Serie A, l’Inter vince grazie a Ljajic. Il serbo: “Spero che a Roma si stiano mangiando le mani”

22
601

ljajic

NOTIZIE AS ROMA – L’Inter torna momentaneamente capolista: ai nerazzurri è bastato un gol di Ljajic per battere il Genoa nell’anticipo della 15esima giornata di Serie A. L’ex attaccante giallorosso ha gongolato a fine partita, tirando una bordata all’indirizzo della sua ex squadra:

“A Roma si stanno mangiando le mani? Spero di sì. Del mio riscatto ci pensa la società, io bado solo a fare bene”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapello: “Roma ti prende e poi ti addormenta”
Articolo successivoGarcia e Dzeko, doppio flop

22 Commenti

  1. Sei stato in panca le prime partite e sono solo 3/4 gare che giochi bene.
    Tra un po’ tornerai a perderti e far innervosire la gente.
    È’ vero che ora come ora ci avresti fatto comodo ma sono sicuro che farai ancora panca.
    Ps se non giochi devi dire che il figlio di mancini è mongolo almeno vediamo altri incontri di boxe
    Ma

  2. Ma chi te pensa dovresti ringraziare la asroma che ti ha mandato dove forse potrai alzare un trofeo. Certo qui ti divertivi con mezzi allenamenti serate da sballo e un mister che non sa come far emergere le qualità dei suoi calciatori. Quindi non rompe er caxxo e rimani nella nebbia.

  3. E de chi è la colpa se ti hanno venduto?
    Qs mezzi uomini sono solo capaci di sputare sul piatto dove hanno mangiato. Perché lì ti impegni e qua ce facevi er piacere? Con chi te la vuoi prendere? Poi comunque la società ha le sue colpe . Il prossimo sarà Iturbe qnd andrà da un altra parte

  4. Che cosa avrebbe dovutobdire liajc. Ha ragione, ha fatto la riserva di Iturbe e Destro e i fatti hanno detto che la Roma ha preferito Iturbe a lui. Ha orgoglio e fa beneva dire certe cose. Se abbiamo una societa di deficenti perche non lo deve dire. Mancini lo ha esaltato e lui gioca, ha fatto una partita straordinaria e ha anche segnato. Oggi tutto l attacco dell inter gira intorno a lui. Invece di rosicare prendetevela con Garcia e Sabatini che gli hanno preferito Iturbe.

  5. Ma rimani n’do stai che a Roma hai fatto ride le statue davanti l’olimpico fallito!
    Tutti gradassi quanno se ne vanno ma a Roma non parla mai nessuno buffone!

  6. e’ colpa di sabatini che poi lo ha regalato in prestito ,senza pretendere nulla in cambio.!!!!!!!!!!! VERGOGNATI SEI PENOSO

  7. Analizzando i rendimenti dello scorso anno di Iturbe e ljajic ha sicuramente ragione lui. Francamente non ho capito perchè tra i due sia stato ceduto lui.

  8. C’è gente che critica lijajc pure ora?lijajc sarebbe stata la spalla perfetta per dzeko..potrebbe esserla anche iturbe se Garcià lo utilizza come Mandorlini a Verona quando giocava con toni

  9. Bisogna essere obiettivi.
    Tenere Iturbe e vendere Ljajic a una diretta concorrente per lo scudetto è una mossa da licenziamento in tronco di Sabatini.

  10. In generale preferirlo a Iturbe è stata l’ultima minchiata da competenti del mercato.. Sicuramente era meglio tenerci lui e dar via Manuel sperando che il Genoa lo rimettesse in piedi (perché per me corre senza rendersi conto neppure di quando finisce il campo…), ma sulla frase di Ljajic COMINCIO A CAPIRE PERCHE’ DELIO ROSSI GLI HA RIFILATO UN BEL CAZZOTTO IN FACCIA…. A Roma ti piaceva la bella vita, con Mancini fai sempre le mezze partite ma stai zitto, a Milano si lavora e si va a dormire presto…. ora ti senti un campione, ma sarai sempre un mezzo giocatore… TI MANCA SOLO DI ESULTARE PER IL GOAL DELL’EX, VERO? PAGLIACCIO!!!!

  11. …. e stai attento a non fare la stessa fine di Destro “campione” nel Milan da Champions, perché Mancini è abilissimo a sfruttare i giocatori che ha per la sua testa e poi dargli un calcio in culo quando li ha spremuti e non gli servono più… Tu vivacchi con i golletti/risultato che fai, ma se Mancini poi dice che non gli servi più per la sua “grande” Inter del prossimo anno ti mandiamo non al Bologna come Destro ma alla BATTIPAGLIESE….

  12. Giusta causa , non capisco questo livore verso liajc. Lo trovo un gran bel giocatore, non paragonabileva Iturbe che trovo veramente scarso sotto tutti i punti di vista. Mancini gli ha dato fiducia, vuole sentirsi apprezzato per rendere al massimo, ieri per la prima volta l ho visto felice e sorridente. Oggi all inter è il piu forte e icardibsta in panca, l attacco ècstato affidato anlui e l inter ha vinto e ricordo che con il napoli strameritava di pareggiare. D altronde, questo allenatore sta portando all involuzione tutta la squadra, gurdate florenzi, naingolan, non si salva piu nessuno.

    • Hai ragione, e chiedo scusa a tutti coloro ai quali la mia reazione emotiva sia sembrata esagerata. Ma ultimamente sulle brutte notizie danno fastidio anche gli “sberleffi”… Accetto le rivincite, le dimostrazioni a chi non ha creduto in te, ecc., avviene in tutti i campi, non solo nel calcio, ma l’unica cosa sulla quale non ammetto tolleranze è nel portare rispetto a chi, per un periodo, “ti ha dato da mangiare”… Tutto qui, null’altro.

  13. Si vabbè ragazzi, resta il fatto che taluni giocatori se ne vanno da Roma e fanno i fenomeni in altre squadre. Ma non sarà che c’è qualcosa che non va qui a Roma ? Ma ve lo siete chiesto ? Sarà l’allenatore, sarà l’ambiente, la stampa le 20 radio che sparano cazzate, per non parlare dei fottuti giornalai. Però resta il fatto che un equilibrio di giudizio a Roma non c’è = se vincono sono fenomeni, se perdono o pareggiano sono delle pippe. Per quanto concerne Liajc non lo rimpiango affatto, non è uno continuo, e vedrete che lo dimostrerà anche all’Inter, e questo vale anche per Destro, che si è dimostrato un vero pippone. E Iturbe ? Boh, non sarebbe male, ma è un giocatore da contropiede….si comincia a leggere che anche Dzeko è una pippa….ragazzi non scherziamo, cambiamo allenatore….

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome