Serie A: svelate le date della stagione 2021-2022. Si parte il 22 agosto, si finisce il 22 maggio

6
797

NOTIZIE ROMA CALCIO – Svelate le date del prossimo campionato di Serie A: in un comunicato ufficiale diramato dalla Lega, vengono esposte date di inizio e fine, soste, turni infrasettimanali e data di chiusura della prossima stagione.

Si parte domenica 22 agosto, mentre saranno 5 i turni infrasettimanali – 22 settembre, 27 ottobre, primo dicembre, 22 dicembre e 6 gennaio.

Saranno invece 7 le soste, 5 per lasciare spazio alle gare delle nazionali – 5 settembre, 10 ottobre, 14 novembre, 30 gennaio e 27 marzo – e 2 per le festività natalizie – 26 dicembre e 2 gennaio -. Ultimo atto della stagione fissato per il 22 maggio 2022.

Fonte: seriea.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpinazzola, parla l’agente: “Vuole recuperare il prima possibile, lo attende una bellissima esperienza con Mourinho”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

6 Commenti

  1. Bryan CRISTANTE.
    La ” speciale commissione ‘ trattori ” sempre ad accusarlo a rinnegarlo.
    Poi si festeggia la Nazionale di Mancini non ricordando
    BRYAN utilizzato in TUTTE le partite.
    Contro l’ Inghilterra con BRYAN in campo Italia dominante.
    Atteso da MOU ( non appartenente alla speciale commissione ‘ trattori !!),
    Forse ma scrivo forse la ” speciale commissione” dovrebbe pensare a tifare chi si mette a disposizione ed insultare chi crea sempre problematiche ai Mister ed ai compagni

  2. Mi raccomando il consueto occhio di riguardo per la lanzie.
    Non fatela giocare alle 14,30 nella stagione calda, o alle 20,00 d’inverno, ché poi si sciupa e mamma lotita piange. Se vi serve un riempitivo, c’è la Roma che è già abituata.
    E visto che giocherà il primo turno della CL (per il prosieguo, è tutto da vedere, metteremo una buona parola), evitiamo di caricarla di partite ravvicinate agli impegni internazionali; come gli scolari che si stancano, poverini, se si danno loro troppi compiti.

  3. Vista la tua presenza, Hic, sempre che ti faccia piacere, vorresti essere mio ospite ad ottobre, a ROMA, per festeggiare una mia personale collana di successi e mete personali e famigliari?Sempre che arrivo ad ottobre eh ,,,Basta che non porti i leoni che magneno troppo ahahahhaha Forza ROMA

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome