Serie A: vincono Napoli, Juve, Inter, Milan e Fiorentina

19
117

serie-a

ALTRE NOTIZIE – Continua il testa a testa tra il Napoli e la Juventus in campionato. I partenopei sbancano con facilità l’Olimpico, battendo due a zero la Lazio: a segno Higuain e Callejon nel primo tempo. Da sottolineare i “buuu” razzisti da parte dei tifosi biancocelesti che hanno caratterizzato  l’incontro, costringendo l’arbitro a interrompere a lungo il match.

Vince anche la squadra di Allegri che allo Juventus Stadium ha la meglio del Genoa grazie a un autogol di De Maio. Conferma il buon momento il Milan di Mihajlovic che passa sul campo del Palermo per due a zero (Bacca e Niang). L’Inter di Mancini supera il Chievo di misura grazie al gol di Icardi.  La Fiorentina supera al fotofinish il Carpi: a Borja Valero risponde Lasagna, ma poi Zarate realizza un eurogol in pieno recupero. Vince anche il Verona (2-1 all’Atalanta) . Pareggia l’Empoli con l’Udinese (1-1) e la Samp col Torino (2-2).

19 Commenti

  1. Purtroppo la vittoria di ieri è servita solo per rimanere in scia del terzo posto ancora distante 4 punti e dietro il Milan è ancora molto vicino. Non abbiamo fatto nulla , testa bassa e pedalare nessun trionfalismo che per il terzo posto bisogna non sbagliare nulla e vincere gli scontri diretti. Certo che peccato aver rovinato questa stagione e trovarsi con il fiato corto per colpa dei soliti noti che hanno perseverato nei loro stagnanti errori. Daje spalletti

  2. Mi rode più per il rigore non concesso al Chievo la giornata ha detto che chi doveva vince ha vinto in un modo o nell’altro,non mi aspettavo niente di meglio puttroppo,con gli 8 punti buttati a natale ci siamo tirati fuori dallo scudo pero avendo inter e fiorentina in casa possiamo e dobbiamo arrivare terzi almeno.più facile riprendere il Napoli che LS Juve,i partenopei hanno 5 confronti diretti in trasferta…. Inter Juve fiorentina Roma non e poco

    • spartaco , noi romanisti e amanti del sud dobbiamo sperare invece che lo scudetto lo vinca il napoli piuttosto che i gobbi rubentini!!!!

      almeno di miracoli la roma non riuscira a vincere lo scudetto ,percio sarebbe bellissimo vedere uno scudetto a napoli ,che piu meno è come vincerlo a roma per la festa che si fa mica come al nord che il giorno dopo sia che vincano campionati o champions league gia non si festeggia piu !!!

      il festeggiare è la cosa piu bella del calcio e io vorrei vedere roma o napoli festeggiare visto che sanno come si fa mica come gli infeddoliti nordisti del azzo!!!

  3. Si sapeva che purtroppo il turno di oggi era favorevole per quelle sopra di noi…sopratutto per il Napoli !!!
    La vittoria di ieri è servita per ritrovare noi stessi e visto il periodo buio da cui si proveniva non è certamente poco.

  4. Nulla di nuovo insomma. La fiorentina se sta a perde i pezzi. L’inter è imbarazzante. Il napoli so 7 partite che gioca contro i mongoloidi (sassuolo a parte). Tocca pensa a noi stessi e vabbe, ma che pochezza sto campionato italiano…

  5. Se solo avessero portato Spalletti in panca dopo il Bate borisov..
    ..speriamo di riuscire a recuperare.. magari a torino fioccano tanti cartellini con i nostri colori e qualcuno da ambo le parti si ferma per qualche mese..
    ..noi di sicuro da qui alla fine dobbiamo fare solo una cosa.. lavorare duro, tacere e raccogliere più punti possibile.

  6. Piuttosto che pensare al terzo posto o a qualunque altro piazzamento io penserei a migliorare sotto il piano psicologico, fisico e del gioco. In più bisogna migliorare la difesa. É questa adesso la GRANDE DIFFERENZA TRA NOI E LE SQUADRE AVANTI A NOI. Se juve, Napoli o inter fanno anche solo un gol sai con quasi certezza che non si faranno mai recuperare. Noi invece quasi sempre ci facciamo recuperare; contano: condizione (ancora precaria la nostra), qualità (siamo migliorati con zukanovic) e schemi difensivi. Spero che spalletti lavori su questi. Quando dobbiamo conservare un vantaggio non dobbiamo tremare! !

  7. Milan-Inter arbitraggio pro Inter. Inter-chievo arbitraggio pro Inter. Lazio- Napoli arbitraggio pro Napoli ( con la presenza dei tifosi allo stadio. Fanno come Cazzola gli pare al San Paolo i lazziali nlente..) sassuolo-Roma arbitraggio pro sassuolo….

    • Ieri nel Napoli hanno giocato tre seconde linee e hanno fatto della partita quelli che volevano. Ma quali arbitraggi pro. Ti stai rovinando il fegato a vedere gomblotti ovunque. Juve e Napoli sono quest’anno un campionato a parte. E per me che amo la ROMA ma pure il calcio, vedere un campionato combattuto dopo 3 anni a senso unico, è comunque un piacere. Mi rode che non ci sia la mi squadra, ma non abbastanza da non riconoscere che ci siano altre squadre che hanno saputo lavorare meglio.
      C’è di bello che adesso sono un po’ più ottimista sul fatto che a Roma ci sia finalmente un idea chiara di cosa si vuole fare.

  8. Spartaco, con la sud vuota, per la Roma è meglio giocare in trasferta! Ed è veramente ridicolo. Oltre che un peccato mortale. Tutti a criticare giocatori, tecnici e dirigenti ma nessuno che dica apertamente qualcosa sui danni che quella desolazione arreca alla squadra.

  9. vuoi vede che se non arriviamo almeno terzi per i giocatori societa’ e alquni tifosi della roma la colpa e’ della curva sud! ah belli nu ce provate.

    • siete l’ottusità fatta persona, tanto da non volere o potere capire che il danno viene arrecato unicamente alla “vostra” squadra del cuore e che dite di amare… lasciamo perdere altri commenti…

  10. gentile redazione di giallorossi.net, vorrei cortesemente capire come mai da un paio di giorni, i miei ponderati ed inoffensivi commenti, non vengono pubblicati.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    • Ciao SPQR, a noi non risulta che non siano stati pubblicati. Prova a ricontrollare.
      Ricorda che i commenti, anche se sembrano apparire subito sul sito, in realtà non sono immediatamente visibili e devono essere moderati prima di comparire.
      Buon proseguimento!

  11. a S.P.Q.R. me sa che tu sei uno di quelli di qualche tifoso della roma. cmq io sono uno che va allo stadio ” in curva sud” a tifare e a sostenere la ROMA! ok.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome