Sky Sport: “Smalling prepara il rientro, oggi torna in gruppo”

25
633

NOTIZIE AS ROMA – Chirs Smalling ci riprova. Oggi il centrale inglese tornerà ad allenarsi in gruppo a due giorni dalla sfida di domenica contro il Monza.

A riferirlo in questi minuti è il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport: l’ex difensore del Manchester United sembra essersi lasciato alle spalle i problemi fisici e oggi proverà a forzare.

Un test importante per il calciatore, che se dovesse avere risposte positive tra oggi e domani potrebbe anche provare a strappare una convocazione per la partita contro i brianzoli. Mourinho incrocia le dita.

Articolo precedenteMourinho, si muove il Real
Articolo successivoDi Francesco: “Non è stata la Roma a esonerarmi, me ne andai io. Il mercato? Litigai con Monchi. E su Mourinho…”

25 Commenti

    • incredibile……2 articoli sotto dice che torna a fine mese….sempre 20 ottobre!!!! Ma li scelgono i pappagalletti degli oroscopi con l’organetto? ( Chi è vecchio come me dovrebbe ricordarli….lo cantava anche Orietta Berti).

    • Mio nonno avrebbe detto “e anche lui deve mangiare”. Che si chiami Mangiante è un dettaglio…

  1. io comunque, vista la fonte, qualche gesto apotropaico lo faccio…🍀🤞🏻🍀🤞🏻🤘🏻🤘🏻🍀🤞🏻
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  2. Io so solo che prego che sia così (logicamente a patto che riesca a tornare ai suoi abituali livelli), non solo perché la difesa tornerebbe ad altri genere di certezze e sicurezze, ma perché sarebbe un doppio vantaggio, se sommato al fatto che Cristante tornerebbe in interdizione, dove stava giocando veramente da paura!!
    Daje Chris e daje Roma!!!

  3. Smalling, lo Smalling che abbiamo conosciuto fino all’anno scorso e non quella fotocopia sbiadita di quest’inizio stagione, è il più importante dei tanti infortunati cronici della Roma, perché la difesa così com’è, è un’accozzaglia di ciofeche. 👈😱

  4. Almeno un minimo di decenza, mettetevi d’accordo articoli diametralmente opposti, ahahahah, che indecenza .così siamo tutti capaci a fare i giornalisti, ci svegliamo la mattina e via. …..

  5. È il mister che li vede in campo e solo lui decide chi gioca. Adesso devi fare la formazione con quelli disponibili, senza piagnistei, giochi con il Monza a casa, devi vincere e basta. Mettiamo in campo una formazione efficiente in difesa a centrocampo e in attacco. Ci sono giocatori che giocano con le loro nazionali e qui con la Roma non sono pronti, non mi sembra normale. Proviamo ad inserire Azmoun in coppia con Lukaku e poi si vedrà. Dai bisogna osare! 💛❤️🇮🇹

  6. Se penso alle ca@@ate che avete scritto fino a ieri !!
    Non so più come descrivervi giornalai pennivendoli servi dei poteri forti datevela da soli una descrizione

  7. il papu gomez positivo al test doping … bene lui ha detto che della roma riccordava solo la sconfitta in EL ,bene ….ora ricordera’ che e’ stato bloccato prima di andare a ROMA .. poiche dopato …..bravo … quale ricordo e’ meglio???

  8. è troppo chiedere a che ora si allenano ? so che sono notizie riservate ma forse i potenti giornalisti sportivi potrebbero svelare l’arcano

    • Infatti proprio lì nella Terra del Fuoco o in Patagonia tocca mandare sti pennivendoli a fare giornalismo, magari a fare interviste ai pinguini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome