Serie A, pareggio dalle mille emozioni tra Lecce e Cagliari (2-2). Olsen protagonista

30
6320

LECCE CAGLIARI RISULTATO FINALE Pareggio dalle mille emozioni quello tra Lecce e Cagliari nel match di recupero della partita rinviata ieri per pioggia che si conclude sul 2 a 2.

Il primo tempo si chiude con i sardi avanti di un gol grazie al rigore realizzato da Joao Pedro. Nella ripresa Nainggolan sembra chiudere il match con un destro dal limite molto angolato, ma poi il rigore di Lapadua (espulso Cacciatore per una paratona a Olsen battuto) riapre il discorso.

L’attaccante infatti prima realizza dal dischetto il gol dell’1 a 2 e poi, nel tentativo di riprendere la palla dalla porta, ha un duro scontro fisico con Olsen, fino a quel momento decisivo grazie a diverse parate salva risultato: i due si spintonano e finiscono a terra, l’arbitro decide per la doppia espulsione.

Il Lecce, in dieci contro nove, tenta l’assalto finale ma spreca una clamorosa occasione con Tabanelli. Poi però, al primo minuto di recupero, Calderoni trova il sinistro vincente che permette ai salentini di trovare un insperato pareggio. I padroni di casa provano poi addirittura a vincerla, ma il Cagliari, in grande affanno, regge e porta a casa un punto che gli permette di agguantare la Roma al quarto posto in classifica.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Torna in gruppo Kalinic, ok anche Spinazzola. Individuale per Pastore
Articolo successivoCalciomercato Roma, spunta Ntcham per gennaio

30 Commenti

  1. Che beffa per il cagliari e il Ninjaaa…nooo….non ci volevaaaa,chissà che delusione…
    Abbocconiiii…godo pure di lunedì….mmmhhh…
    Quando c’è di mezzo la Roma,non si fanno priggionieri…

    • Pensa come stai messo. Gioire per il pareggio del Cagliari. Gli pseudo tifosi come te se meritano altri 10 dell ologramma de Boston

  2. Se quest anno non entriamo nelle prime 4…con un Milan e fiorentina che fanno ride.. Il Napoli ormai in crisi profonda con giocatori ammutinati.. Le solite Lazio Atalanta che però ci sono inferiori.. (la lazie c arrivo’ sotto pure l anno scorso).. Beh prox estate allora fanno bene pure a vende i magazzinieri…. Xche vorrebbe dire che s è fatto veramente schifo!

    • se mezzo solato da solo stai a vince 2 a 0…non ti puoi permettere di parare al posto del portiere ..rigore ed espulsione ..vai sul 2 a 1 e continui a giocare!!!…grande cappellata del giocatore del cagliari!!

    • Hanno fatto 25 gol in campionato, mentre gli expected goals sono 15
      In pratica hanno segnato 10 volte in più di quanto di quanto avrebbero statisticamente dovuto
      Alla 13ma giornata è tipo un caso unico nella storia
      Mah….

    • Addirittura dieci volte in più??? la bellezza di 150 gol in sole 13 partite??? ovviamente si scherza..

  3. Protagonista di una simulazione bella e buona. Lapadula segna il rigore, corre per prendere la palla e Olsen lo ferma, se ne dicono 4 faccia a faccia dopo di che Olsen gli da una manata in faccia e si butta in terra. Espulsi entrambi. Sarebbe dovuto essere espulso solo Olsen e in 11 contro 9 magari il Lecce avrebbe portato a casa i 3 punti. Non parlando del rigore dato al Cagliari nel primo tempo, a dir poco generoso.

    • Infatti, anche io mi sono posto la stessa domanda. A me Lapadula sta antipaticissimo pero` in questo caso si prende una manata (quasi un pugno) in pieno volto e viene pure espulso? Allora Olsen lo devono radiare? Forse ci stava piu` il giallo per Lapadula. Comunque poco importa, Olsen probabilmente si becchera` una squalifica pesante e di Lapadula ce ne frega poco…

  4. Ottimo risultato x noi.
    Olsen protagonista.
    Storia di una metamorfosi.
    Gli piace la Sardegna?? 😂
    Misteri del calcio.
    Non è che riciccia pure Shick magari…

  5. Raga’,Nainggolan non era un umbriacone finito?
    Mai infortunato!

    Magari avercelo avuto mister whisketty!
    3 whisketty un gol, 3 whiskety un gol eheh

    • Molto bene. Tenetevelo a Cagliari. Qui a Roma ce ne faremo una ragione. Ci consoliamo con quella bestia di Veretout

    • IL Cagliari,(una pretendente per un posto in Champions)di T.Giulini,non ha nulla da invidiare di codesta”politica” ristoratrice ammeregana eheheh
      Avrei fatto tornare,(Giulini lo ha avuto quasi aggradis dall Inter)a Roma il ninja,un giocatore vero in piu’ avrebbe fatto comodo,non avrebbe sconvolto
      l assetto tattico (dopo tutti
      l infortunati avuti ) della squadra.

      Avremmo avuto Un maestro querriero Romanista,un esempio di romanita’in mezzo a tanti nuovi giovani da indottrinare eheheh

      Forza Roma

    • non è proprio un bell’esempio per i giovani.
      Casomai lui dopo che si è sfasciato onestamente in disco il giorno dopo gioca al 60% perchè il fisico gli regge.
      Con gli anni la percentale diminuisce ma resta cmq un bel giocatore, gli altri probabilmente si mettono sul lettino e lì rimangono con il mal di testa…oppure vanno in campo a sudano alcool, tra mal di testa e “non capisco dov e devo andare”.
      Sta bene a Cagliari.

  6. Nonostante il buon Campionato, Olsen continua a non convincermi… Forse perchè sono ancora troppo “scioccato” dall’anno scorso… Cmq… Peccato per il Cagliari… “Fortuna” per noi che però, quel 3o4 posto ce lo dobbiamo veramente sudare… La lzzz ancora non riesco a capire come fa ogni anno a stare sempre tra le prime sei con i soliti 3/4 giocatori forti… Ma facciamo anche 6/7 proprio a tirarla al massimo… E’ comunque molto strano che una Squadra come la lzzz sia sempre mezza protagonista con una Squadra da mezza classifica… Qui politica ci puzza secondo me… Sulla carta, se gli levi Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Immobile vale più (almeno come valore di rosa) Cagliari e Sassuolo! Comunque.. Forza Roma e buona settimana a tutti.

    • Dai Linus…..
      Capisco che sono al di la’ del… Rubicone e che tengono na muta “sbiadita” pero’ dai noi Romanisti siamo sportivi e piu’ obbiettivi di molti altri…
      Correa, Acerbi, Luis Felipe, Lulic, Leiva, Lazzari, Parolo, Caicedo….
      Se poi dici che non hanno ricambi, hai ragionissima (infatti loro sono incostanti e vedrai che alla lunga calano) ma, al completo sono una buona squadra che puo’ mettere in difficolta’ chiunque e con un ottimo allenatore…

    • E infatti Linus, in Europa League, manco a dire in Champions League, scagliano in continuazione. In Italia con i poteri di parte gli va di lusso mentre in Europa si osserva la loro dimensione: asfaltati dal pluridecorato Bayern Cluj.

      Un’indiscrezione, a breve la UEFA in consiglio con Lotirchio e la ConfCaciotte discuteranno in nuovo format: l’Ariccia League. Almeno i Lanziechenecchi, nel Dopo-Cragnotti buffarolo, vinceranno pure in Europa. Finale assicurata 2020: Lazie – Salispurgo. Chi lo ferma più! Bah sta già in visibilio. Ha promesso una passeggiata in tanga sul lungomare Focene per festeggiare la vittoria.

    • Infatti ho scritto tirando al massimo 6/7… Tu ne hai citati altri 8 ma… Vorrei farti notare che oltre a Correa e Lazzari più i 3 che ho scritto che rientrano nei “6/7″… I restanti Acerbi (che solo nella lzz può essere preso in considerazione), Luis Felipe, Lulic, Leiva, Parolo e Caicedo… Arrivano giusti giusti, almeno come valore di mercato a Zaniolo… Quindi, teoricamente, un Zaniolo vale 6 giocatori della lzzz… Anche Pellegrini, che per ora non mi fa impazzire… Vale quanto quei 6 giocatori della lzzz… Quindi qui, c’è qualcosa che non quadra… Comunque… Il tempo dirà tutto… Forza Roma caro AndreaVE!!!

  7. Dobbiamo assolutamente vincere a Verona: alla successiva è vero che noi abbiamo l’Inter ma la Lazio ha la Juve (…).

    E quella dopo c’è Cagliari – Lazio e quindi una delle due non farà tre punti (noi abbiamo la Spal…).

  8. Certo che se ci preoccupiamo anche del cagliari dove vogliamo andare le uniche che ci devono preoccupare sono juve e inter per il resto poca robba almeno per quanto mi riguarda. Forza Roma

  9. Grandissimo Ninja, sempre con te. Possibile che continui a segnare ogni domenica? quasi come N.Zonzo il fenomeno, campione del mondo e pagato dal quel naccheraro der Mago de Sevilla poco meno di quanto hai reso tu.

    • Varo, ma Nzonzi non stava fancedo sfracelli in turchia? non è che non lo riscattano più.
      no perchè non vorrei riverderlo in mezzo per 20 minuti al prox Torello organizzato da Fonseca…

      NZonzi “se facciamo il torello…io in mezzo non ci vado…ok??!??”

  10. Pseudo tifoso?……ho esultato davanti a colleghi vari per il pareggio del lecce…a noi a fatto comodo, soprattutto se ripenso a Roma cagliari di qualche tempo fa! Se fa bene alla Roma fa bene a me!

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome