Sky Sport: “Smalling prepara il rientro, oggi torna in gruppo”

25
890

NOTIZIE AS ROMA – Chirs Smalling ci riprova. Oggi il centrale inglese tornerà ad allenarsi in gruppo a due giorni dalla sfida di domenica contro il Monza.

A riferirlo in questi minuti è il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport: l’ex difensore del Manchester United sembra essersi lasciato alle spalle i problemi fisici e oggi proverà a forzare.

Un test importante per il calciatore, che se dovesse avere risposte positive tra oggi e domani potrebbe anche provare a strappare una convocazione per la partita contro i brianzoli. Mourinho incrocia le dita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho, si muove il Real
Articolo successivoDi Francesco: “Non è stata la Roma a esonerarmi, me ne andai io. Il mercato? Litigai con Monchi. E su Mourinho…”

25 Commenti

    • incredibile……2 articoli sotto dice che torna a fine mese….sempre 20 ottobre!!!! Ma li scelgono i pappagalletti degli oroscopi con l’organetto? ( Chi è vecchio come me dovrebbe ricordarli….lo cantava anche Orietta Berti).

    • Mio nonno avrebbe detto “e anche lui deve mangiare”. Che si chiami Mangiante è un dettaglio…

  1. io comunque, vista la fonte, qualche gesto apotropaico lo faccio…🍀🤞🏻🍀🤞🏻🤘🏻🤘🏻🍀🤞🏻
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  2. Io so solo che prego che sia così (logicamente a patto che riesca a tornare ai suoi abituali livelli), non solo perché la difesa tornerebbe ad altri genere di certezze e sicurezze, ma perché sarebbe un doppio vantaggio, se sommato al fatto che Cristante tornerebbe in interdizione, dove stava giocando veramente da paura!!
    Daje Chris e daje Roma!!!

  3. Smalling, lo Smalling che abbiamo conosciuto fino all’anno scorso e non quella fotocopia sbiadita di quest’inizio stagione, è il più importante dei tanti infortunati cronici della Roma, perché la difesa così com’è, è un’accozzaglia di ciofeche. 👈😱

  4. Almeno un minimo di decenza, mettetevi d’accordo articoli diametralmente opposti, ahahahah, che indecenza .così siamo tutti capaci a fare i giornalisti, ci svegliamo la mattina e via. …..

  5. È il mister che li vede in campo e solo lui decide chi gioca. Adesso devi fare la formazione con quelli disponibili, senza piagnistei, giochi con il Monza a casa, devi vincere e basta. Mettiamo in campo una formazione efficiente in difesa a centrocampo e in attacco. Ci sono giocatori che giocano con le loro nazionali e qui con la Roma non sono pronti, non mi sembra normale. Proviamo ad inserire Azmoun in coppia con Lukaku e poi si vedrà. Dai bisogna osare! 💛❤️🇮🇹

  6. Se penso alle ca@@ate che avete scritto fino a ieri !!
    Non so più come descrivervi giornalai pennivendoli servi dei poteri forti datevela da soli una descrizione

  7. il papu gomez positivo al test doping … bene lui ha detto che della roma riccordava solo la sconfitta in EL ,bene ….ora ricordera’ che e’ stato bloccato prima di andare a ROMA .. poiche dopato …..bravo … quale ricordo e’ meglio???

  8. è troppo chiedere a che ora si allenano ? so che sono notizie riservate ma forse i potenti giornalisti sportivi potrebbero svelare l’arcano

    • Infatti proprio lì nella Terra del Fuoco o in Patagonia tocca mandare sti pennivendoli a fare giornalismo, magari a fare interviste ai pinguini.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome