Smalling e la moglie raccontano: “Abbiamo visto un Ufo, è stata una cosa incredibile”

53
2551

NOTIZIE AS ROMA – Chris Smalling e sua moglie Sam assicurano: la notte scorsa hanno avvistato un Ufo nei cieli della Giamaica, dove sono in vacanza in questi giorni.

Ok, prometto che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro. Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo!”.

L’incredibile racconto prosegue:È volato giù davanti a noi e poi si è girato ed è tornato in alto nel cielo dove è rimasto per un’ora (forse più a lungo ma siamo dovuti andare via), era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionato nel cielo anche se Chris poteva vederlo ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno. (Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni)”.

“Avremmo potuto riprenderlo con la telecamera quando stava volando da noi perché era chiaro da vedere, ma eravamo entrambi troppo sbalorditi per tirare fuori le nostre telecamere. Inoltre non volevamo distogliere lo sguardo e perderci qualunque cosa fosse. Sembrava enorme. Non sembrava il tipico avvistamento ufo. Era totalmente silenzioso. Incredibile. Qualcuno ha visto qualcosa di simile? È difficile da spiegare perché era ben mimetizzato, ma era come due rettangoli 3d separati che ruotavano l’uno intorno all’altro con luci deboli che si muovevano attorno ai bordi”. 

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Xhaka sempre più vicino. Dall’Inghilterra: firma a un passo (FOTO)
Articolo successivoUfficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore del Verona

53 Commenti

  1. “Ok, prometto che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro.”

    per me è solo l’effetto dell’ “aria buona” della Giamaica… un paparazzo ti fa volare vicino un drone per farti 2 foto, e tu vedi ET che ti fa ciao con la manina? BBBona Maria e??

  2. È tutto vero!
    Io in Messico ho visto gli spiriti Maya, in Colombia ho visto i draghi e ad Amsterdam sono salito sulla torre Eiffel.

    • Ciao Marazico, purtroppo quando vedo certe insinuazioni di basso livello faccio la conta dei like e il risultato è deprimente.
      Chiaramente deprimente per il loro livello culturale.
      Mettere il polliciotto non costa nulla, ma se li provochi per loro argomentare è tutt’altra storia e va oltre le loro capacità intellettive.

    • se lo ha visto GIOCARE, proprio sul campo…….. be de funghetti ne hai fatto scorta!

    • Caiomauro,
      la mia era un’ironia.
      Intendevo dire che è più probabile avvistare un UFO in cielo che Pastore sul campo.

  3. A prescindere dalla facile ironia, lo stesso Obama ha ammesso il fenomeno UFO, o meglio UAP come si usa dire adesso.
    Non significa ovviamente la certificazione dell’esistenza degli extraterrestri, ma che vi sono avvistamenti non infrequenti di oggetti volanti che seguono traiettorie inspiegabili a velocità altrettanto improponibili.
    Insomma, non è una cosa da liquidare col sorrisino di circostanza, ma un fenomeno reale e certificato dalle più alte istituzioni Usa.
    Se Chris e la moglie hanno invece abusato di piante native, beh, questo è un altro discorso…

  4. Se è stato un ora fermo in cielo l’avranno visto anche altre persone, non solo loro.
    Se invece l’hanno visto solo loro, allora qualche dubbio viene,che magari sia frutto di allucinazioni o immaginazione,però che sia una storia del tutto inventata, non ci credo, anche perché quale sarebbe lo scopo di raccontare una cosa del genere, Smalling è un atleta universalmente riconosciuto come persona molto seria, non credo sia uno a cui piace inventarsi frottole di questo genere

  5. Leggevo nell’articolo che: “l’ufo è rimasto in aria un’ora ma forse anche più a lungo, ma siamo dovuti andare via” .
    Mi immagino la scena: sono rimasti sbalorditi a vedere per un’ora un possibile ufo e poi, a un certo punto, Chris avrà detto: sai che? s’è fatto tardi, ma che ce ne frega di questi due insignificanti rettangoli 3D che ruotano in aria, meglio tornare in stanza!

  6. “Excusatio non petita, accusatio manifesta”.
    Mi riferisco ai funghi magici, eh.
    A proposito, c’era anche Bangsbo lì nei dintorni?

    • Dopo mezz’ora che atterra a Roma la gente je strilla “A marzia’ facce ride…!”

  7. l ufo che vedro’ a Roma sara’ Mourinho quando scendera’ dall’aereo e’ finalmente si vincer’ sto benedetto scudetto. Se verranno quelli veri e se esistono saranno cavoli per l umanita’. Forse dalle parti di Torino so gia’ arrivati visto che c’e l’ hanno a morte con Ceferin che da vittima si fa per dire, e’ diventato carnefice per la storia della superlega che storia, ci sarebbe da fare un film dal titolo visto che si parla di mangiare ” Come ti rigiro la frittata”

  8. Mamma mia che me tocca sentììì..quando scendete dal ramo ricordateve de tojervi le foje dai capelli..”AURORA”..”moondust” BLUEFLY..etc etc..tanto per dire..MAJESTIC-12..tutte cose che servono al Potere pè non farvi sapere manco la Genesi..eh eh..

  9. Cmq, battute a parte, se pensamo che c’è vita sulla terra li dove sembrerebbe impossibile (vulcani sottomarini, laghi a 200 metri di profondità al polo) che ci sono esseri che si nutrono di metano (anzi la prima estinzione fu dovuta alla comparsa dell’ossigeno), ecc ecc, e che fino a 300 anni fa eravamo tecnologicamente poco più che primati (quindi immaginiamoci cosa saremo tra mille anni, se non ci schiantiamo prima pe na partita), io non lo vedo così improbabile l’arrivo di qualche alieno.

    Soprattutto in giamaica. Aho, ecchè solo io non dovevo fa lo scemo?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome