Slitta l’arrivo di Pallotta nella Capitale

18
717

AS ROMA NEWS – Nel corso di settembre James Pallotta tornerà a Roma. Il presidente americano ha trascorso parte delle vacanze estive in Italia, incontrando i dirigenti giallorossi e Fonseca nei pressi di Siena, senza passare pere per la Capitale, da cui manca da oltre un anno.

Adesso, con l’inizio del campionato, l’imprenditore di Boston ha deciso di dare seguito all’annuncio arrivato alla fine della scorsa stagione, nella quale prometteva, in una lettera indirizzata ai tifosi, che sarebbe venuto a Roma con maggiore frequenza. E’ lo stesso Pallotta a confermare l’imminente viaggio, dopo che nella mattinata di ieri si era diffusa la notizia della cancellazione della prenotazione fissata dal 2 al 9 settembre.

Volgendo l’attenzione al campo la squadra di Fonseca continua a prepararsi al derby di domenica, giorno in cui sono previste abbondanti piogge sullo Stadio Olimpico. Il tecnico portoghese sta provando diverse soluzioni tattiche in vista della Lazio e non ha ancora sciolto i nodi dei possibili cambi di formazione da effettuare rispetto alla squadra scesa in campo con il Genoa.

L’avvicendamento più probabile appare quello tra Kluivert e Zappacosta, con Florenzi che verrebbe avanzato come esterno sinistro d’attacco. Difficile la convocazione di Spinazzola, limitatosi anche ieri ad una seduta individuale. Intanto oggi alle 13 il vice-presidente Baldissoni presenzierà ai sorteggi di Europa League -la cui prima giornata è in programma per giovedì 19 settembre – che andranno in scena al Grimaldi Forum di Montecarlo. La Roma sarà in prima fascia, secondo il ranking stabilito dal coefficiente Uefa.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePau, l’habitué dei derby. Ha già in mano i giallorossi
Articolo successivoSchick blocca la Roma e Kalinic resta in attesa

18 Commenti

  1. “questo è er mejo presidente daa storia daa Roma…del resto che ha vinto aa Roma nell’urtimi 90 anni…” avete finito la saliva ? vi si è definitivamente seccata la lingua ? ancora no ? godeteve ste ultime leccate perché me sa che è finita…

     

  2. Ma come mai è sempre il tempo ad avere notizie su questo tizio? E come mai sono sempre gli scribacchini del tempo a giustificare tutto ciò che fa o non fa questo signore?

    • Pallotta non viene perché sta cercando il portafortuna che gli aveva regalato sua zia Woller, un piede di porco a pila.

  3. Io sono il primo ad essere deluso dalla politica di Pallotta.
    Ma è chiaro a tutti che il sistema NON vuole una Roma solida, con uno stadio moderno e funzionale.
    Politici, imprenditori (Calta..), M5S, mezze figure, tifosi, sono tutti contro di lui.
    Io mi auguro che Pallotta faccia lo stadio, e una volta approvato l’iter, con entrate sicure,sponsor,investimenti, faccia una Roma forte e competitiva.
    Io tifo l’AS Roma, e ci spero ancora.

    • Magari fosse chiaro a tutti, mio caro Markus! E’ quasi l’opposto. Guarda quanti si riempiono la bocca e godono per le difficoltà che stanno incontrando i proponenti nella realizzazione dello stadio. Gente a cui da anni costruiscono interi quartieri sotto le chiappe senza una breccola di infrastruttura che sbraita alla “sbegulazione” degli ammerregani. Un progetto, almeno quello originale, che prevedeva 800 mln di spesa per infrastrutture pubbliche. E un impianto che finalmente avrebbe proiettato tutta un’altra luce e fascino sulla nostra squadra. No qui ci sono i geniali pagliacci della “speculation city”, i richiami ai sacri valori della romanità, di cui al massimo conoscono il saluto. Questa è la realtà, altro che chiaro a tutti…

  4. Ieri il Corsport, noto giornale amico della Roma, dopo le cazzate sull’affarone Higuain 36 milioni e Riccardi offerto per il fenomeno Rugani, scriveva:
    “I tifosi della Roma quindi dovranno attendere per vedere Pallotta nella Capitale. Il patron giallorosso aveva promesso in una recente intervista che sarebbe stato più presente e vicino a squadra e tifosi, ma per il momento il suo rientro è un rebus.”
    Il mio commento è stato: ” Se viene o non viene, cosa cambia? Mica gioca…”, e “l’unico effetto nel dare risalto a questa notizia è aizzare la tifoseria uno contro l’altro. E pensare che “divide et impera” l’abbiamo inventato noi…”
    Ora scopriamo che, come al solito, anche in questo caso non era vero un caxxo.
    Si può essere pro o contro Pallotta, ma…Svejateve!!!

  5. Io so svejo dalle 8.30 e ora sono serenamente in giardino ascoltando musica e leggendo questo pregiato portale.

    Scrivo il primo

    BALLOTTA GO HOME

    della giornata… e sto molto meglio.

    • BNFI, il tuo commento (rispettabilissimo, per carità) non è pertinente con quanto da me scritto.
      Attento alle zanzare…..

  6. Affascinato da Pallotta, l’ultima sua foto in bermuda non la posso dimenticare; ti attendiamo all’Olimpico con impazienza Presidente: Dimenticavo, il carretto con la frutta lascialo a Boston, qui ricordati di portare il portafogli e bello gonfio.

  7. …la critica sulla gestione della squadra degli ultimi due anni (monchi!) è giusta e sacrosanta e ci sarebbero cose da dire…ma ai “Pallota vattene” e ai “no allo stadio” cosa ai può rispondere? Gli sfugge completamente la realtà, la complessa gestione di una squadra nel calcio moderno, il valore del marketing, i giochi di potere basati anche sulla “gestione” dei media, la prioritaria necessità di avere uno stadio di proprietà…andate pure avanti così, buon viaggio….sempre forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome