ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eldor Shomurodov parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Hellas Verona. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.
Sei diventato il mister Wolf della Roma…
“Ormai conosco quello che vuole il mister, voglio aiutare sempre la squadra”.
Ranieri non crede alla Champions, Ghisolfi sì, e voi?
“Noi ci crediamo fino alla fine e facciamo tutto quello che possiamo fare. Il mister dice che dobbiamo vincere tutte le partite”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Shomurodov stasera ha fatto un gol non banale, ma di raro opportunismo. Sul tocco a scavalcare il portiere di Soule’, si è incuneato tra due difensori veneti e li ha bruciati sul tempo.
Bravo Eldor, uno che la pagnotta se l’è sempre guadagnata con l’impegno, ma adesso ci mette pure il companatico.
Bravo Shomu: “il mister dice che dobbiamo vincere tutte le partite”. Almeno lui non alimenta dubbi o polemiche.
Tanto ci sono ancora prove vere in cui si vedrà chi si tira indietro e chi no (che abbiano finito la benzina, semplicemente non si può sentire…)
Non sarà certamente un fenomeno, e non fa giocate da stropicciarsi gli occhi, ma spesso è determinate. E se il rapporto minuti giocati/gol ha un valore al di la delle opinioni, non credo che Shomu sia inferiore a giocatori blasonati tipo Leao, Yildiz o Gimenez. Questo è un fatto, il resto sono chiacchiere. Daje Shomu
Che dire, a me Shomurodov sta troppo simpatico. Non è una prima punta ma ce la mette tutta per sembrarlo. Corre e dialoga con i compagni a tutto campo. Mi piacerebbe vederlo accanto ad un attaccante più incisivo e performante del nostro dovbik.
a me basterebbe vederlo regolarmente insieme a dobvik, ma dal primo minuto.
tra l’altro, dal poco visto i due hanno già una certa intesa.
vederli ad inizio gara, non quando uno dei due ha già 60 minuti nelle gambe, mi intriga.
nessuno dei due è un fenomeno, ma sono buoni giocatori con caratteristiche diverse.
non vedo perché non si possa giocare con due punti rinunciando ad uno dei sette nani…
Secondo me pur non essendo un fenomeno,come seconda punta,Spalla o attaccante di riserva come volete,di meglio non si trova e prima di cederlo bisognerebbe pensarci due volte.Allo stato attuale vale Dobvik,li.metto alla pari,anche se sono sicuro che Ranieri lo preferisce all’Ucraino.Comunque e’un dato di fatto che giocando con continuita’sta migliorando notevolmente e ogni gol che fa la sua quotazione cresce sensibilmente,credo che si puo’ ragionevolmente affermare che Shomurodov valga ormai sul mercato una ventina di milioni,e se pensiamo che Dovbik e’stato pagato 40…….
ieri ha fatto un colpo di tacco al volo, è un altro giocatore rispetto agli altri anni
tocco di tacco volante
avevamo il bomber in casa..poi 40 milioni per il paracarro..ma!
Shomu!
Somourodof e migliorato da quando non gioca più da solo in attacco , come Dovbych rende di più quando non è la sola punta lì davanti , ma questo mi sembra logico non è un mistero ( 2 è meglio di 1 ) nelle altre esperienze anche fuori da Roma ha sempre giocato da prima punta facendo la figura del PIPPONE . FORZA ROMA