Serie A: pari tra Milan e Atalanta (1-1), la Roma rimane al quinto posto

18
2813

ALTRE NOTIZIE – Si chiude in pareggio la partita di questa sera tra Milan e Atalanta, che termina sul punteggio di 1 a 1.

Al gol di Calhanoglu per i rossoneri ha risposto Zapata per l’Atalanta. Un pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo.

La Roma rimane così stabile al quinto posto con 61 punti, con a seguire Milan (60) e Napoli (56), in attesa di giocare domenica alle 19.30 contro la Fiorentina. Una partita che a questo punto diventa ancora più importante per i giallorossi.

Redazione Giallorossi.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: il Manchester United non vuole prolungare il prestito di Smalling, si punta al trasferimento definitivo
Articolo successivoRoma attack. Più giovani e in aumento, con Fonseca i gol sono baby

18 Commenti

  1. Buon risultato, l’Atalanta ha fatto il suo dovere fallendo tuttavia un rgore.OPra a tutti i costi battere la Fiore e tenere il Milan a 4 punti.

  2. Ottimo risultato per la nostra roma. Domenica s’ decisiva. Se vinciamo il 5 posto e in cassaforte.
    Spero che contro la Juve all’ ultima i giochi siano fatto così può schierare una formazione con qualche riserva così da pensare al Siviglia. Il 6 agosto si avvicina e sono ottimista. Forza roma

  3. Buona notizia, ora alla Roma saranno sufficienti le vittorie contro Fiorentina e Torino, senza dover far punti nella maledetta trasferta con la Juve. Rimane una stagione deludente, ma evitare quell’incubo dei preliminari è essenziale.

  4. Occasione da non sprecare, bisogna arrivare l’ultima giornata con il 5 posto aritmetico.
    Contro la juve difficilmente si andrà oltre al pareggio, anche se i bianconeri giocheranno in ciabatte.

    • Si, anch io non sto nella pelle. Tranquillo poi c è l Europa League e non è detto che il miracolo non accada. Viviamo di miracoli. Grazie al Covid il miracolo si è protratto fino ad agosto, di solito finiva tutto a marzo… è già un miracolo

    • E sì Picasso, poi i pasdaran hanno sentenziato che la partita secca ci favorisce. Chissà perché…

  5. bene anche se arrivare quinti sara’ dura le ultime due partite il milan saranno una passeggiata ad iniziare da domenica contro la samp in cui ferrero sara’ pronto a scansarsi e poi se non sbaglio hanno il cagliari in casa, quindi 6 punti sicuri. Considerando che con i ladroni all’ultima non credo piglieremo punti se non vinciamo con fiorentina e toro si va ai preliminari.

  6. Col culo che abbiamo noi, la juve fa 1-1 con la samp, poi perde a cagliari e contro di noi giocherà alla morte per prendersi lo scudetto.

    • A cagliari non perde, rimedia n artro punto che cmq non basta… a meno che l inda non stecca al porto antico… mi preoccupa solo la voglia di Ronaldo di conquistare il pichichi e la scarpa d oro…(spero che contro sampe e sardi faccia già na doppietta per uno…) sai com è, l urtima je famo visita noi… so’ un tantino preoccupato…😏🙈

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome