AS ROMA NEWS – Dopo un’ottima stagione in giallorosso, in Inghilterra sono tutti pazzi per Chris Smalling. Il centrale inglese, oltre ad essere finito nel mirino di Everton, Arsenal e Newcastle, sarebbe oggetto del desiderio anche dei tifosi del Manchester United, che vorrebbero uno suo ritorno ad Old Trafford.
Anche in Italia ha i suoi estimatori, anche i tifosi dell‘Inter infatti lo vorrebbero per il dopo Godin. In tutto questo c’è il gran feeling che si è venuto a creare con la piazza di Roma, anche se una sua permanenza nella Capitale appare difficile, soprattutto se i giallorossi non dovessero andare in Champions per il secondo anno di fila.
Fonte: Gazzetta.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

ma si riprendessero sta pippa che noi con fazio, mancini, jesus, cetin e ibanez siamo completi e competitivi
è ora di finirla a buttare soldi per ultratrentenni
Penso tu sia sarcastico ma nel dubbio…. Tifosi del Manchester pijateve Stefano e lasciateci smallingggg
Stefano se tutte le pi@@e sono cosi, bisogna andarne a cercare altre!
Sono d’ accordo sul fatto pero’ di non farsi prendere per il collo dal Manchester,vista l’ eta del giocatore.Qui solo noi quando mandiamo i giocatori in prestito ce li rimandono indietro a calci nel c@lo!
Facciamoci dare Bailly, al suo posto, in prestito, ma stavolta vediamo di non farci riconoscere come la solita pallottese, mettiamo una cifra per il diritto di riscatto. James, avevo ordinato un chilo di patate e due di pomodori, quando ne li mandi? Grazie.
Io voglio Chris Smalling!!!!
Tutto quello che volete ma tenetevi Under.
Il cencio ha tutte le carte per confermarsi un gran giocatore.
Ovvio… Ma non è che c’è daa scegliere.. Non ho capito perché non possiamo tenerceli tutti e due!!!!
Se il calcio non riparte (vedi ultime esternazioni di Spadafora) c’è la possibilità che decida l’UEFA in base al ranking…forse non è proprio bello e giusto, ma saremmo comunque in CL con scenari migliori.
Anzi, mentre scrivevo mi è venuto in mente “Ci hanno rubato più partite e scudetti a noi, che se per una volta ci dice bene, chissenefr…..”
Non mi strappo le vesti se non dovesse restare.. tra lui e Mikitarian scelgo sempre l’Armeno.
Premesso che reputo mkhitaryan un gran giocatore e vorrei confermarli entrambi, ma onestamente a detta di tutti(anche per un sasso) Smalling in questa stagione a livello di rendimento è di gran lunga il migliore della rosa, oltretutto Smalling la stagione l’ha giocata tutta, miki purtroppo a malapena uno scorcio. Poi rispetto i commenti di tutti e tutti i gusti, ma a volte qualcuno mi sembra un pò forzato. Se si deve giudicare per quello che è stato il peso di Smalling nella stagione della Roma, bhe allora bisognerebbe fare di tutto per confermarlo e dovrebbe essere la prima operazione da fare. Se si vuole parlare di calcio.
La Roma per essere veramente competitiva deve tenere tutti, tranne quelli che fanno 10 partite e prendono bei soldi seduti sul divano di casa.
Stalling don’t go to Manchester stay in Rome e find a beautiful roman girls.
Fuck these Manchesster fans they ate your looking, how can you play with these razzist bastard bring your people in slavery in the past?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.