SKY SPORT – Oggi pomeriggio l’incontro con l’agente di Nainggolan: filtra ottimismo

40
922

CALCIOMERCATO ROMA – E’ previsto per oggi pomeriggio l’incontro chiarificatore per il contratto di Radja Nainggolan. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, nelle prossime ore l’agente del centrocampista della Roma, Alessandro Beltrami, incontrerà la dirigenza giallorossa.

Trapela però ottimismo su una possibile soluzione definitiva, considerando le distanze minime tra le parti (500 mila euro di differenza tra le richieste del giocatore, che chiede un ingaggio di 5 milioni di euro, e la proposta del club capitolino).

Si attendono sviluppi in serata.

(Fonte: Sky Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Tornerò in campo dopo settembre, siamo sulla strada giusta”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bucchi: “Defrel sarà l’unico a lasciare il Sassuolo”

40 Commenti

  1. La GM – Gioventù Mariona, organizza il cosiddetto “Viaggio della speranza”, Formello-Visso, per la visita all’icona di Santissima Maria Annunziata
    Addolorata Angosciata Angustiata. A bordo del pullman verrà presentata ai fedeli in esclusiva la splendida batteria di pentole in puro acciaio inox della ditta Imodium. Venditore d’eccezione bah, “il celebre padellaro di Focene”. Pranzo al sacco, ciriola con recchia di porchetta, un’ala di pollo (lessa), cacio e mortazza di somaro. Durante il tragitto è prevista una lunga sosta (meditativa) sul ponte di Ariccia.
    Accorrete in massa e portateve da beve’.
    (Pure dieci sacchi).

  2. Certo che fermarsi per tutto questo tempo per una distanza di 500.000€ per un giocatore come Nainggolan lo trovo abbastanza ridicolo. Fosse un giocatore nella media o comunque non importante lo capirei,a Radja quest’anno ha dimostrato di essere un top player superando le già alte aspettative

    • Ma nn ci credo proprio che sia quello il motivo.
      Se voleva, per questione di soldi, sarebbe scappato da tempo. Ma sappiamo tutti che nn è così.
      Spero si avveri ciò che penso da tempo e cioè, che finisca la carriera da giocatore alla Roma e che, poi, venga assorbito nella dirigenza della Roma.

    • Ciao Matteo, siamo omonimi e si ingenera confusione. Tieni pure tu questo nick io lo cambio in datzebao (ex Matteo) 🙂

  3. ragazzi io ho sentito in una radio romana uno che sparava che Radja è meglio venderlo per quelle cifre e sono rimasto BASITO ! ma sono tifosi della Roma questi? Dicono che il prossimo anno non te ne offrono così e la cifra si dimezzerà…Radja deve essere blindato subito , quest’anno deve rimanere e deve dimostrare ai chiacchieroni che i Milanari non sono Campioni già da luglio. Rinnoviamo questi adeguatamenti per lui e manolas, forza un pò !

    • So che la cosa ti farà incavolare ma anche secondo me se ce lo pagassero non meno di 45 milioni sarebbe preferibile venderlo. E dico questo non tanto per l’ingaggio che chiede, peraltro in linea con un calciatore delle sue qualità, ma perchè investendo una trentina di milioni si Monchi sa certamente trovare un calciatore che, complessivamente, non sarebbe inferiore a Radja ma, oltre a questo, magari sarebbe più giovane di qualche anno e più utile allo sviluppo di un progetto a tre anni. Pensaci: d’altra parte quest’anno stiamo cambiando già molto e non credo che integrare un altro ottimo giocatore, pur perdendo un pezzo pregiatissimo come Radja, sposterebbe di molto il discorso.
      Forza ragazzi e che questo sia l’inizio di una nuova era.

  4. Per vendere Salah, rudiger e paredes ci è voluto un attimo. Per far andar via szczesny, miglior portiere degli ultimi due campionati italiani, senza neanche un tentativo di trattenerlo, ci è voluto un attimo. Adesso che si deve comprare centravanti (perché dzeko ha 31 anni e c’è la champions), ala destra titolare e terzino sinistro tutto tace. Avevano promesso di partire x l America con grossa parte del mercato fatta e invece zero. Zero anche sul fronte dei rinnovi di ninja e manolas. Una sola parola: VERGOGNA

    • Perdonami, ma perché dici zero? Ma perché vergogna?
      Ecco la nostra rosa al momento:

      Alisson (Skorupski, Lobont)
      KARSDORP (B.Peres) Manolas (X) Fazio (MORENO) Emerson (X, Jesus)
      Nainggolan (Florenzi) De Rossi (GONALONS) Strootman (PELLEGRINI)
      X(CENGIS UNDER) Dzeko (X) Perotti (El Shaarawy)

      Conta le X.. (in maiuscolo i nuovi acquisti) a parte l’esterno alto di attacco non ci sono ruoli titolari scoperti.
      Mancano 1 centrale 1 terzino sx l’ala destra e il vice Dzeko. Cioè 1 titolare e 3 riserve.

      Ma perché la Juve ha già rimpiazzato Dani Alves e Bonucci? Pazienza.

    • E non solo: come chiunque ci si sia mai cimentato sa benissimo, vendere (bene) è molto più difficile che comprare…

    • Le patate forse, non i giocatori.

      Nel calcio, come dice giustamente Monchi “l’importante è comprare bene, pe’ venne Rudiger e Salah basta risponne ar cellulare” (traduzione adattata).

    • Caro Nico, Difra fa tante sostituzioni, soprattutto sulle fasce (parole sue), quindi per me, con Emerson fermo e Rui ceduto, un ottimo terzino sin è la priorità assoluta.

      JJ va visto più come centrale credo, è mancino e a Difra piacciono i ruoli definiti e i piedi invertiti (sempre parole sue). Poi ovvio che se arriva Ramos ci può stare JJ a sinistra.

      Davanti pare fatta per Defrel, il sassuolo già lo piagne. Magari coprirà le X di Dzeko e Under (con Iturbe…), difficile faccia il Lobont di Dzeko o l’esterno fisso.

      Insomma, se la coperta è corta la tirerei più per un ottimo terzino sinistro e, come pare, Defrel. Vendere il certo per l’incerto famo che abbasta così…

    • Tifa altro, così vivrai felice.
      E smettila di trollare con altri nick, ti basta solo questo, dici sempre le stesse cose in salse diverse.

    • Eh, certo, se paghi sull’unghia quello che ti chiedono, le trattative sono più veloci…A te che te frega, mica so’ soldi tuoi…
      Parafrasando una più celebre frase: E’ bello fa’ il mercato coi sordi dell’altri….

  5. Mettiamo fine a questa pantomima!
    Sono stufo di leggere e soprattutto sopportare gli ammiccamenti di giornalai ds e tifosi della Inda o della rubentus.

  6. Fossi il Leicester mi offenderei dell’ offerta di 23 milioni x mahrez. Cioè tu Roma, che vendi Salah, che non ti ha fatto vincere nulla al Liverpool per quasi 50 milioni, adesso pretendi di spendere la metà per uno che ha fatto vincere al Leicester il campionato inglese? Spero di ricredermi su monchi..per ora delusione totale

    • La differenza metticela tu.
      Comunque vedremo quanto si offendono e a quanto lo venderanno.
      Prepara le tue scuse.

  7. La Roma tra cessioni e Champions ha intascato 170 milioni. Il Milan che non ha intascato ne da cessioni ne da Champions ha già speso oltre 200 milioni e ha fatto una squadra nuova e di campioni. Noi cosa stiamo aspettando? Pallotta quei soldi dove vanno? Li intaschi tu e i tuoi amici banchieri?

  8. Io penso che 500 mila euro come la maggior parte delle persone che scrivono non le guadagnerò in tutta la vita. Rispetto per Naingolan, grande giocatore, però non si può scrivere solo 500 mila euro. Torniamo tutti sulla terra

  9. Clamorosa denuncia di Frontex: Le ONG aiutano i migranti cesaroni in combutta con i vertici societari della A.S. Roma. Tra le organizzazioni più spregiudicate segnalata la famigerata “Baobab experience” particolarmente attiva nell’accoglienza, supporto psicologico e assistenza legale per migliaia di cesaroni in transito per Focene.

  10. Senza trofei, guarda che i tifosi commercialisti l’hanno detto anche su gr.net … prova a chiederlo a robbo1 e vedrai cosa ti risponde

  11. La Brigata Cesarona Focenese si è BARRICATA nei casotti del famoso stabilimento adelmoammare con viveri sufficienti a superare il tifone Ningia che si sta avvicinando alla costa.

  12. Il problema che non capiscono in molti non sono le 500.000 euro, ma è il tetto ingaggi!!! Spero che lo accontentino con bonus ma non sicuri, ma solo se si vince, Radja non capisce che nel progetto c’è dentro, vogliono accontentarlo, ma pure lui deve remare per la Roma. Mi dite che già lo fa? E vorrei vedere ca@@0, pare che ora lo sta facendo gratis!!!! Per me che Donnarumma prenda 6 milioni netti, al di là dell’età, ma senza aver vinto una beata fava è un oltraggio!!

  13. Qualcuno tra giornalai, mass mediologhi e twittatori prezzolati sia di Roma e sia delle combriccole del nord e di conseguenza anche qualche tifoso, in buona fede quelli giallorossi, un pò meno in buonafede o del tutto ignari di ciò di cui parlano, quelli neroazzurri, dicono erroneamente che trattasi di rinnovo contrattuale. In verità è solo un’adeguamento contrattuale con possibile prolungamento di 1 anno, in quanto l’attuale contratto tra la As Roma e Radja scade nel 2020. Credo che il punto di disaccordo tra le due parti interessate non sia tanto nel quanto, ma nel come corrispondere la cifra: la Roma spingerebbe per aumentare la parte variabile dei bonus al raggiungimento di determinati obiettivi (anche semplici), mentre Radja vorrebbe aumentare la parte fissa.

  14. Ci sono romano 1 e evan i laziali con teofilo lo strisciato e querquetal l idaista che intasano il sito di immondizia.
    Assurdo

  15. As roma si presenta in ogni caso in posizione di forza davanti al calciatore avendo egli sottoscritto un contratto fino al 2020 e che mette assolutamente al riparo la Societa’ . Se non si trovera’ l’accordo se ne rimarra’ zitto e buono con il vecchio contratto e se ne riparlera’ il prossimo anno . Credo che questo sia abbastanza chiaro e gli verra’ fatto notare con molta forza . Spero pero’ che per non alimentare ulteriori sgangherate polemiche da parte degli ascari della Sig.ra Staffoli si possa alla fine con la benedizione di James Pallotta festeggiare il lieto fine…

  16. Secondo me si attende non per l’ingaggio (mezzo milione di differenza…), ma perché il rinnovo significherebbe rifiutare a priori eventuali proposte indecenti. Della serie…il ninja rimane, se poi arriva qualcuno con 60-70 mln., parte. Rinnovando adesso, questo eventualità scompare.Secondo me rinnova il 1 settembre (se starà ancora qua)

  17. Se non rinnova oggi, e non rinnova, è segno che si vuole arrivare alla rottura, trincerandosi dietro la volontà del giocatore…. Quello là non è venuto per il rinnovo o il mercato, oggi ci sono gli U2…..

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome