ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Emergono nuovi particolari sulla rapina subita da Chris Smalling nella notte del passaggio del turno della Roma sull’Ajax in Europa League. E’ lo stesso centrale difensivo giallorosso ad aver raccontato alla polizia i dettagli del furto.
“L’antifurto non l’ho messo perché da noi in Inghilterra non lo usiamo, non siamo abituati“, ha confidato Smalling alle forze dell’ordine. “I rapinatori ci hanno ordinato di stare seduti sul letto, non ci hanno picchiato né legato. Non so dire se avessero una pistola vera, al tappo rosso non ci ho fatto caso. E poi hanno anche parlato poco, anzi pochissimo”.
Il sospetto è che i banditi non fossero italiani con Smalling che ha raccontato di aver inteso solo una imprecazione (“Porco!”) nel momento in cui si sono accorti che in cassaforte erano presenti “solo” tre Rolex, per un bottino da circa 50 mila euro invece del grande colpo che si immaginavano i delinquenti.
“Mi hanno chiesto come mi chiamassi e uno di loro mi ha fatto un gesto per chiedere dove fossero i soldi. Volevano sapere se ci fosse del “cash” in giro, ho capito e gli ho portato i 200 euro che avevo nel portafoglio”, ha concluso il difensore inglese.
Fonte: Corriere dello Sport

Nun sète abituati in inghirtera a mette l’antifurto?! Ah, ecco perché se so’ fatti pure er pòro Orsen…
Tranquillo Smalling il Monnezza ti farà restituire tutto
Se vabbè in Inghilterra non si usa l’antifurto…ma se Londra è la città con il più alto numero di telecamere al mondo
Infatti è risaputo che l’Inghilterra è tra le nazioni più civili e sicure… vorrei sapere chi mise in giro sta voce
Ormai pe vederlo ie dovevano ruba a casa…stamo messi male
Però in Inghilterra sei piano li mettono ar gabbio e buttano la chiave, da noi dopo du’ giorni stanno fori.
È corpa daa società….
se londra è la lavanderia d’europa un motivo ci sarà
Si pe’ “società” intendi ‘a Roma c’hai raggione.
I Frekkinghe hanno da organizzà ‘na ronda notturna de òmini veri de ‘na vorta pe’ garantì a salute pissico-fisica der patrimogno tecnico-morale de noantri.
Sciabolì è sempre risaputo che con le patate ce fai lo spirito
Invece da noi si usa metterlo… Pensa che str@@zi!
Peccato…nessun accenno all’idea di andarsene da Roma…come ha fatto Olsen a Liverpool…
tocca pagargli altri 3 anni di cure e massaggi.
ci vorrebbe così poco per spazzare via tutta questa gentaglia, quando c’era lui…..
“lui” chi, babbo natale?
ancora così stai..
LVI chi è? Come mai l’hai portato con teee? Io volevo vederti da solaaaaa….
Sapete gli inglesi come ci definiscono : camerieri e vigliacchi, chissà perchè?
Cosa che non fanno con i tedeschi
Andate a studiare la storia e poi ne riparliamo
Quoz non ti auguro di trovarti due vestiti di nero con passamontagna alla 5 mattina dietro la porta di casa tua
Si ma manco trovà una 20ina di camicie nere che te portano ar gabbio solo perchè la pensi diversamente.
Famo na via de mezzo.
Un pò de giusto e un pò de giustizia.
Quà è ovvio che a come stamo messi tra un pò la giustizia uno se la deve fa da solo. e poi ovvio arriva LUI, er sarvatore della patria che se pensi picche mentre Lui pensa quadri te schioppa nella schiena pure se sei suo cognato.
Eppoi arrivano l’artri che se rompono li cojons e l’appendono ar confine, eppoi famo la prima repubblica, a 2a e la terza. e in mezzo la mafia, mani pulite, le brigate rosse, l’impiccato ar ponte de Londra, ecc ecc eppoi eppoi eppoi.
Me sembra l’eterno ritorno di Nietzsche.
Ce la faremo ad imparare prima o poi!
Ah dimentivavo, la storia del cognato non era nà battuta. Vatte a studià la storia. e credimi, io sono uno che sta vivendo una situazione che davvero non basterebbe mussolini o hitler o chennesòchì, ma questo non vuol dire che vorrei un mondo ad immagine e somiglianza della situazione del mio problema.
Bho, al massimo me la vedo io se proprio non c’è altro verso, e ne pagherò le conseguenze, o forse cambierò il mondo, ma no … basta dittatori e simili!
I problemi vanno risolti non trasformati in problemi peggiori.
Perché la casa te la sei portata bagaglio a mano da Manchester, non era già a Roma? Allora si capisce il lungo infortunio!
Steven Gerard, Pete Crouch, Pepe Reina, Daniel Agger, Lucas Leiva, Robbie Keane, Jrzey Dudek, Ashely Young, Jermaine Pennant, e ultimi in ordine di tempo, nel Di Maria e Mahrez..a Manchester…
(breve lista dei più famosi….)
Tutti rubati a casa loro…
A Chris, e ‘namo, mi dispiace ma tutto il mondo è paese..
Tutta sta gente se so’ sgobbati? Be’ nun mettono l’antifurti? Ma te rendi conto, che sti fagiani cor ciulo zozzo, n’tempo hanno dominato er monno?! E’ da nun crede….
In Inghilterra non sono più disciplinati per “coscienza” ma solo perché super controllati.
In Italia facciamo quel cappero che ci piace perché nessuno paga nulla…
In sintesi: siamo gli opposti.
Tant’e’ che gli inglesi all’estero sono “bestiali” e gli italiani cagnolini bagnati.
Morale:
Tocca capire e conoscere dove si va a stare e con chi..
FORZA SMALLING E FORZA ROMA
Ci sono delle persone che, VOLENDO, possono arrivare ai colpevoli… e non sono le forze dell’ordine… Spero ci sia giustizia. Vanno trovati.
Hai detto: volendo. …
Scusami, è na battuta di Linus di 30 anni fa.
Cmq è vero, se gli hanno rubato 1000 euri, lui ne paga 2 mila per trovarli, si ripresentano loro dicendo che li hanno trovati e poi sei pure in debito con loro.
Devi fare come faccio io.
come faccio io? bho! ancora nun l’ho capito
Mi sembra assurdo che nei commenti invece di essere solidali con smalling, che tra l’altro ha sempre dimostrato di amare squadra e città, quasi si giustifica la rapina e che smalling passa x il fesso che non ha messo l’antifurto.
No, famme capì, nun ha messo l’antifurto? ma allora è fesso!
Sto scherzando. Hai ragione davvero.
Però poteva evitare di dire che in inghilterra … li i ragazzini di 12 anni si accoltellano 1 volta ogni 15 giorni, e i nostri ragazzini, ANCORA PIù DEFICIENTI, PER STARE AL PASSO CON LA MODA INIZIANO A COPIARLI.
Hanno rotto i cojons con sto telefono azzurro quando è esagerato, vabbè, un bimbo è un bimbo, ma un adolescente che non ti vuole mai ascoltare e pensa che sia bello andare in giro a rubare telefonini perchè va di moda un paio calci in culo penso se li meriti.
Passiamo da un’esagerazione all’altra, e i figli di oggi, come sempre, saranno i padri di domani.
Grazie a chi controlla i commenti (i moderatori). A volte esagero anche dicendo ciò che è giusto nella mia situazione e dal mio punto vista (e non parlo del calcio. è che a volte si va alla deriva verso altri…discorsi). Davvero. Grazie.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.