Smalling e Mkhitaryan superstar. Ma l’Inghilterra spaventa la Roma

9
2170

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Due squadre inglesi spaventano la Roma. Come? Alzando la cifra richiesta per due giocatori che sono diventati fondamentali per Fonseca: Smalling e Mkhitaryan.

Sul primo hanno pesato anche le parole del Ct inglese Southgate che ha ammesso di essersi sbagliato sul suo conto. Sul secondo invece, il tecnico dell’Arsenal Arteta ha speso queste dichiarazioni: Mkhitaryan mi è sempre piaciuto, è quel tipo di giocatore che può adattarsi a qualsiasi modulo e a qualsiasi squadra. Stiamo prendendo in considerazione l’idea di tenerlo per la prossima stagione.

A complicare l’affare c’è anche l’ingaggio da 7 milioni di euro dell’armeno, che comunque la Roma avrebbe intenzione di spalmare.

(Corriere della Sera, G. Piacentini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe ombre americane sul tycoon Vitek che vuole Tor Di Valle
Articolo successivoBuone notizie per Friedkin: Uefa e Federcalcio rivalutano i criteri vigenti

9 Commenti

  1. Secondo me la Roma dovra fare il possibile per tenere Mihitayran e Smalling,ma senza svenarsi,in caso contrario ce ne faremo una ragione,abbiamo perso ben altri giocatori e non tutti avevano trentanni come loro.Io non credo che la societa li possa trattenere entrambi,se fara uno sforzo sara’ per uno solo di loro,che io reputo possa essere Smalling,lo vedo piu decisivo per la squadra, e inoltre senza Mihitayran siamo andati avanti per lungo tempo e lo vedo piu’ sostituibile,oltre che piu fragile fisicamente.Inoltre Smalling ha fornito prestazioni migliori per tutte le partite fin qui disputate,e ha dato piu sicurezza alla squadra.Mihitayran e’ uscito fuori solo nelle partite con Lecce e Cagliari un po poco!

    • Mi piacerebbe chiedere ai critici cronici cosa ne pensano se Mkhitaryan debba essere riscattato o no.
      Qui a Roma
      SEI INFORTUNATO=SEI UNA PIPPA
      SEI FUORI FORMA=SEI UNA PIPPA
      RECUPERI INFORTUNIO, TORNI IN FORMA=FIRMAMI LA MAGLIA

  2. Mhkytarian effettivamente prende un sacco di soldi (oltre 8 fonte transfermarkt) e quindi il rischio di un Pastore bis non lo possiamo correre. Bravo, è bravo, ma il rischio è troppo alto. Smalling invece bisognerebbe tentare anche se lo United lo metterá all’asta poiché ha richieste anche dalla premier stessa e da club che hanno più soldi della Roma (spurs e toffees).

    • Concordo in pieno. Anche con un nuovo contratto, considerando l’età, puoi provare con 4-5 l’anno e son tanti lo stesso. Dipende se il nuovo proprietario vuole tenerlo o no.
      Smalling andrebbe preso assolutamente.

  3. Comunque come finira’ non si puo sapere,ma che serva di lezione per la prossima volta, ti puo’ dire bene con qualche giocatore,ma l’ abilita ‘del DS e’ proprio questa,nel distinguere tra le mezze s@ghe e i giocatori di un’ altra categoria!

  4. Due calciatori 30enni dati via in prestito semplice, perché considerati superflui dalle proprie società, se non dei bolliti da sbolognare al primo che passsa, nel momento in cui risultano monetizzabili diventano due superstar?
    Va bene tutto, ma farsi prendere per il collo da certi approfittatori non mi va bene per niente.
    A cifre decenti ok, ma strapagati no grazie. Abbiamo già dato.

    • Ha sbagliato Petrachi,doveva chiedere l’opzione di acquisto,infatti i turchi hanno preteso 2 anni in prestito piu’ l’opzione per Nzonzi,e ce lo hanno pure sbolognato dopo 6 mesi,e poi’ fa pure l’offeso coi giornalisti,facile cosi’…

  5. Avete stancato con questo articoli, fino a 15 giorni fa non se lo filava nessuno e poi non dimentichiamo che siamo quasi a fine campionato quindi che apporto avrebbe portato? Sto scribacchino perché non lo ha fatto un mese fa questo articolo giornalista del @@@@@ dovrebbe vergognarsi a scrivere certi articoli

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome