Si ferma Destro: è in dubbio per Roma-Cesena. Maicon forse in campo per il Bayern

1
555

mattia-destro

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta.it) – Se da una parte Rudi Garcia spera di recuperare Seydou Keita per la partita di mercoledì contro il Cesena, dall’altra il tecnico rischia di dover fare a meno di Mattia Destro: l’attaccante oggi non si è allenato per un’infiammazione al tendine della coscia (ha lavorato in palestra e fatto fisioterapia) e soltanto domani dopo la rifinitura Garcia saprà se potrà convocarlo o meno.

In teoria è previsto il suo rientro in gruppo, in pratica bisognerà vedere se avrà ancora fastidio o meno. Dovesse farcela, Destro partirebbe dal primo minuto al centro dell’attacco al posto di Totti, reduce da sette partite di fila da titolare tra campionato e coppa. Accanto a lui Gervinho, Florenzi, Ljajic e Iturbe si giocano tre maglie, con l’argentino che sembra aver archiviato il fastidio al ginocchio che lo tormenta dalla partita contro la Juventus. Discorso a parte per Maicon: il brasiliano non era a Trigoria perché influenzato e proverà a tornare almeno per la trasferta di Monaco contro il Bayern.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo: Cesena, Leali e Cascione saltano la Roma. Nessuna sanzione per i giallorossi
Articolo successivoON AIR (Audio) – CORSI: ”Destro non piace a Garcia, ormai s’è capito”, ROSSI: ”Non facciamo tragedie”, RENGA: ”Quei sette gol sono rimasti nella testa dei giocatori”, PRUZZO: ”Contro la Samp Garcia ha giocato per non perdere”, PETRUCCI: ”Fossi in lui, me ne sarei già andato”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome