Serie A, l’Inter passa anche a Napoli (1-3) grazie a un super Lukaku

28
1794

NAPOLI INTER RISULTATO FINALE – L’Inter prosegue la sua marcia verso la vetta della classifica ed espugna anche il difficile campo del San Paolo col punteggio di 3 a 1.

Decisivo un super Lukaku che nel primo tempo realizza una doppietta (sul secondo gol è complice anche Meret che fa una papera) e annichilisce un Napoli che non dà segnali di risveglio nonostante il cambio in panchina.

I partenopei erano tornati in partita prima dell’intervallo grazie a un gol di Milik, ma nel secondo tempo è Lautaro Martinez a chiudere i conti per il definitivo 3 a 1. L’Inter vola di nuovo in vetta alla classifica riagguantando la Juve. Il Napoli di Gattuso invece non esce dalla crisi e e resta a -11 dal quarto posto occupato dalla Roma.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi dice addio al calcio: “Torno in Italia per mia figlia. Al Boca lascio un pezzo di cuore anche se la Roma è un’altra cosa”
Articolo successivoCapitan ritorno. De Rossi si ritira, Friedkin lo attende: “Ma io lo faccio per stare con mia figlia”

28 Commenti

    • A dir la verita noi dobbiamo preoccuparci piu dell’Atalanta che l’Inter. Cosi sabato vorrei che l’Inter vince. Con la nostra rosa non possiamo ambire allo scudetto. Concentriamoci sul 4o posto.
      Forza Roma

    • Sono due squadre molto simili, molto fisiche. Sarà una partita interessante da vedere, non credo che sarà spettacolare.

      Comunque Inter Atalanta, ci servirà molto per non farci superare dai bergamaschi…io non credo ad un risultato positivo contro la Juventus. Però la Roma ci ha abituati a partite incredibili.

  1. Lukaku e Martinez sono due attaccanti fortissimi. Dzeko è forte, spremuto per anni, il problema è che a differenza loro non abbiamo alternative valide per fare rifiatare il bosniaco.

    • Ultras non si tratta più solo di farlo rifiatare. Ieri rientravano in campo tutti quanti dopo 2 settimane di stacco, riposati, eppure edin dzeko è non pervenuto e non è la prima volta. È entrato nei 34 anni, non bisogna pensare al sostiuto in panchina, ma al sostituto in campo del bosniaco. La carta d’identità c’è per tutti caro mio. Mi spiace dirlo, perchè ero e sarò sempre un suo estimatore, ma è la realtà. Quando inizi la parabola discendente, questa è inesorabile, così è nella vita e così è nel calcio. Ancora la grande prestazione ogni tanto la puo fare, ma non ti dà affudabilità e continuità di rendimento e quello invece ci serve.

  2. Vista la doppietta di Lukaku, mi è balenato in mente il seguente quesito. Se l’Inter avesse avuto Dzeko, e noi Lukaku, la classifica come sarebbe?

    • Tony, l’inter ha preso Lukaku a 80 mln. Quando mai lo avrebbe preso la banda Pallotta? E pensa che non hanno nemmeno il coraggio di dire che non vogliono investire… ma affermano che la Roma non si possa migliorare… qualcuno ha visto la Roma ieri? E domenica arriva la gobba che vale 10 volte il toro in ogni ruolo del campo.

  3. “Manolas è Koulibaly formeranno una coppia invalicabile”
    ….chi l’aveva detta🤔

    Grazie DeLaurentiis

    • Meglio manolas di Mancini. Sicuro. E meglio il cartellino di Manolas che un prestito di smalling.
      Poi molto dipende dal filtro a centrocampo. Il Napoli è squilibrato in avanti ed espone i centrali a grandi figure di m

    • Eh parlano se avessimo preso lukaku…e la banda di qua e la banda di la’, oggi MANO LAS ha fatto ridere…e il ninja HA fatto piangere…ma se poco poco…o NAPULE era primo ed il ninja segnava a torino ( seeee e quando mai.)…

    • Invece domenica Smalling e Mancini che hanno fatto? NOn hanno fatto ridere?
      ma per caso hai visto la partita della Salernitana e l’hai confusa con quella della Roma?

  4. Ottimo risultato in ottica 4° posto per noi che ce la giochiamo contro la “stupefacente” Atalantra e in ottica scudetto visto il culo immane della Lazie e gli intrallazzi di Lotito .

  5. Ma quale super lukaku il primo gol uno è scivolato il secondo una papera del portiere il terzo una cazzata di manolas.la verità è che l Inter è veramente poca roba tutti arroccati dietro e menano come fabbri,ma se il culo finisce a loro e agli sbiaditi per me siamo tutti sullo stesso livello. Forse l Atalanta ha qualcosa in più.

  6. A rega… questi hanno un xulo spaventoso…
    Primo gol di lukaku lo fanno arrivare tranquillamente in area da centrocampo camminando poi lui ovviamente fa quello che sa fare tirare il più forte possibile e centrare la porta..e gli dice bene.palo gol
    Secondo gol anche con luomo davanti ci prova tira forte e centra la porta papera del portiere
    Terzo gol Manolas da un cross innocuo je la rimette sul piede XD
    Ma de che stamo a parla …a noi non entra NIENTE a questi pure se la rimviano a, caxx la mettono in una posizione favorevole…
    Speramo je finisca il kulo a sti luridi

    • David, francamente il cubo lo devi anche aiutare, però. Sul primo gol il giocatore del Napoli scivola, ma Lukaku si fa più di metà campo e segna. Levargli il pallone non è semplice. Sul secondo, lui intanto tira una bella sassata. Poi Meret fa una quaglia, ma intanto tira. Il terzo, assist di Manolas, ma Lautaro tira in una frazione di secondo, secco e all’angolino. Ieri Pellegrini e Miki hanno due ghiotte occasioni davanti alla porta: uno svirgola miseramente e l’altro passa al portiere. Che vuoi fare?

  7. La differenza é che loro hanno una società e noi non l’abbiamo mai avuta, arriva Suning ed in due anni arrivi a giocare per lo scudetto, cosa mai successa a Roma con i mercanti di Boston. Non c’è nulla di male a non avere mezzi economici, c’è molto di male invece a raccontare frottole per 9 anni ai tifosi.

  8. La differenza tra noi e loro è che gli altri hanno attaccanti che segnano anche se non giocano benissimo però gli capita l’occasione segnano noi 10 tiri in porta per fare un gol ci vuole una punta che segna punto

  9. La Roma ha fatto schifo contro un Torino che era sceso in campo per fare risultato a differenza della Roma che per l’ennesima volta gioca svogliata. Si ok alle minchiate di Di Bello ma se la Roma giocava con altro spirito il risultato sarebbe stato diverso. E poi c’è sempre lo stesso problema da anni, gli infortuni che proprio in questi casi ovvero quando qualcuno non gioca bene non ti consentono di avere alternative. Fino a quando la Roma non avrà un panchina degna di questo nome avremo sempre questi episodi perché devi avere gente con cui fare i cambi e soprattutto che non sfigura con i titolari ed in questo la Roma ha gravi problemi da anni.

  10. Domenico,se L’inter gioca contro l’Atalanta come ha giocato contro di noi la perde sicuramente,se l’abbiamo messa sotto noi con il gioco figuriamoci l’Atalanta,solo che loro in zona gol sono molto piu’ efficaci.

  11. Veramente il 2 anno di Pallottaavevamo Garcia in panchina e se la Juve non gioca sporco ce la giocavano! Dimenticate troppo in fretta quanto di buono ci accade, la tirate invece x le lunghe quando le cose ci dicono male…. Avete tutto il talento che si addice a laziali e intertristi! Più tifo e meno tanfo grazie. Forza Roma

  12. Come al solito non capite il senso, o non lo volete capire. Vedete scrivere, e se non è un idolatra tottista o barbettista giù coi pollici versi. Il senso era che noi abbiamo bisogno di un bomber. Ve la metto più facile. Senza domande. Date a Dzeko i gol di immobile e vedete come cambia la classifica. Ma il bomber ce lo sognamo, la Roma non è migliorabile, dicono, tanto che per sostituire Zappacosta, hanno ripreso Peres, fuori rosa nella serie b, brasiliana, e poi è colpa di La Bella. Ma fatemi il piacere.

  13. Roma=Amor hai le visioni, ma come si fa a scrivere cose del genere? Il secondo anno di Pallotta la Roma è arrivata credo 17 punti sotto la Juve ed apparte le prime 10 giornate non c’è mai stata storia, chi ha giocato “sporco” è solo la Roma che come al solito sul più bello è andata in vacanza, per favore svegliatevi perché dopo quasi un secolo non se ne può più di sentire parlare di scudetti sfiorati, Er sistema, tutti contro di noi, arbitri e punture, la Roma non è mai all’altezza, mai, non c’è niente di male a non esserlo ma toglietevi i prosciutti dagli occhi e finitela di dire cose non vere perché tanto non si vince lo stesso. Che cambi la proprietà il prima possibile, questa ha disatteso ogni aspettativa.

    • Quando stavamo primi non classifica ci hanno massacrato. Poi e’iniziata la rincorsa, terminata a 3 giornate dalla fine con la sconfitta di Catania, eravamo a -8.
      La juve le vince tutte e 3, compresa la gara dell’Olimpico, tra l’altro con gol in fuorigioco di OSVALDO, E l’ultima a Genoa giochiamo con ragazzini e riserve in campo.
      Ecco che finisce col -17…
      Ma abbiamo lottato fino a 3 giornate dalla fine..

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome