, niente da dire. L’intrallazzatore sta raccogliendo i frutti di anni e anni di duro lavoro politico. La sua intrallazio è inarrestabile.
Machi se l incu.. A quelli
Ce solo la Roma
Questa non è fortuna ragazzi, questo è favoritismo, sappiamo benissimo il ruolo di Lotirchio in FGC, in questi anni tra lui e l’isterica di Inzaghi hanno pianto talmente tanto che sono arrivati al dunque, rigori, falli in ripartenza inesistenti, 8 minuti di recupero senza VAR, ecc…ecc… Il campionato 19/20 è questo.
Nel mondo del potere bisogna adeguarsi, marcandolo… Se devo ascrivere onestamente “una colpa” a Pallotta, posso serenamente riconoscere che non si sia trovato “un espediente” che ci permetta di vigilare maggiormente sul marciume che vige in lega! Ma questa è una storia vecchia, talmente vecchia, che Matarrese … “è giovane”!!! Forza Roma
Si, diciamo che è cambiato un po il trend, l iter… PRIMA un rigorino a partita, ORA un espulsione a partita…😏 è una situazione preoccupante… l unica cosa che mi rende felice è la loro boria…. sono già convinti…😏
Chi ha visto tutta la partita, chi parla di truffe per troppi rigori…. io parlo da sportivo, vittoria sporca ma quando sono 9 vittorie tutte più o meno uguali non è più un caso. Più che pensare a pallotta assente o lotito presente mi impegnerei a vincere le partite della mia squadra e se poi in champions vanno entrambe le romane, bene così. Avrà voluto dire che lo hanno meritato
Sono sostanzialmente d’accordo. Aggiungo pure che se arriviamo alla fine nelle attuali posizioni di classifica me ne frega il giusto, cioè poco. Per me, il massimo della goduria sarebbe noi sempre primi e loro sempre secondi.
Tutto sommato neanche mi dispiacerebbe troppo vedere i formellesi incitare il loro degno presidente “a faje a squadra paa Scempions”. Secondo me già suda freddo…
Si potrà dire che giocano fino all’ultimo e quindi anche ottima preparazione, squadra non smantellata, bravo allenatore ma in realtà con almeno un rigore fisso a partita e il solito goal in pieno recupero possono anche vincere lo scudetto considerando il bucio de ciulo immane che li accompagna. Qualcuno diceva:contro vento ci si va ma contro ciulo….non c’è niente da fare.
Pippo Pappi,la tua esaltazione e’commovente, se posi quella canna che hai nella mano destra e quel fiasco di vino nella sinistra vedrai che i tuoi discorsi avranno un senso!
Alieno ,un fuoco di paglia pero’ che dura da 10 partite coppa compresa, se i fuochi di paglia sono questi i nostri quando arrivano?
se escludi un paio di elementi sono una squadra veramente scadente, non possono correre fino a maggio.
Per dovere di cronaca: l’utente pippo pappi aveva altro sulla mano destra
Cagliari Lazio e Brescia Lazio giocate malissimo, vinte solo per fortuna, quando questo periodo favorevole finirà torneranno nei ranghi.
Sintesi. Sull’1-0 per il brescia arrivano in sequenza
– l’ Espulsione di Cistana al 39′ (così il brescia in 10 nun je la po fa)
– Il rigore di Immobile al 42 (tante vorte ai visto mai)
– e il gollazzo al 91′
Non ho visto la partita e quindi gli episodi,
Ma intano giudico il tabellino che quando ce la Strazio di mezzo è sempre molto simile. Espulsione rigore e gol nel recupero.
Per carità può capitare che in una partita si ribaltino le situazioni. Sarebbe il bello del calcio ma è possibile che alla Strazio succede sempre a suo favore da inizio campionato? Ormai è una costante.
Sono senza parole
Si diceva cosi anche lo scorso anno dell’Atalanta di cui si aspettava il crollo,ma che anzi a fine campionato ha pure dato il meglio di se.Qui si dimentica il fatto che a Febbraio ricominciano le coppe e la Lazio e’l’unica che non vi partecipa,e non e’un vantaggio da poco.Inoltre direi che se hanno solo due elementi sopra la media e riescono a battere due volte la juventus allora vuol dire che gli altri nove non sono propri scarsi,oppure e’scarsa la juve,ma non credo!
probabilmente non hai visto la partita di campionato: dopo 25 minuti (coincidente col vantaggio di CR7) la juve ha letteralmente smesso di giocare. Anzi, di dominare…
il confronto con l’Atalanta (meritatamente agli ottavi di C.L. al primo tentativo) è da cartellino arancione
Stefano l’Atalanta non ha avuto i favori della lazziese.
Questi hanno rubato pure alla juve in campionato.
Mettiamola cosi sicuramente fino a oggi non sono stati penalizzati…
Cara redazione, state facendo postare troll laziali che copiano i nostri commenti sui loro forum.
Lazio mexda.
Ah,sììì? Copiate sto commento.. LAZZIO tièèèè💪💪💪💪💪💪💪💪💪aritièèèè💪💪💪💪💪💪💪💪💪
mo basta..anzi,no..aritièèèè💪💪💪💪💪💪💪💪💪
…comunque vada, che vinca o che perda…oizal adrem….postate questo sui siti dei burini…
Ronilal brrzzz xkd $#* itss..kitam…copiassero questo
Non sono così accecato dal tifo da non vedere che questo buffo uomo ha dato una lezione al grande manager Pallotta,con un budget liminato,riesce a chiudere in attivo ogni anno,mantenere i migliori calciatori e vincere spesso qualche coppetta,adesso mettete pure i pollici verso.
caro jaguar, non si tratta di essere accecato…butta un’occhio al ranking UEFA, fatti delle domande e datti delle risposte…
Romano 1 con tutto il rispetto,squadra nn smantellata, ma dimentichi che lo scorso anno sia arrivata ottava, quest’anno con un acquisto secondo te è da Champion o da scudetto, sn d’accordo con te sul resto, però facciamola finita questa è una squadra aiutatissina del sistema con un buon organico punto, contro l’Atalanta nel primo tempo doveva prendere 8 goal, poi partita riaddrizzata da rocchi, da lì arbitraggi scandalosi e partite vinte all’ultimo minuto facendo piangere la squadra di turno malcapitata, sino a qui nn so quanti rigori e quante partite acchittate compresi calendari, questa di oggi la cigliegina alle 12:30 cn una temperatura ideale per la banda bassotti. Forza Roma gloria e onore
Emanuele resta la considerazione che senza praticamente investimenti sul mercato ha pescato bene perchè Acerbi, Miinkovic,Correa, Luis Alberto (a zero),Leiva, Immobile a 9 milioni ma questo non conta, glielo ha regalato il sonatore de nacchere che l’anno prima lo aveva pagato circa 19 dal Borussia, sono ottimi elementi come Inzaghi da allenatore;poi sono convinto anche io che alla lunga,non avendo ricambi, caleranno ma intanto,ripeto, con quel ciulo rotto nulla gli è precluso. Il rischio maggiore comunque è proprio quello degli aiuti continui e diversificati che ricevono e che ne agevolano il percorso; non vorrei che il famoso Palazzo abbia già deciso di assegnargli comunque un posto Champion nel qual caso fortuna o meriti contano ben poco.
👍
La lazie e una squadra appoggiata dalla politica in particolare da ….
Che vuole governare prima la città ed e amico di Lotito che gli deve portare i voti quindi la lazie ha i favori arbitrali quest anno Inzaghi ma che strano nn ha mai parlato di arbitri quest anno neppure il presidente e l abanese che negli scorsi anni ripetutamente di lamentavano addirittura di arbitraggi di due anni fa daie lazie che quest anno ce la fai grazie a ………
Culo, bravura, intrallazzi…boh
Io so che questa situazione mi crea disagio, fastidio. Così come mi ha creato fastidio vedere i laziali alzare coppette, pur se x molti di scarso valore. Ma forse so strano io…
il valore sportivo di ciò che fai nel Gioco Del Calcio Professionistico è stabilito e perimetrato dal Ranking UEFA, detto pure “Coefficiente”.
Tutto il resto sono opinioni.
Ed in quanto opinioni, trascurabili.
il Ranking UEFA stabilisce che ASROMA è 16°
lazio 34°
Se I laziali poi vogliono sentirsi migliori, prego.
Ranking? È solo un numero che determina in quale fascia capiterai nelle prossime coppe. Mai visto un tifoso festeggiare il ranking. Ma del resto Roma è magica: genera festeggiamenti di plusvalenze, di arricchimenti altrui, di partnership ed ora anche di ranking.
Chico non ti sorprendere prima che Pallotta ci lasci ne sentirai e leggerai delle “straordinarie”. Comunque attesa l’originalità me le sto annotando.
La lazie ha i favori degli arbitri a Roma si vota il prossimo anno per la città e un certo partito vuole il sindaco a roma ma lavora con e chi gli può dare una mano nascosto
perché i burini a roma sono pochi certamente la lazie a come presidente classico maneggione italiano che comanda pure nella lega serie a stabilisce orari e rinvii partite a proprio piacimento e gli arbitri che prendono un po di soldini dalla federazione hanno capito da che parte sta chi comanda subito si sono inchinati se poi vediamo la realtà senza quei rigori 11 a favore e solo solo 2 contro ma forse so io che nn capisco più nulla qui nn abbiamo più la Lazie ma il Liverpool il Barcellona il Real madrid
Mi stò pregustando il derby, arriveranno con il vento in poppa, gli arbitri a favore , il culo in faccia e il faccendiere Lotito … li annienteremo e inizieranno a precipitare come la storia ci ricorda.
Ennesimo favore ai lazziesi
Brava la banda Lotito al palazzo.
Sogno una vittoria nel nel derby al al 94mo….cosi sattacano al c….
Auto-goal, magari con fallo nostro che non viene visto dal var.
orgasmico
A me caro Diego F andrebbe benissimo un goal tipo “Paolo Negro olè” o uno spettacolare “Yangambiwa”. ” goals.2 vittorie che hanno segnato la storia dei Derby e che mandano ai pazzi i burinazzi.
Alieno ho visto tutte e due le partite della Lazio contro la juve, e la Lazio ha meritato di vincerle entrambe.
Il problema e’che Sarri non ci ha capito nulla o quasi,ha perso due partite in fotocopia, senza fare varianti tattiche.I giocatori della juventus sono migliori ma se li schieri male e con la tattica sbagliata con una squadra come la Lazio rischi.Non dimentichiamo che la giornata precedente la juve aveva pareggiato con il Sassuolo.Allegri contro la Lazio non avrebbe perso.
Ma da ROMANISTI, come c….o fate a prendere esempio da na squadra che pe me nn esiste…. parlo co qualcuno che scrive qua… aoh ma che ve siete rincojoniti..
Mavafang….!
Ranking UEFA, sindaco di Roma, palazzo FIGC…. ma guarda che cavolo si sta scrivendo in questo forum!!! Con un livello culturale del genere poi ci si chiede per quale motivo l’Italia è allo sbando.
I formellesi, diversamente corregionali nostri, sono quei minorati mentali che nel 2016 rompevano le palle con le vignette e i meme di “rigore paa riomma” (me fa schifo pure scriverla ‘sta cosa) .
Salvo poi sorpassarci nel conto finale per 14 a 13.
Bisogna riconoscere che sono stupidi forte, anche in considerazione del fatto che l’unico campo in cui arrivano sopra loro, da 5 anni a questa parte, è quello dei rigori a favore.
Altro che…sono una buona squadra affiatata e collaudata e per ora hanno anche la fortuna dalla loro…hanno vinto 5/6 partite dopo il 90esimo…per ora è così…
Il merito è tutto di Simonetta Inzaghi…chi ce l’ha veramente grosso il didietro è Lei !!!
No di Virginia Raggi del governo colpa tutta sua
La colpa di Beppe Grillo Virginia Raggi colpa loro ecco dove il problema
Sono loro fiaccati dentro il calcio
C’e La politica dentro lo sport soprattutto questo governo
In realtà in tutta la città
Con la Raggi che danneggia Roma non solo la città
Ma sete ridicoli giallozozzi