Serie A, Milan e Napoli non escono dalla crisi: a San Siro è 1-1

7
2195

MILAN NAPOLI RISULTATO FINALE – Il Milan e il Napoli pareggiano per uno a uno nel match delle 18, un risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.

Primo tempo vivacissimo: ospiti in vantaggio intorno al ventesimo di gioco grazie a Lozano, abile a ribadire la palla in rete dopo una traversa colpita da Insigne. Passano pochi minuti e il Milan riporta il match in parità grazie a un gran gol di Bonaventura, che scarica in rete un gran destro dal limite.

Il secondo tempo ricomincia nel segno dell’equilibrio, con nessuna delle due quadre che sembra riuscire a predominare sull’altra. Il Napoli dà l’impressione di poter fare male ai rossoneri, ma non sfrutta la sua superiore qualità tattica per scarsa cattiveria.

E così nel finale il Milan ci crede e costruisce un paio di potenziali palle gol che il deludente Piatek (fischiato dal pubblico al momento dell’uscita) non sfrutta a dovere. Ma la partita è indirizzata, finisce uno a uno, un pareggio che serve poco a entrambe le squadre.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteSerie A, Higuain e Dybala ribaltano l’Atalanta: la Juve passa a Bergamo (1-3)
Articolo successivoRoma-Brescia, le probabili formazioni dei quotidiani: tornano Florenzi, Pellegrini e Diawara

7 Commenti

  1. Ancelotti ha sfasciato il napoli…meglio così, mmmhhhh…..
    in ottica Roma Manolas , “er gampione venduto pè 2 spicci “…non vince ma nemmeno gioca più…
    Hysaj? Primo tempo OSCENO…secondo MESCHINO…. come dixit: vade retro ,Bidone…
    In sintesi,dietro la grandissima Juve Sarriana (questo sì,che me lo sarei preso a occhi chiusi ) vedo solo la skulatissima inter di Conte e l’incerottata Roma di Fonseca…

  2. Atalanta ko. Napoli pareggio anche se preferivo perdesse. Ora non facciamo ca77ate. Ed aspettiamo anche una s quagliata..ideale sarebbe

  3. Il Napoli e l’Atalanta rallentano ancora, la Roma deve affrontare all’Olimpico l’ultima in classifica: vediamo di sfruttare al massimo la situazione dimostrando che questa squadra ha finalmente raggiunto una certa maturità. Una volta a Roma si diceva “Quando sei incudine stacce, quando sei martello dacce”: ecco, cerchiamo di fare il martello, e non solo questa domenica…

  4. “nel finale il Milan ci crede”
    L’ho vista e non hanno mai passato la metà campo negli ultimi 10 minuti di gioco, ogni palla era spazzata lontana o in tribuna. Alla faccia del crederci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome