Sfuma Politano: c’è Bernardeschi, s’avvicina Villar

24
4034

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Una sessione di mercato imprevedibile, con capovolgimenti di fronte continui. La Roma è ritornata forte su Villar dopo aver quasi mollato Politano, vicino al Napoli in prestito con obbligo di riscatto e il possibile inserimento di Llorente nell’affare.

Petrachi ha invece deciso di fare una nuova offerta all’Elche: i giallorossi hanno messo sul piatto 5 milioni, cifra che soddisfa gli spagnoli. Il Valencia pare intenzionato a non sfruttare il diritto di prelazione sul calciatore del ‘98, che quindi si avvicina.

In difesa resta in uscita Jesus per il quale è pronta a stringere la Fiorentina. Per l’esterno le piste Januzaj e Suso non trovano molti consensi a Trigoria, dove si sogna Bernardeschi. Ieri c’è stato poi un contatto con l’agente di Dilrosun, ma l’Herta Berlino lo cede solo a titolo definitivo. Intanto il ds guarda al futuro: “L’idea di mettere un giovane attaccante dentro la rosa è un qualcosa a cui stiamo pensando”.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus-Roma 3-1, le pagelle dei quotidiani: Florenzi è un disastro, Kalinic da rottamare. Si salvano solo Diawara e Smalling
Articolo successivoRoma-Lazio, l’arbitro è Calvarese. Mazzoleni al Var

24 Commenti

  1. Caro Petrachi ,l’Inter mette in rosa due primavera come Esposito e Bastoni , perche’ la Roma non fa’ lo stesso ? abbiamo giovani che possono benissimo giocare in questa squadra, perche non farlo?Specialmente dopo lo spettacolo indecente visto ieri sera.

    • Scordiamoci bernardeschi che è una doppia trappola e accontentiamoci del villano, tanto suso rimane lì

    • Perchè non abbiamo Esposito e Bastoni.

      Io sono felicissimo quando un primavera gioca in prima squadra,
      ma sinceramente guardando le partite dell’anno scorso e di quest’anno non saprei davvero chi.
      Forse solo Calafiori.
      Perchè continuiamo a parlare di Riccardi ma la verità è che non ce lo chiede nessuno neanche in prestito.
      Quando ce l’hanno chiesto era per il solito giochetto delle plusvalenze.
      L’anno scorso Celar sembrava un mezzo campioncino, ma al Cittadella sta deludendo.

      Speriamo in Bruno Conti e nella nuova leva U17….

  2. Cominciamo a prendere qualcuno che a pallone ci sà giocare, Bernardeschi, Milik o Belotti, Tonali, Cancelo, se non possiamo spendere allora togliete le tende e annate a fare…..

    • Tutti nomi che a me piacciono tantissimo.
      Basta con giocatorini “leggeri di testa”, serve gente “cattiva” che abbia voglia di vince.
      Dal prossimo presidente non mi aspetto nomi alla mbappe, ma i sopra citati da te assolutamente si.

  3. Ma non avete proprio pudore…..sfornate una ca……ta dopo l altra …..mai una notizia vera……tutta fuffa per scrivere tanto per scrivere per speculare sull’attenzione che nutriamo noi tifosi romanisti per questa squadra……ma fatela finita una volta per tutte e scrivete solo quando sono vere le notizie …..demo stanchi

    • Tu c’Hai ragione, ma noi stamo sempre qui!!
      Alla fine comincio a domandamme: Ma i cogl**ni so’ loro, o semo noi che lo sapemo e je lo dimo pure???🤔
      Bah… vacce a capi’ qualcosa!!

  4. Domani leggeremo svanito bernardeschi e spunteranno altri nomi e la telenovela continua .il dato di fatto e che domenica ce il derby e stiamo a pezzi fisicamente e mentalmente senza titolari e ne riserve, la lazio a fatto il risultato inverso al nostro con la juve incrocio le dita perché non voglio neanche pensare di perdere sarebbe il crollo totale..

    • Caro Lupo, incomincia ad abbracciare l’idea perchè sicuramente non vinceremo.
      Il risultato migliore in cui possiamo sperare è il pareggio.
      Questa è una squadra è formata da interpreti oggettivamente mediocri e a fine carriera, cosa si può pretendere?
      Io ho sempre nutrito perplessità anche sulla guida tecnica che non mi sembra adatta almeno per questo momento storico, troppa filosofia e poca sostanza.
      Le squadre (come Luis Enrique) ci affrontano, Juve compresa, sempre nello stesso modo: ci lasciano il possessp palla fino agli ultimi 30 metri ed attendono di finalizzare su un nostro errore di impostazione, che arriva puntuale come un orologio.
      La Lazio ci farà fare la partita e come tutte le altre giocherà sui nostri sbagli, ci butterà la palla dietro i centrali avendo giocatori veloci etc… un flm già visto.
      Se si vuole cambiare rotta si deve investire su 3 pedine di assoluto valore che forse raddrizzerebbero un minimo la situazione, per lo meno darebbero entusiasmo e coraggio.
      Prendere l’ennesima giovane promessa che non sposterebbe nulla non serve a nessuno, tanto meno alla Roma adesso.
      Dopo due anni si può anche fare un bilancio su alcuni giocatori: Cristante, Kluivert, Pellegrini, Under e si può dire che hanno completamente deluso le attese.

  5. Pensa te Bernardeschi è un sogno! Con 40 mln e 4,5 mln di ingaggio penso si possa trovare anche di meglio,senza dover,in caso,prostrarsi alla vecchia bagascia,ma dato che la Roma può prendere solo giocatori con i pagherò o gratis si arriva ad avere una rosa con costi altissimi campagne acquisti che iniziano con passivi da sistemare e milioni di riscatti da pagare e ricominci con prestiti o ex giocatori gratis con ingaggi altissimi! Se non si fa tabula rasa e si ricomincia da 0 continueremo ad essere un cane che si morde la coda e non si potrà mai iniziare un progetto con una programmazione seria.

  6. Mario sono d’accordo con te per quanto riguarda i giovani, ma la colpa penso sia di Fonseca che è l’allenatore più pavido che ho visto. Mai un atto di coraggio o un inserimento geniale, se gli anni passati ci fosse stato lui non avrebbe esordito neanche Zaniolo (troppo giovane), a lui piacciono i dinosauri tipo Kolarov

  7. Pastore, Micky, spinazzola, zappacosta, Perotti, giocano pochissimo e prendono stipendi da top player. Avete venduto el sharawi a 16 mln dopo una stagione da 10 gol, siamo senza un soldo anche perché ne avete buttati tanti, fateci un favore non prendete nessuno, limitate i danni.

  8. Biafra sarebbe quello che ogni partita che gioca la Roma, ci dice zio Dan sarà presente in tribuna,anche basta perché poi uno si stufa di essere preso in giro

  9. La Roma non è nelle condizioni di spendere e nemmeno di impegnarsi a farlo.
    E’ nel momento delicatissimo del passaggio di consegne fra due proprietà, con tutto un lavoro per stabilire costi certi e occulti.
    Chi autorizza Petrachi a spendere soldi che sono fuori budget?

    Certo aldilà del volerlo o meno fare, non può farlo il vecchio proprietario. Sarebbe molto scorretto nei confronti del compratore, fare un debito che in futuro ricadrà sulle sue spalle.
    E certo non può farlo il nuovo, che non ha alcun potere per decidere, fin tanto che le cose non saranno nero su bianco.

    Quindi Petrachi può giostrare solo all’interno delle previsioni di spesa che già ha.

    Scordatevi totalmente acquisti o ingaggi che spostino gli equilibri attuali di bilancio.

    I giocatori o arrivano in prestito o non arrivano. E l’ingaggio può essere messo a bilancio solo se da qualche parte depenni una cifra corrispondente.

    Non aspettatevi NIENTE.

    • concordo con quanto detto da Johnny b . in questo momento , purtroppo , il passaggio di proprietà blocca tutto .

    • giusto, ma con questo immobilismo dobbiamo trovare le soluzioni in casa;abbiamo reintegrato in rosa Brunetto, portiamo in prima squadra qualche primavera. Riccardi che fine ha fatto?

  10. La realtà e che abbiamo kalinic e non ibraimovic a noi piace schik defrel iturbe dumbia ma quando si parlava di belotti per 5 milioni dal Palermo ricordo bene i commenti di molti di voi..i soldi spesi male equivalgono ai tanti soldi spesi per un campione tanto vale..hanno venduto fior di giocatori a poco ma non e questa la strada giusta..Emerson Palmieri ci servirebbe sczesny per 12 milioni potevamo comprarlo a rudigher manolas benatiá pjanic si poteva rinnovare il contratto no? Prendono Fazio jesus ma quando vinci così? Quando hai in rosa giocatori bravi ma costretti a lottare solo per il 4 posto li logori e basta e dopo qualche anno vogliono cambiare aria..moses l’ha preso l’Inter ibra l’ha preso il Milan e noi? E non si può dire che fonseca sia come Garcia che si accontenta perché ieri e stato limpido ieri ha detto che questa rosa non ha qualità e senza qualità non vinci. Petrachi spero abbia capito

  11. La nuova proprietà deve ripartire da alcuni punti fermi.
    – un progetto che si basi su giovani di talento che non prendono stipendi esagerati (Scamacca e Frattesi tanto per fare un’esempio).
    – giocatori in là con gli anni solo se campioni e non rotti
    – un DG che vagli l’operato di Petrachi o chi per lui (onestamente non sono affatto soddisfatto da questo DS e potendo mettere le mani su Giuntoli o Pecini lo farei subito) e che abbia grandi competenze sportive

  12. A Romano, ma sei serio?! Zaniolo è letteralmente esploso con Fonseca. Kluivert quest’anno s’era preso il ruolo (a proposito ieri avrà fatto malissimo, è tornato da poco da un infortunio, ma nessuno si è preoccupato di riconosceglielo! Hanno solo pensato ad insultarlo. E parlo dei nostri tifosi, non dell’avversario….!), Diawara è titolare, Cetin ha esordito, Mancini è un vanto! Ma che kaxxo te scrivi?! Forza Roma

  13. Premetto che per vari motivi all’arrivo di Bernardeschi non credo affatto ma la Juve visto che ci ha sfracagnato due giocatori ce lo dovrebbe prestare gratuitamente come rimborso.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome