Smalling non firma, Roma in ansia. Radio Radio: “E’ già dell’Inter da mesi”

101
4012

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è in ansia per Chris Smalling. Il difensore inglese non ha ancora rotto gli indugi e siglato il nuovo contratto biennale offerto da Tiago Pinto.

Le dichiarazioni dei protagonisti, da Josè Mourinho al giocatore stesso, lasciavano ben sperare nella fumata bianca, ma arrivati alle porte di aprile il difensore inglese non ha ancora messo a tacere le voci di mercato firmando l’accordo con i giallorossi.

Oggi il Corriere dello Sport titola: “Smalling non firma, Roma in ansia”, con Tiago Pinto che teme il ripetersi di un nuovo affare Mkhitaryan. Dietro alle titubanze del calciatore ex United ci sarebbero infatti le sirene provenienti da Milano, sponda Inter.

Oggi dai microfoni di Radio Radio si tracciava un quadro abbastanza opaco sul futuro di Smalling nella Roma: “L’inglese è in trattativa avanzata con l’Inter, che sta solo aspettando di capire quale sarà il prossimo allenatore“, rivela Stefano Agresti ai micofoni dell’emittente radiofonica.

Gli fa eco Furio Focolari: “Da quello che mi dicono da Milano, Smalling è già dell’Inter da mesi. I nerazzurri gli hanno già abbondantemente promesso le cifre che lui chiede e che la Roma non vuole dargli. Non è ancora stato messo nero su bianco, ma Smalling ha dato la sua parola all’Inter“.

Fonti: Corriere dello Sport / Radio Radio

Articolo precedenteCarnevali: “La Roma si è avvicinata molto a Frattesi. In estate ci saranno trattative di valore per lui”
Articolo successivoDybala: danno di 49,5 milioni dalla Juve, ne chiede 4-5 di risarcimento

101 Commenti

    • Non li offendere , perché offendere sta gente significa fargli un complimento.
      Agresti e’quello che dopo 5 vittorie tra campionato e coppa, l’anno scorso parlava di ROMA da scudetto, salvo poi scaricare tutta la colpa su tecnico, giocatori e tifosi, parlando del famoso ambiente, che lui appesta, insieme a quegli altri formellesi di radio radio.
      Tre articoli
      Abraham, Friedkin e Smalling , tre schifezze assolute.
      Che schifo, che vergogna.

    • No, non è così. Non è “sti grandissimi ca”.
      Smalling fa parte della spina dorsale della Roma.
      Quindi, perderlo a zero, vuol dire sostituirlo.
      A meno che tu non voglia giocare con Mancini e Ibanez.

      Qualora se ne andasse, sarebbe una vera sciagura, oltre che una grande delusione. E’ arrivato a Roma da emarginato, gli è stata da una possibilità; era sempre rotto, gli è stata data un’altra possibilità. Ora, dopo due stagioni dove si è dimostrato un grande difensore, se ne vuole andare. Umanamente sarebbe zero, ma ci sta: di certo non è mai stato, non è, non sarà, un tifoso della Roma.

      Comunque la colpa del mancato rinnovo di Smalling è di Lorenzo Pellegrini. E un po’, anche di Kumbulla.

    • Ancora non si sa, credo pure che sia presto, ne il procuratore, ne lui stanno mettendo fretta, ancora la stagione è in pieno svolgimento, tutta SPARA💩 dei giornali, “Smalling non firma!”, “Tammy va via”, “Pinto e il tesoretto…”, “MOU non è contento…”, “Friedkin chiede pazienza…”, “Conte al posto di MOU”, “Frattesi ha tante pretendenti…” A TUTTA💩….. “MAGARI CHI SCRIVE CE SE AFFOGA!”….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Se è vero o no non lo so… Di sicuro Smalling è in forma! Se non lo fosse vedi come firma subito il contratto all’ASR fate bene Fratelli! Scrivo solo una cosa… Fino a che rimane a Roma lo tifo… Se va via… Diventa il Signor NESSUNO! Solo uno dei tanti che a Roma si è curato… Rilanciato ecc… L’ultima bandiera per me è “morta” con il Capitano! Quello vero e… L’unico degno di tale nome!

    • Mi dispiacerebbe vederlo con un’altra maglia, perché tatticamente, eccezion fatta per alcuni errori con la linea del fuorigioco, è un top. Speriamo mostri gratitudine per aver creduto nel suo rilancio, per averlo aspettato dopo gli infortuni e per averlo fatto sentire amato.

    • Americani con lo stadio non si vincono gli scudetti…….. se continuate a rinforzare le altre…… DZE,Miki, Pedro, Smalling. Zaniolo e & mai vinceremo noi …. Da quando siete arrivati tra voi e Pallotta siamo sempre scesi più in basso…. Se non ci fosse stato MOU avremmo fatto la fine del gli altri americani fiorentini

    • A me non fa rabbia st’immondizia ma chi sostiene che non è vero che una parte di Stampa ci remi contro. O è un ingenuo oppure in malafede

    • Arbitri e palazzo contro, stampa contro e serva dei papponi.
      Eh , ma Ibanez non lo voglio più vedere…
      Eh ma ER GIOCO….
      E MA non facciamo ridere i polli….
      Che barzelletta che siete

    • se puoi l’Inter gli da quello che lui vuole è giusto che vada via morto un papà se ne fa un altro.non è che mi metto a piangere x uno che x quanto io stimo molto non vuole restare.oggi si è capito che nn esiste attaccamento alla maglia solo soldi contano.
      giusto o non giusto questo è

    • Con Micki e Dzeko hanno anticipato quello che sarebbe successo.
      La domanda vera è perchè la Roma viene sempre anticipata dalla concorrenza e snobbata dalle proprie stelle.

    • perchè la Roma viene sempre anticipata dalla concorrenza e snobbata dalle proprie stelle? Perchè li prendono a zero e gli danno un ingaggio molto alto. Il segreto è semplice: pararsi il c. cercando in anticipo sostituti attendibili, non Spolli, Loria, Marcano, Moreno…

  1. parole … parole … parole …
    Certo è che se perdiamo Smalling sono …. “volatili per diabetici” (se serve traduco)

    • A @Batigol69…è ovvio che non sono morti tutti i difensori ma ormai Smalling conosce a memoria e comanda la difesa da anni. A chi lo facciamo fare? a Kumbulla? ad Ibanez? A mio nonno?

    • A Vincent….. Lasciando da parte nonni e altri….. Stiamo parlando di un buon difensore, di 34 anni, soggetto ad infortuni, che quest’anno ha 9 punti persi sulla coscienza e sulla nostra classifica.. Se le notizie che leggo sono vere, vuole un ingaggio molto pesante e non in linea con le nostre possibilità. Detto questo, in giro di giocatori c’è ne sono molti, il problema, per la Roma, è trovare quelli adatti e con costi sostenibili. Anche perché la squadra va rimessa in sesto, e pure bene, anche in altri ruoli, e pure là bisogna tirar fuori soldi e idee….. E poi ti faccio una domanda, ma questa difesa a 3,non è che sia proprio Smalling, che ha due tavole dentro gli scarpini, ad aver necessità di un aiuto là dietro?

  2. Ma sti cavoli. Il problema della Roma non è eventualmente quello di perdere un quasi 34enne al quale, anche correttamente, non vuole concedere un contratto oltre certi parametri.
    E parliamo comunque di uno stopper, un difensore forte quanto ti pare ma coi piedi fucilati.
    Il problema risiede nella capacità di trovare un sostituto anche migliore, di età più verde, a costi accettabili.
    Il Napoli ha perso Koulibaly, ha preso Kim e ci ha guadagnato sia sul piano economico sia su quello tecnico.

    • si ma Er napoli co koulibaly ha anche guadagnato 60 mioni. quindi avoja a fenomeni che poi comprà. co SMALLING Ke c’è danno ? quindi ki ce mettemo? kumbulla? seriamente? cosí mancini e ibanez se scordano come ci si siede? (citte)

    • Appunto, tu pe 23 mijoni hai preso Kumbulla, loro co 20 hanno preso Kim.
      Lo vedi allora qual è il problema?

    • E invece per noi è un problema, visto che negli anni non si è trovato di meglio che rinnovare strapagando dei giocatori che al massimo dovrebbero essere dei comprimari in una squadra forte.

      Pare che trovare giocatori forti a poco non sia più nelle nostre corde: da un certo punto in poi i Nainggolan, i Ruediger, i Marquinhos, ecc hanno lasciato spazio agli Shomurodov, ai Cristante e ai Karsdorp.

      È in questo contesto che la perdita di Smalling assume dei connotati inquietanti.

    • Perfettamente d’accordo ma Pinto non è e non sarà mai un Sabatini che perde Marquingos e prende Benatia, perde Benatia e prende Rudiger e Manolas sempre assicurando forti plusvalenze e tecnicamente a livello. Pinto chi prende Shomu e Vina o parametri zero a scarto, a parte Dybala preso non certo per merito o scoperta suoi. Dai Pinto perdi pure Smalling……

    • eh… appunto te devi tené smalling che é na sicurezza. Kim alla fine era pur sempre una scommessa. come lo era kumbulla quando lo abbiamo preso. il problema é che kumbulla per 2 anni é stato allenato da Fonseca, che, se se giocava cor citofono sicuro ce giocava. e si é dimenticato come se difende. perché comunque Ke se ne dica, kumbulla (col Verona? perdonatemi ma nn me ricordo la squadra di provenienza) prima de vení a Roma era un signor giocatore

    • Fonseca ha avuto Kumbulla un solo anno, il secondo, e attribuire a lui i deficit dell’italoalbanese mi sembra una bella forzatura.
      Anche perché da quasi due anni è passato sotto le cure di Mourinho, uno specialista di pullman davanti la porta, e non mi sembra che le cose siano affatto migliorate.
      Al limite possiamo dire che è stato un drago Juric a farlo sembrare per un anno quello che poi non è più stato.

    • Zio Dan è il tuo ragionamento è corretto e mi trova d’accordo. La differenza sta nel ds che abbiamo noi e quello che ha il Napoli. Secondo me Pinto non sarebbe in grado di trovare un sostituto di Smalling all’altezza di Kim che non mi sembra sia stato pagato un occhio della testa

  3. Se fosse nero su bianco sarebbe della Juve…. 🙂 oggi il corriere non sa che caxxo sparare, il campionato è fermo e la spara sui Friedkin e su Smalling che giornale….mi farebbe schifo pure pulirmici dopo i bisogni.

    • il problema che il corriere cerca di vendere giornali sparando caxxate , se se ne parla così tanto vuol dire che ci è riuscito

  4. io ancora aspetto cr7, conte ecc..dai su una radio de caxxari, io direi basta spazio ai carnevale de turno, radio laziali.

  5. Sti cialtroni di sdraio sdraio…….
    Ma sti gran ca…… Di smalling….. Se non je piace sta a ROMA 💛♥️…. Bye bye….

    Farà la fine di quell’altro… Campionato anonimo

    Cmq vada a finire ci sarà un bel ripulisti….

  6. Se è vero da prendere a schiaffi e calci Pinto, perché veramente farsi scappare il migliore della difesa in scadenza e non rinnovargli il contratto da subito rispetto ai vari Mancini cristante con scadenza 2024 è davvero da incompetenti.

    • Ammesso siano vere queste voci non sarebbe la Roma a non voler rinnovare (e ci mancherebbe) avendo già fatto la proposta da tempo ma il giocatore che è titubante.
      Del resto dal suo punto di vista sarebbe comprensibile visto che è certamente un giocatore da champions.
      Se non centriamo il quarto posto qualcuno di sicuro (uno dei migliori) lo perdiamo.

  7. Sono le stesse chiacchiere che giravano col rinnovo di Miki, inutile insultare il giornalio di turno, sappiamo bene che i giocatori sono delle banderuole.
    Il loro affetto per la squadra dipende solo dai soldi che rimediano.

  8. Radio di laziali antiromanisti tranne il Bomber( mitico).Però se è una cazzata lo dirà il tempo.Comunque non mi meraviglierei dopo di Miki e Dzeko.Marotta mi sembra molto più abile del nostro Pinto che aspetta forse che arrivi Babbo Natale per la firma di Smalling.Lo vado dicendo da due anni che questo è la rovina della Roma .Altro che Miu che è uno specchietto per le allodole e per far parlare radio social e giornali.Di Mou si può parlare far scrivere giornali ,social e parlare radio .Di Pinto mister nessuno non ne parla nessuno non fa audience e parlare dei problemi veri della Roma non porta denaro e interesse.

  9. Penso che se voleva firmare lo avrebbe già fatto…. con Mikitharian successe lo stesso. Troverà qualche altro parametro zero con cui sarà sostituito. I fatti dicono che il progetto è questo poi spero di essere smentito….

  10. se si rivelerà una bufala giuro che chiamerò in quella radio per dire a quei pseudo laziesi anonimi che sono dei grandissimi e inattendibili pagliacci !! se fosse vero spero che la Roma lo rimpiazzi e lo integri a dovere da grande squadra

    • Certo, come ha rimpiazzato da grande squadra Dzeko, che ora beato lui si giocherà le semifinali di Champions, con Abraham e Belotti, due proprio al livello di Dzeko.

    • Scrivono solo ca**ate sti quattro vassalli, ne azzecano una ogni tanto , e i saggi, gli intelligenti , i furbi se be escono con:
      Certo..come era na ca**ata Miki, Giki, Niki…
      😂😂😂😂

    • Dzeko da noi non giocava più da 2 stagioni. Camminava proprio in campo.
      All’Inter alterna periodi buoni con periodi anonimi.
      Cioè e lo sai bene, bisognava anche finirla con Dzeko.
      Grazie di tutto – perché ha ovviamente anche fatto cose per bene da noi ma passiamo ad altro.

  11. Se non vuole firmare non si può fare nulla.
    Comunque il problema non sono mai i giocatori, ce ne sono a bizzeffe, il problema è sempre saperli scegliere

  12. calciatore: a Peppì pe il rinnovo vojo così.

    Peppì: no te offrimo così.

    calciatore: allora me guardo intorno.

    Peppì: daje, facce sapè

  13. anche se fosse,abbiamo venduto giocatori come Samuel, Rudiger,Benatia,Manolas possiamo fare a meno anche di SMALLING che ha pure la sua età.

    • @MEH
      L’inutilità di certi commenti è direttamente proporzionale alla loro intelligenza.

    • Ma certo che l’ha uccisa Sballotta, ancora dubbi in proposito? ha lassciato 500 milioni di buffi tra debito consolidato (oltre 300 milioni a circa 40 milioni di interessi annui), 200 di d disavanzo di bilancio e una rosa tragicomica completamente da ricostituire. eEmpre Grazie a Sballotta e ai suoi inguaribili aficionados……..e sempre gli stessi sbavavano per Monchi il naccheraro, bravi tra tutti e 2 ci hanno massacrato .Sempre grazie ai Friedkin per averci liberato e consentito di sopravvivere.

  14. Se firma son contento, se vuol andar via che se ne vadi Son stufo di giocatori che giurano fedeltà alla maglia e poi se la “sfilano” per una manciata di quattrini in piu’ Basta osannare chi non merita. Ps: Nessuna Polemica ma occhio ad alcuni commenti “Prendere a schiaffi o minacciare il Prossimo” non mi sembra proprio il caso. Da talune idiozie preferisco dissociarmi.

  15. Si come Skryniar che “praticamente” aveva rinnovato, mancavano i dettagli.
    Ma da Milano cosa vuoi che ti dicano dopo aver perso a parametro 0 Skryniar e De Vrij.
    Ad ogni modo SVEGLIATE Pinto.

  16. Smalling in una difesa a 4 sarebbe ,alla sua età, così insuperabile? Il problema ,come ben scritto da altri sopra, non sarebbe perdere un trentaquattrenne, ma l’impossibilità di sostituirlo visto poi che ,a differenza di Mkhitaryan, non è stato preso a 0! L’ha voluto Mourinho, no l’ha scelto Pinto, non mi interessa, so solo che in epoca Friedkin non è stato fatto un solo acquisto che abbia portato ad un plusvalore tecnico e patrimoniale! Oltre a Dybala (rimane?) chi vale più di quanto pagato?

    • A ciò che dici aggiungi pure i rinnovi senza capo né coda a dei giocatori che finora hanno dimostrato di meritare sì e no 1/3 di ciò che percepiranno da qui a 4 anni ed ecco che ci ritroviamo una squadra che costa davvero uno sproposito rispetto a quel che vale.

  17. Se non rinnovi Smalling (che è di gran lunga il giocatore più forte che hai e garantisce sempre la prestazione) vuol dire che il tuo progetto si stà sgretolando.
    Quest’anno ogni volta che non c’è stato, la difesa ha ballato alla grande.
    Ho idea che il giocattolo si stia sfasciando e se parte Mou a fine anno ci sarà il fuggi fuggi…
    Mou rimarrebbe solo in caso di vittoria dell’EL che ti garantisce la champions il prossimo anno e quindi nuovi investimenti sul mercato. Ma è molto molto difficile che questo accada.

    • Rocco.. La partenza di Smalling sarebbe grave per un solo motivo.. Non entrano soldi e non lo puoi sostituire..

      Anche a Napoli piangevano quando è andata via Koulybali.. Che probabilmente era il centrale più forte nel nostro campionato..

      Ma hanno incassato 40 mln e si sono presi Kim.. Kvara ed il prestito di Ndombele con quei soldi..

      Per quanto riguarda il ” fuggi fuggi “… Quindi?… L’unico che non vorrei mai perdere è Dybala.. Per quanto riguarda gli altri.. Portate i soldi e addio… Il problema è che di offerte c’è ne sono davvero poche per i nostri..

      Questo fa capire che questo Fuggi fuggi è più che improbabile.. E aggiungo.. Purtroppo..

      Per quanto riguarda la Champions.. La Roma ci può passare attraverso l’Europa League.. E fattibile arrivare in finale..

      Ma perché tendiamo a dimenticare che stiamo ad un solo punto dal quarto posto e ad appena 3 punti dal terzo?

      Il campionato non è finito.. Milan ed Inter sono impegnate nei quarti di Champions.. Che gli porterà via tanta concentrazione…

      Ci sono 33 punti disponibili.. In Champions ci puoi entrare anche dal campionato..

      Non siamo ottavi a 20 punti dal Quarto posto.. Siamo solamente ad un punto.. I giochi per entrare in Champions sono più che aperti.. Anche per il secondo posto è addirittura tutto possibile..

      Calma e ancora lunga.. E complicato.. E una lotta.. Ma è ancora tutto aperto..

      Forza Roma..

  18. Quindi la fantastica squadra milanese che fa la champions regolarmente

    non puo’ permettersi di meglio che prendere i nostri vecchiacci a zero

    e dargli stipendi piu’ alti di noi per tenerli quando so ancora piu’ vecchi…

    …mentre perdono i loro giovani messi in vetrina in Champions a ZERO.

    Quindi i soldi della Champions non fanno la differenza manco per il caxxo.

    La “vetrina europea” non porta i bei soldoni dei Top Club, a ZERO li perdi.

    Il che certifica come io abbia SEMPRE ragione, e pallotto diceva SOLO BALLE.

    Come vi dico sempre : e’ solo un’illusione, sono tutte STRONXATE !!!

    Stronxate per le quali ci siamo venduti la DIGNITA’ e quindi ora dobbiamo

    giustamente ESPIARE LE NOSTRE COLPE e fare il supplizio del pentimento.

    Che non e’ poi cosi’ male, significa giusto farsi le ossa in Europa League,

    non spendere NIENTE per i cartellini per qualche anno, evitare spese inutili ecc

    In pratica riprendere Pradé e tornare a quello che eravamo prima di PALLOTTO

    e delle sue malsane illusioni per manipolare i POLLI dall’ego borioso ecc…

    ve le ho già spiegate ste cose, ripetutamente : CAPITELE, caxxo !!!!!

    Stiamo BENE in Europa League : là dobbiamo stare, finché la VINCIAMO !

