NOTIZIE ROMA CALCIO – Svelate le date del prossimo campionato di Serie A: in un comunicato ufficiale diramato dalla Lega, vengono esposte date di inizio e fine, soste, turni infrasettimanali e data di chiusura della prossima stagione.
Si parte domenica 22 agosto, mentre saranno 5 i turni infrasettimanali – 22 settembre, 27 ottobre, primo dicembre, 22 dicembre e 6 gennaio.
Saranno invece 7 le soste, 5 per lasciare spazio alle gare delle nazionali – 5 settembre, 10 ottobre, 14 novembre, 30 gennaio e 27 marzo – e 2 per le festività natalizie – 26 dicembre e 2 gennaio -. Ultimo atto della stagione fissato per il 22 maggio 2022.
Fonte: seriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Daje ROMA Dajeeeee!!!!!
Sì, vabbè, ma allo stadio si torna o no?
Bryan CRISTANTE.
La ” speciale commissione ‘ trattori ” sempre ad accusarlo a rinnegarlo.
Poi si festeggia la Nazionale di Mancini non ricordando
BRYAN utilizzato in TUTTE le partite.
Contro l’ Inghilterra con BRYAN in campo Italia dominante.
Atteso da MOU ( non appartenente alla speciale commissione ‘ trattori !!),
Forse ma scrivo forse la ” speciale commissione” dovrebbe pensare a tifare chi si mette a disposizione ed insultare chi crea sempre problematiche ai Mister ed ai compagni
Mi raccomando il consueto occhio di riguardo per la lanzie.
Non fatela giocare alle 14,30 nella stagione calda, o alle 20,00 d’inverno, ché poi si sciupa e mamma lotita piange. Se vi serve un riempitivo, c’è la Roma che è già abituata.
E visto che giocherà il primo turno della CL (per il prosieguo, è tutto da vedere, metteremo una buona parola), evitiamo di caricarla di partite ravvicinate agli impegni internazionali; come gli scolari che si stancano, poverini, se si danno loro troppi compiti.
Vista la tua presenza, Hic, sempre che ti faccia piacere, vorresti essere mio ospite ad ottobre, a ROMA, per festeggiare una mia personale collana di successi e mete personali e famigliari?Sempre che arrivo ad ottobre eh ,,,Basta che non porti i leoni che magneno troppo ahahahhaha Forza ROMA
Ma se porto i leoni e mangiano chi c’è, c’è? 🙂