NOTIZIE AS ROMA – La Roma è ad un passo da Martin Caceres, e a breve potrebbe arrivare la fumata bianca, quella definitiva. Walter Sabatini è pronto a regalare al mister Luciano Spalletti il primo rinforzo per la difesa giallorossa.
[adrotate banner=”17″]
Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, la trattativa con Daniel Fonseca è destinata a concludersi a ore. E’ infatti previsto a breve un incontro con il ds della Roma per mettere nero su bianco l’accordo che legherà il jolly difensivo uruguaiano alla squadra giallorossa. Si attende solo l’annuncio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Magari, ottimo. ( se fisicamente è tutto ok)
Un’altro zoppo
sky di solito ci prende ..o quasi
alla fine arriverà un buon giocatore, non ottimo ma buono. se non altro è rodato per il nostro campionato speriamo non abbia problemi fisici la cosa positiva è che può giocare sia terzino che centrale con quello che abbiamo adesso…….
Ma può giocare o no? Come sta?qualcuno ha notizie certe?
Speriamo bene che non si rompe sempre
Un ex gobbo? Mah
Iniziamo a prendere,perché così è vergognoso.
Se non è rotto è un buonissimo acquisto.
si dice che si rimetterà completamente ad ottobre
Preferivo Van de Wiien, cmq buono se sta bene. ma come al solito se non e’ zoppo non si compra Vucinic,c rudiger, ecc…..Bohhh
L’hanno preso perché è stato assunto il cognato della sorella da parte di madre del suocero, del procuratore. Il top
giocatore rotto scartato dalla juve ovviamente si prende lui perchè zabaleta costa troppo x le nostro casse
Per fortuna a Spalletti servivano giocatori pronti per il preliminare…chissà quale altro infortunato sabatini monitora. Comunque una volta a posto sarà un ottimo giocatore.
Se sta bene fisicamente è un ottimo acquisto preso a zero dalla Juve poi…
Basta pessimismo raga basta spalare merda su sta società e sta squadra ma dove ca**o è finito il cuore giallorosso che mi ha fatto innamorare di questa squadra?!?!?!
A bruno conti 7 ma perché non te ne vai a f******o hai veramente rotto i c****i fai veramente pe&&&a vai a tifare lazie!!!
Lascia perde brunetto…io ci campo con i suoi insulti ma resta un grande
E comunque è stato preso anche zapaleta!!!
Sabati’ guarda che ce sta un ragazzo alla stanza 12 al reparto de chirurgia der policlinico è bono prova con lui pe rimpiazza’ pjanic
Il gatto è pronto a regalargli un rottame.
Gufacci laziali ..avete come al solito sbagliato sito. Dovete diigitare http://www.caciottarideformello.lanzie ..qui siete sul sito sbagliato. Andatevene via che nun ve sopporto
Un altro giocatore che non farà il ritiro (e probabilmente non sarà utile per il preliminare). Uno scarto della juve, in definitiva, a causa del grave infortunio al tendine. Bisogna sperare nel recupero.
Dajeeeeee
Certo se la Juve prende benatia e noi caceres qualcosa non quadra
Grandi! Ma il campionato comincia il 20 Agosto o il 20 Novembre? I preliminari Caceres li deve vedè in televisione o gioca? Ma se stamo a portà avanti per la stagione 2018? Ma quelli pronti che chiede Spalletti si prendono o pensiamo de giocà le partite in differita? Ancora non è entrato un nome buono.
Per i pallottaboys ma cone fate a non criticare questo mercato ridicolo fino ad ora. Mi fate venire il dubbio che siete veramente laxiali infiltrati.
C’era na vorta tutto quel che c’era…..povera Roma nostra forestiera!!!!
È certo mo i laziali siamo noi..
Segnati i loro Nick …vedrai che fra un mesetto li cambieranno di nuovo
Boh, io tutte le volte che abbiamo giocato contro la Juve ho sempre pensato che il punto debole della loro (per il resto, ahimè fortissima) squadra fosse proprio lui…
Non voglio criticare sempre, ma è innegabile che Caceres e Zabaleta sono due modesti giocatori, scartati da altre squadre. Io spero in Gerson ma è evidente che la nostra dirigenza, appesa allo stadio, trascura completamente la squadra, anzi la indebolisce con le ripetute cessioni e meno male che Sabatini indovina ogni anno almeno un giocatore….da cedere in futuro.