    Ad andare in champions per restare pezzenti e non vincere MAI un caxxo

    lo facessero le 2 milanesi in mano a cinesi patacca e fondi di cravattari.

    Mo’ e’ chiaro che pure noi navighiamo a vista nello stesso mare di merxa eh,

    ma almeno abbiamo MOURINHO che ci guida nella tempesta fecale.

    E almeno NOI navighiamo per PORTARE A CASA UN TROFEO

    non per perdere tempo e illudere i POLLI con le STRONXATE di pallotto !!!!!

  19. Se Smalling non firma e va all’Inter, anche Pinto deve andarsene, gli errori sarebbero troppi, deve andare via.
    Forza Roma

  20. Sara’ Smalling a decidere e nessuno altro, la Roma ha fatto la sua proposta che non e’ poco per un 33enne

    In quel ruolo abbiamo fatto a meno di Losi, Wierkwood, Aldair, Samuel.

    Morto un Papa se ne fara’ un’altro, la Roma e i Romanisti sono l’unica cosa che conta per l’A.S. ROMA !

    • Smalling JO’ sta sugli scudi a 3 e pure lì fa le cappellate, a 4 si perde proprio, oggi sta bene ma hai fatto caso come corre? Se vuole rimanere alle condizioni della società, sennò è pure ora che trovano una soluzione difensiva più organica al gioco d’attacco, non credi? Spinazzola secondo me il terzino lo può fare: comprano un terzino destro, centrale di piede sinistro per non rivedere le papere del difensore che si fa levare la palla per passarla sul destro. E si riparte. A quel punto hai tanti moduli con un centrocampista in più, rombo, 442, albero di natale. Il 433 lo eviterei a meno che non comprano i mostri sacri. Ciao
      Forza Roma

  21. Ma c’è gente che davvero ascolta ancora la radio?
    A me questo stupisce.
    Questi non so nemmeno chi siano, perchè esistono e chi se li è mai filati.
    Bho.

  22. Non so quanto ci sia di vero..

    Il calciatore è in scadenza, non ha ancora rinnovato, quindi potrebbe esserci più di una verità in questo articolo..

    Ci sono calciatori che possono sostituire l’inglese?.. Ovviamente si.. Il problema è che la Roma non ha grandi possibilità a spendere..

    Questo renderebbe l’addio di Smalling a 0 un addio importante.. Perché per sostituire lui bisogna spendere..

    C’è chi parla di fuggi fuggi da Roma.. E sarebbe questo gran problema?.. Ci sono veramente giocatori insostituibili?… A parte Dybala intendo…

    Questi calciatori non sono mai entrati in zona Champions.. Da Mancini, Ibanez, Cristante, Karsdorp, Pellegrini, Abraham, etc etc etc.. Nessuno di questi calciatori ci ha mai portato in Champions.. Quindi se portano soldi per comprare i sostituti.. Prego.. Andate..

    Discorso diverso per Smalling.. Smalling ad oggi è il più forte nella nostra difesa.. E lui non porta nulla.. Quindi è difficile sostituirlo

    Forza Roma..

  23. Ma perché dovrebbe accettare un ingaggio al ribasso in confronto a quello che prende Pellegrini Mancini e Cristante. Regge la difesa da solo.

  24. bene. rinnoviamo a tre muli come cristante mancini e kardroop e perdiamo a zero il migliore difensore che abbiamo in rosa. complimenti a pintus il suo lavoro disastroso migliora di giorno in giorno.

  25. Ennesima beffa. Perdere Smallong significa perdere il difensore piùforte che hai in squadra e x il quale vale la pena fare il tutto x tutto…..società inerme con tanti problemi di natura economica…non si può continuare a perdere giocatori importanti senza offrire rinnovi importanti…e si comprano giocatori mediocri o decisamente scarsi…Tiago Pinto grazie

  26. Inutile negarlo, sarebbe una perdita importante, visto che oggi è il faro della nostra difesa, nonché uno dei difensori più forti della serie A, secondo forse solo a Kim.
    Però, d’altro canto, la prossima stagione avrà 34 anni ed andrà per i 35, sicché non può essere considerato un perno del nostro futuro.
    Inoltre, per quanto fortissimo in difesa e nel gioco aereo, resta un giocatore molto limitato quanto a piedi e capacità d’impostazione, quindi uno stipendio simile a quello attuale se lo merita, come anche un biennale, ma non mi spingerei fino a coprirlo d’oro manco fosse Van Djik.

  27. L’opzione per il prolungamento c’è, deve solo firmarla. E l’aveva accettata lui stesso al momento dell’ultimo prolungamento.
    Non vuole più e vuole farsi la pensione d’oro a Milano? Grazie ed arrivederci.
    Perché dovremmo farci prendere per il collo?

    Ricordo inoltre a tutti che il calciatore, tolto l’ultimo anno circa, ha mostrato non pochi problemi fisici ed il contratto firmato precedentemente (con annessa clausola per il prolungamento esercitabile dal calciatore) è stato stilato sulla “fiducia”. Insomma, qualora se ne andasse davvero non dico che mi sentirei tradito ma di certo un po’ deluso visto che la Roma si è impegnata tanto per averlo a titolo definitivo dal Manchester e visto che qua è rinato (qualcuno forse ricorderà le sue prestazioni nella perfida Albione).

    Ovviamente è tutto basato sul presupposto che le voci sulla sua partenza siano vere, fatto che è tutto da verificare. Ego: non fasciamoci la testa prima di rompercela.

  28. ma sti ca..i prendiamo in difesa quel mastino di baschirotto a dx mazzocchia cc il biondo del lecce e frattesi poi avanti nzola strefezza e orsolini. e stiamo a posto le figurine le lascio agli altri in porta scegliete voi

  29. Marquinos, Rudiger, Manolas, Benatia si sono affermati da noi, e non costarono follie.
    Questo per dire che se anche Smalling decidesse di andare all’Inter l’importante sarà sostituirlo degnamente cosa non impossibile da fare.
    Forse potrebbe essere un’impresa per Pinto, ma non per tanti DS che sanno riconoscere il talento ed acquistare a poco.
    Per me Omeragic è un’occasione da prendere al volo ma anche il nome fatto da Saverio, Stergiou del San Gallo, è un elemento di qualità.
    Per entrambi non bisognerebbe nemmeno svenarsi: Omeragic è un parametro zero, Stergiou lo si prende a una decina di ml.

  30. Radio radio… Radio delle quaglie… La Roma è in corsa Champions ed ha un Europa League da giocarsi… Le quaglie rosicano ancora, avoja a vince du derby de seguito… Questi schiumano proprio. Daje Roma!

  31. Capisco che la Nazionale deve avere i suoi spazi, soprattutto per le partite ufficiali come quella di stasera, ma non è possibile che ogni volta che il campionato viene sospeso per gli impegni della squadra azzurra debbano uscire notizie preoccupanti per noi tifosi.. Certo, quando le squadre di club non giocano i media devono pur trovare argomenti di cui parlare, ma… non esageriamo!

  32. Vero? Falso? Non lo so. Quello di cui sono certo é che la Roma è sotto un attacco (arbitrale, di Palazzo, dei media etc.) che non si vedeva da tempo per intensità ed accanimento. Evidentemente le possibili ulteriori vittorie con Mou (Europa League in primis) darebbero tanto, tantissimo fastidio

  33. ma, io ho visto che contro giocatori importanti le ha sempre prese, porse lo vogliamo fare passare come fenomeno va….

  34. Qualora fosse vero non me la sentirei di ascrivere nessuna responsabilità alla società che gli ha offerto 3,8 m a stagione compresi i bonus per due anni. Se non è sufficiente allora ciao e grazie per la Conference. Forza Roma.

  35. Per assurdo, un dispettuccio al sor Marotta lo farei…

    Vuoi Smalling? perfetto,in cambio considera Lukaku un tesserato della Roma.

    Ma se parrucchino( Conte) ritorna a milano ,dubito che lo darebbero via a cuor leggero.

  36. A Focakari pensa te quando te porteranno via Savic a zero non me strappò i capelli se portano via stalking mi spiace si …ma fa’ parte del gioco … la nostra proprietà prenderà uno più forte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome