La Roma è ancora alla ricerca del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. Tra le varie ipotesi circolate nelle ultime ore, aveva iniziato a prendere quota anche il nome di Maurizio Sarri.
Un profilo che, secondo quanto rivelato da Angelo Mangiante durante il programma in onda sull’emittente televisiva Sky Sport, sarebbe stato gradito a Claudio Ranieri, attuale tecnico giallorosso.
Tuttavia, nonostante l’apprezzamento personale da parte del mister, l’ex allenatore della Lazio non è mai stato contattato ufficialmente dalla dirigenza romanista. Al momento, dunque, nessuna apertura concreta verso questa pista, che resta sullo sfondo in attesa di sviluppi più definiti.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

perfetto a questo rimane o lo scarto del calcio italiano e cioè Montella o le scommesse
Se lo ha detto sky, arriverà
Leo pero’definire Montella lo scarto del calcio Italiano mi sembra ingeneroso non trovi? Se stiamo stati campioni d’Italia e’anche merito suo,anzi direi che i suoi gol spesso sono stati decisivi nella conquista dello scudetto,specie quello di Torino del 2a2……
Mettetevi l’anima in pace, Montella non sarà, tutti voi che ne avete gli incubi. Vi invito però a guardare ogni tanto la Turchia come gioca, poi ne riparliamo.
Thiago Motta altra catastrofe
Speriamo lunedì di conoscere il nome di questo fantomatico allenatore
Cioè Thago Motta fino all’altro ieri era un fenomeno (come Giuntoli) e mo’ è un cretino!?
l allenatore della Roma sarà Roberto mancini
Ormai l’hanno capito pure i muri che il prossimo allenatore sara’ Mancini
Hanno rotto le palle non se ne può più
Sempre la solita storia……dicessero chiaramente chi è il nuovo allenatore….non hanno rispetto per i tifosi
Il rispetto non ce l’hanno quelli che ogni due ore fanno uscire un nome nuovo.
Questi hanno preso Montella mettiamoci l’anima in pace
montella, si . grande
Allucinante sembra di vivere un loop temporale, ogni giorno sempre le solite notizie cambiando solo il nome dell’allenatore. poi mi chiedo, quasi tutte le big di serie a cambieranno l’allenatore, ma possibile che si parli sempre e solo di quello della Roma !!!
boni stamo boni, domenica è l’ultima spero che dopo il grande mistero venga svelato. I nomi sono tanti ma leva uno leva un altro chi resta? Non sono tanto preoccupato, alla fine un allenatore di belle speranze lo troviamo, ora che ci penso un profilo del genere già lo abbiamo a libro paga , il calcio è strano a volte si verificano situazioni imprevedibili.
Please stay away.
Tutto e il contrario di tutto… Ecco il giornalismo sportivo italiano.
Un giornalista sportivo si alza la mattina e dice… “cosa mi invento oggi?”
Peccato c avrebbe fatto arriva secondi
Aspè, per i gaggi come te ingaggeranno uno che ci fa arrivare settimi.
Possibilmente a 63 punti, nel segno della tradizione.
Che schifo, meglio sesti e la prestigiosisima Conference….
Sti giornalai brancolano sempre più nel buio non sanno niente .Questo è il male che si crea intorno alla Roma si pensa al dopo e non alla partita importantissima di domenica che se vinci e chi sta sopra a te non fa il suo tu stai in champions. Poi ne riparliamo. Intanto I napulelle per colpa del laziale Pedro domani vinceranno lo scudetto.Questi nel giro di tre anni hanno vinto due scudetti. Io mi chiedo perché noi della Roma non possiamo meritare lo stesso successo.
Perché sono partiti dalla C, perché se si esclude la parentesi dell’anno scorso, i loro tecnici sono stati Sarri, Ancelotti, Spalletti e Conte. Perché hanno avuto la seconda ala sinistra più forte del campionato per due stagioni e Osimenh è attaccante da venti/venticinque reti a stagione e prima di lui hanno avuto Higuain e adesso Lukaku (che comunque ha segnato meno del vituperato Dovbyk). In più Conte ovunque va vince scudetti, voglio vedere l’anno prossimo cosa farà, se resterà, con la CL.
Perché loro hanno de laurentis noi I friedkin. Il psg e il city grazie agli arabi hanno vinto anche di più. Noi abbiamo il SA e gli altri no. Sono più bravi.
L’apertura dell’articolo non e’ corretta: i giornalisti sono ancora alla ricerca del nome del futuro allenatore della Roma…..diversamente si potrebbe chiudere qui l’esperienza americana……
BASTA,PER FAVORE.
Milan: 3,4 allenatori accostati (Italiano in pole)
Juve: 4,5 nomi accostati (Conte su tutti)
Roma: questo credo sia il 100 nome che esce…praticamente adesso mezzo mondo dovrebbe allenare la Roma…anche basta.
P.S Friedkin annunciate l’allenatore prima che la situazione degeneri… (vi siete già rovinati con la vicenda Klopp).
“L’efficacia del giornalismo” sta diventando stucchevole!!!
Per AMORE VS RANIERI (di cui considero il 2° anno “il suo punto debole”), non vorrei fosse, MA SAI CHE COLPO DI TEATRO PER CERTI SCIACALLI DELLA STAMPA SE FOSSE RANIERI IL “NUOVO MISTER”?!
Per la serie: famo il giro dell’oca e tornamo al punto de partenza!
Ma come si può, per ogni nome, dire nel giro della stessa giornata:
– contattato tizio
– programmato il mercato
– tagliati i seguenti giocatori
– ecco il modulo
– mai contattato tizio….
E non ho neanche SPECIFICATO che nella stessa giornata “la giostra” varrebbe per più allenatori contemporaneamente!!!
Veramente mi vergogno per chi crede sia un lavoro un certo tipo di informazione!
E pensare che PER MISSION, PER AMORE DELLA VERITÀ, PER L’IMPORTANZA DI FAR CONOSCERE, lavora a ridosso di guerre, ai fronti, in Africa, negli oceani…..
MA VERGOGNA!
E VERGOGNA pure per tutti coloro che “foraggiano” questo malsano comportamento ABBOCCANDO PEGGIO DEI PESCI…!!!
FORZA ROMA
Sicuro, al momento, è che non hanno contattato nessuno.
Più o meno come assumere Ghisolfi il 30 giugno.
Fòri n’antr o, i sette piccoli indiani
Erano dieci maestro
si, ma li coach silurati so 7
Sinceramente tutto questo silenzio ,dove si infilano una marea di supposizioni e notizie false, sta stancando e da impressione e fa trasparire che in questa società non è certo di una gestione sensata, a questo punto mi aspetto già lunedì un allenatore (anche perché hai avuto otto mesi per bloccarlo) ma se ti presenti col Ferioli di turno (ennesima scommessa) dimostri di non capirci na fava perché a novembre devono chiamare un’altra volta Ranieri!!!
Secondo me il prossimo allenatore della Roma è Roberto Mancini. Non è stato annunciato per una questione di ordine pubblico, si aspetterà la fine del campionato per evitare contestazioni allo stadio e fuori sia da parte di Romanisti che di laziali.
Nientedimeno…addirittura “questione di ordine pubblico” per l’eventuale arrivo di Roberto Mancini sulla panchina della Roma!
Immagino barricate, cassonetti dati alle fiamme, molotov contro le vetrine dei negozi.
Il questore decreterà un coprifuoco di 24H e gli agenti avranno l’ordine di sparare a vista sui trasgressori.
No, tranquillo, non gliene fregherà niente a nessuno, né da una parte né dall’altra.
Il massimo del disturbo alla pubblica quiete lo vedrai qui e su altri spazi virtuali.
Per riderci su…
Mi ricordo di quelle radiocronache di in tempo oramai lontano che così narravano:
…Sarti passa a Burgnich, Facchetti, Corso, per Mazzola, (3/4secondi di suspance) tiro….goal della Juve!!!
eh eh eh
(non ti raccontavano del capovolgimento di fronte…)
FORZA ROMA
E certo, Sarri ed il suo agente stanno continuamente ad avverti’ Sky de quanti contatti c’hanno co’ la As Roma o co’ quarsiasi artra società. Ma si nun sapete gnente, armeno dite che nun sapete gnente!
io penso,ma è un opinione mia,e vorrei sapere la vostra opinione…che Sarri mal si sposa con lo stile moderato e silenzioso dell attuale società!quell aplomb inglese che ha pure Ranieri e che manca completamente al tecnico toscano!becero.rozzo nei modi ed anche molto ignorante ed offensivo in alcuni episodi!poi ovviamente a livello di preparazione è un grande allenatore!ma presumo il suo carattere e modo di apparire sia il motivo x cui è stato silurato dalla Juve nonostante uno scudetto vinto
@Fra74
trovo valido il tuo ragionamento, ma se così fosse per lo stesso motivo dobbiamo escludere anche Conte, Gasperini e Allegri.
ci rimangono, tra gli italiani, Mancini, Montella e Italiano.
vabè,
non ve lo volevo dire ma vado io.
Lunedì sono a Trigoria per la presentazione.
Poi aprirò qui un sondaggio:
Pellegrini sì / no.
Aderite numerosi , e da oggi chiamatemi Mister, grazie.
Bene, Sarri sarà il nuovo allenatore. A parte gli scherzi, non ce la faccio più, non vedo l’ora che annuncino sto allenatore (poi dopo se sarà un pippa sbroccheremo).
Che vuoi sbroccare?
Quando ci siamo beccati Juric, qua dentro, c’era pure gente contenta.
Mi immagino le sommosse, le proteste!
Oh, famo i sit-in a Montecitorio proprio!
Sarri mai contattato, Allegri idem, Conte nun ce se fila proprio, Farioli ritenuto non pronto, Gasperini escluso direttamente da Ranieri, Klopp stamo ancora a ride, Ancelotti va in Brasile a guardare le chiappone (o chiapponi? chissà) a Copacabana, Italiano nun ce piace, Montella? Percarità!, Thiago Mota giusto al Bologna, Espirito Santo… sorvoliamo, De Zerbi noo volemo perche fa er ber giogo e pija na cifra de golle ahò!!11!!! (nel frattempo lui va in CL, noi forse in EL).
Come detto a suo tempo: l’allenatore giusto non lo hanno ancora partorito e nel frattempo ci potrebbe capitare tra capo e collo un Chivu qualsiasi col progettone ammeregano.
Bisogna capire chi non è mai stato contattato e chi ha rifiutato. La maggior parte degli allenatori ha sicuramente rifiutato. gasperini sta all’atalanta, fabregas al como, conte al napoli perciò non hanno alcun interesse, se dovessero cambiare squadra, a venire in una squadra con meno soldi e molta meno organizzazione rispetto alle squadre dove stanno. allegri e sarri non hanno voglia di ricominciare ad allenare in una squadra che deve sopravvivere senza alcuna possibilità di vincere. Ma poi chi ci vuole lavorare con i friedkin e con ghisolfi. L’unica possibilità di convincere qualcuno ad allenare la Roma è strapagarlo e sperare che nessun’altra squadra sia interessata. Ranieri è da tempo che ha dichiarato che questo era il suo ultimo anno da allenatore ma i friedkin non si sono minimamente preoccupati di trovare il sostituto. Fanno tutto all’ultimo tanto i soldi degli abbonamenti li hanno incassati qualche mese prima. E poi c’è il SA per cui non si può spendere e non abbiamo lo stadio di proprietà come l’inter che, però, fa la seconda finale di champions in 3 anni.
Sarri gioca col 4 3 3 dovrebbero rifare mezza squadra per questo avevo dei dubbi sul suo nome mo speriamo che con tutto il rispetto non sia Montella altrimenti mi rassegno ad un altro campionato con obbiettivo Europa League
o Farioli o Montella un incubo
e’ un agonia con questa societa’..misteri rinvii mancanza di decisioni..Dio ce ne scampi…
Il cerchio si ristringe se è italiano o è Montella o Mancini altrimenti straniero posso pensare a Valverde
Io mi sono fatto l idea che in questa storia Di Marzio è il grillo parlante della Roma, quando c’è da smentire qualcosa ci pensa lui, è successo con Pioli con Allegri ora con Sarri, dopo la toppa Mourinho
Stavolta quando sarà il momento sono convinto( e sarò smentito forse) che sara proprio Di Marzio a dare l annuncio ….lui nn ha avuto dubbi troppo perentorio nelle smentite che ha fatto, se toppa dopo la storia Mourinho …sarebbe Troppo…questi mi fa sperare che nn sarà un Carneade il nuovo tecnico…
Forza Roma 💛❤️
Terza mozzarella di Bufala! Non sanno un ca*zo 🤣🤣
Sono l’ unico che continua a sperare che sia Klopp?
Non sarebbe la prima cavolata che fa la Roma…
Ci manca solo Guardiola che lascia il City ed arriva un indizio casuale per accostarcelo visto che per quanto riguarda Klopp è arrivata subito la smentita e nessuno ne ha più parlato tirando poi fuori dal cilindro una fake news come Espirito Santo. Tanto a domenica manca poco, poi sapremo chi sarà il prossimo allenatore. Ma intanto massima concentrazione sull’ultima partita assolutamente da vincere e se non sarà Champions, che sia almeno EL piuttosto che la Conference ed il rischio di finire sotto gli sbiaditi. Conta solo vincere a Torino, fino a domenica sera questo deve essere il solo pensiero. Da lunedì penseremo ai vari nomi.
E se fosse DeRossi con Ranieri che da indicazioni di crescita a DDR ?
ma in quale lingua lo deve dire ancora Ranieri che de rossi non è pronto?
“indicazioni di crescita a DDR”?????
Gli fa mangiare i Plasmon?
Mancini
Thiago Motta o Montella i peggio insomma
meno male
tutti quelli buoni mai contattati vedrete che per la rosa che abbiamo e per le prospettive al massimo ci si può permettere de zerbi montella e motta
Ne sapete una in meno di me.
Forza Roma
Secondo me Di Marzio è la voce della Roma x le smentite, sono troppo categoriche e decise e sono convinto che sarà lui il primo a dare l annuncio del nuovo allenatore…in cambio sta muto…..dopo la toppa Mourinho, stavolta avrà un riscatto !!!!
mangiante non sa nulla più di chiunque altro tranne la formazione mezz ora prima dell’ annuncio ufficiale perché ha il tesserino Sky.
Secondo voi domani quale nome di allenatore uscirà? Ormai credo non manchi nessuno
Simone Inzaghi
Il Mancio pare uscire allo scoperto, ha detto che gli piacerebbe allenare la Roma, ma bisogna vedere se sarà corrisposto. In ogni caso testa solo alla partita di Torino.
Torna in Banca a Formello hanno aperto una Filiale!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.